Jump to content

Medieval Windmill


Tristan

Post raccomandati

La mia ultima MOC che vedrà luce a Ludica e Porto San Giorgio. Aggiungo che è motorizzato.

 

File su altervista ... YB non mi invia la mail di reset pwd (non la ricordo!)

 

 

http://tristan85.altervista.org/MOC/windmill_2.jpg

http://tristan85.altervista.org/MOC/windmill_3.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo. Mi lasciano un per perplesso solo le pale del mulino che mi sembrano troppo strette rispetto al gigantismo dell'edificio... :)

avevo pensato alle bandiere 2x2 da attaccare alle bar ma l'effetto non è dei migliori, forse metterò le arm meccaniche (quelle nere) che sosterranno delle bar 4L-6L reddish.

 

E' davvero imponente!

Mi chiedo come fa a resistere la struttura alla base... ???

la struttura termina con dei tile 2x2 che in combinazione al Turntable 2 x 2 Plate permettono al Mulino di ruotare. il pavimento del piano 'terra' è rinforzato con uno strato di plate.

 

gran lavoro...mi piacciono molto le tavole di legno, diciamo irregolari, che ricoprono la struttura. Per quanto riguarda le dimensioni li per li non mi sembrava così grande...poi ho visto l'albero li vicino e ??? ??? non vedo l'ora di vederlo girare a ludica ;)

forse ho esagerato :D

 

ma credo che sia proporzionato alla fine ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si Luca!

 

non lo avevo a disposizione al momento! ho provato anche il brick round 2x2 con axle al centro + brick round 4x4, con questa soluzione rimane ancora al terreno :D

 

Al momento all'interno ci sono pacco batteria, ricevitore e motore (piazzato per praticità stile Vestas, nell'ultimo piano).

 

Comunque vedo se quel plate round 4x4 (reddish o darkbrown) è nel negozio di qualcuno di noi, almeno lo provo subito ;) (edit: ce l'ho nel mio negozio in dark brown, stasera provo subito ;D)

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...