Jump to content

SDRnet Winter Village 2014


sdrnet

Post raccomandati

Grazie a tutti!

Inutile dire quanto questa notizia mi dia una grandissima soddisfazione.

Non vi avevo detto nulla perchè volevo aspettare di vedere se la cosa si concretizzava con un servizio per non darmi troppe speranze oppure farmi brutte figure. ::)

 

La breve storia è questa:

Poco dopo la fiera di Lecco (a fine luglio) ho scritto al direttore del giornale (Mark Guest) facendogli i complimenti per il primissimo numero di Blocks che mi era piaciuto molto (avevo da poco ricevuto la rivista a casa). Reduce da una settimana di fiera con la nuova versione del mio villaggio invernale ho deciso di allegargli qualche foto per fargli vedere cosa facevo. Per lui è stato "amore a prima vista" nel senso che le immagini le sono piaciute così tanto da propormi una pubblicazione con tanto di intervista.

Ero contentissimo ma al tempo stesso ero incredulo che la cosa andasse veramente a buon fine... soprattutto per una rivista britannica. E invece poco tempo fa mi scrisse dicendomi che verso Natale sarebbe arrivato il mio articolo su un nuovo numero! La cosa paradossale sapete qual'e??? Che io non possiedo ancora il numero 2 della rivista e quindi non ho ancora visto nulla! Se qualcuno di voi avesse già la rivista in questione vi pregherei di scannerizzarmi l'articolo e mandarmelo via email, ve ne sarei molto grato. :D

Sono felice per me ma anche per l'italia e tutti gli italiani AFOL e anche per l'associazione ItLUG che ho citato sul giornale.

 

Grazie ancora a tutti! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

 

 

La cosa paradossale sapete qual'e??? Che io non possiedo ancora il numero 2 della rivista e quindi non ho ancora visto nulla! Se qualcuno di voi avesse già la rivista in questione vi pregherei di scannerizzarmi l'articolo e mandarmelo via email, ve ne sarei molto grato. :D

Sono felice per me ma anche per l'italia e tutti gli italiani AFOL e anche per l'associazione ItLUG che ho citato sul giornale.

 

Grazie ancora a tutti! ;)

 

 

Ciao Sandro, ti lascio le scansioni delle pagine il 27 novembre.....tu sai dove :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Sandro, ti lascio le scansioni delle pagine il 27 novembre.....tu sai dove :)

 

Vista l'occasione un'altra comunicazione di contorno...

 

Sabato 29 novembre andrò a montare il mio villaggio all'Arengario di Monza.

In occasione delle feste natalizie mi è stato dato l'onore di esporre in una location così bella visto che il tema proposto quest'anno sono i presepi e i villaggi invernali.

Sarà una mostra permanente fino al 5 gennaio 2015, quindi per tutti coloro che abitano nelle vicinanze e non hanno ancora avuto l'occasione di vederlo vi esorto ad andarci! Ovviamente non ci sarà solo il mio villaggio ma molte altre cose interessanti.

Ringrazio molto l'amico Francesco Frangioja che ha reso possibile tutto questo.

 

Ciao a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...