Giuliano Posted December 11, 2013 Report Share Posted December 11, 2013 Data:: 12/07/2014 — 13/07/2014 Luogo: Scuola Secondaria di primo grado "G. Ungaretti" Viale Europa 14, Borgoricco Categoria: Evento locale Sabato 12 luglio dalle ore 10 alle ore 21 Domenica 13 luglio dalle ore 10 alle ore 19 http://itlug.org/eventi/borgobrick-itlug-borgoricco-2014/ djpier and Jacky 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
chmar Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Aggiornata la pagina con il modulo di pre-adesione: http://itlug.org/eventi/borgobrick-itlug-borgoricco-2014/ Jacky 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Aggiornata la pagina con il modulo di pre-adesione: http://itlug.org/eventi/borgobrick-itlug-borgoricco-2014/ ciaooo, grazie Marco e Giuliano !! Questo pre-adesione serve più che altro per avere una piccola anteprima di come organizzare lo spazio a seconda delle preferenze e sopratutto chiedere agli alberghi della zona un prezzo per dormire! Ne ho già trovato uno a circa 3 km, dove può ospitare un bel po di persone e ovviamente più siamo e più il prezzo scende ! Mi sto dando da fare per organizzare al meglio e partire subito con il piede giusto! Già alcuni soci mi hanno dato conferma, e spero in molti altri ;D! Giuliano 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berghiz Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 ... ci sono ovviamente... ... Borgoricco mi ci ficco!... ... unico problema è che ci sarò solo il 13 in quanto torno da un viaggio già programmato il 12... ... forza Veneti! è il momento di farsi vedere.... chmar, er_khanc, Jacky and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 Che bello, abbastanza vicino a casa... Salvo meteoriti ci vengo anch'io!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 Ciao ragazzi e ragazze ricordo che se qualcun'altro ha intenzione di venire come espositore, ha la possibilità di scaricare il modulo pre adesione e inviarmelo, così da riuscire a calcolare lo spazio e i posti letto necessari! L'invito è esteso a tutti, anche fuori veneto! Franco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchino Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 E perché no...vi faccio sapere a brevissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mokusou Posted January 29, 2014 Report Share Posted January 29, 2014 Cercherò di esserci come visitatore, sempre se gli impegni di lavoro me lo concederanno. Ci terrei ad associare un volto ai vari nomi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djpier Posted February 19, 2014 Report Share Posted February 19, 2014 E sono stato invitato anche io!!!!Che belloooooo!!!!! Jacky 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vicmackey Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 Gia confermato a voce a MEI14, confermiamo anche qui la presenza di CLV all'evento, non potevamo mancare dai "cuggginnni"! poi in pvt ci accorderemo sul "cosa portare" e ti darò conferma di quanti siamo! Jacky 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 Il Borgobrick sta crescendo molto bene ;D! Con l'evento di Verona il numero di espositori è salito a 22 (ce ne sono altri pronti ad aggiungersi) e sono nate delle nuove iniziative per un diorama cittadino con delle belle novità! Stiamo lavarondo alla grande per poterlo presentare prima dell'evento così da farlo conoscere a tutti voi in anteprima! A breve saranno disponibili anche i prezzi agevolati per l'hotel, visto che si sono aggiunti molti espositori da fuori Padova. Se ci fossero altri espositori che hanno voglia di partecipare le porte sono aperte, basta contattarmi in posta privata o scrivere direttamente qui! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomber Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 Ciao A tutti i ci sono e spero proprio di riuscire a finire in tempo il mio primo MOC!! Jacky 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted April 4, 2014 Report Share Posted April 4, 2014 Ciao Jacky ti ho mandato un pm ma non so se ti sia arrivato perché non mi risulta tra i messaggi inviati, se non hai perso il mio numero ci possiamo anche direttamente sentire telefonicamente. Jacky 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Batta87ve Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Buongiorno a tutti, mi fa piacere avere un evento vicino casa, passerò sicuramente a trovarvi ed a visionare le vostre creazioni! Jacky 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted May 15, 2014 Report Share Posted May 15, 2014 Ciao a tutti, vi presento BorgoBrick 2014 (Padova) ad ingresso gratuito PRESENTAZIONE. ItLUG, in collaborazione con il Comitato festeggiamenti di Borgoricco, organizza "ItLUG Borgoricco 2014" manifestazione dedicata al mattoncino LEGO®. L'evento avrà sede presso la scuola media G.Ungaretti di Borgoricco (con a disposizione circa 950 metri quadri) e si terrà Sabato 12 e Domenica 13 luglio 2014 in cocomitanza della 37° sagra del pomodoro cittadina. Saranno presenti tavoli espositivi personali e comunitari, aree per esposizioni dinamiche di robotica e Technic e aree gioco attrezzate destinate ai bambini per "free building". Con l'occasione ci sarà il concorso per giovani costruttori (seguirà il regolamento) con premi in LEGO®. Borgoricco è raggiungibile comodamente con l'auto uscendo a Padova Est e tenendo la destra per Castelfranco Veneto. Una volta in tangenziale, dopo circa 20 km si trova l'uscita Borgoricco. In tangenziale vi consiglio di RISPETTARE IL LIMITE di 90 km/h vista la presenza dei velox. Per chi volesse è anche raggiungibile con il treno (anche se non direttamente): dalla stazione di Padova ci sono i pulman diretti fino a Borgoricco. PROGRAMMA. Venerdì 11 luglio: inizio organizzazione dei tavoli e sistemazione delle creazioni Sabato 12 luglio: sistemazione tavoli fino alle 9:45. Apertura mostra dalle 10:00 alle 21:00, cena Espositori ore 21:15 Domenica 13 luglio: apertura mostra dalle 10:00 alle 19:00, alle ore 16.30 circa premiazione del concorso per ragazzi Per lo smontaggio, la scuola sarà a disposizione sia la domenica dopo la chiusura della Mostra che il successivo lunedì 14 luglio. ORGANIZZAZIONE. L'idea è di creare i seguenti settori: - diorama cittadino comunitario - zona espositiva Technic - zona espositiva Castle - zona espositiva STAR WARS - zona espositiva Super Heroes - zona espositiva NXT - zona espositiva Sculptures - zona espositiva Friends - zona espositiva Classic Space e Pirates (entrambi in fase di conferma) - zona "varie" - zona Pick a Brick del gruppo Roma Brick - Trezzi Marino negoziante per set nuovi Molto dipenderà comunque dalla lista definitiva degli espositori. Ovviamente ogni consiglio, idea o suggerimento saranno i benvenuti. LOGISTICA. Gli ambienti a disposizione per gli espositori saranno arredati con tavoli 200x80 cm coperti da teli e con un numero di sedie adeguato al numero di espositori stessi, il tutto protetto da transenne. Durante la sera o nelle ore di chiusra, saranno presenti più vigillanti in grado di dare massima sicurezza. Per quanto riguarda l'allestimento e lo smontaggio, è possibile arrivare con il proprio veicolo in prossimità delle entrate così da agevolare al massimo le operazioni di carico e scarico del materiale. Volendo c'è la possibilità di aggiungere ancora qualche altro espositore, quindi non fate i timidi, vi aspettiamo!! Per qualsiasi informazione basta chiedere ai ragazzi con la t-shirt nera con scritto BorgoRock, loro saranno disponibili ad aiutarvi. TRATTAMENTO ESPOSITORI. Pranzo e cena per i giorni di montaggio e di esposizione. Mattoncino commemorativo. ALLOGGIO. A breve creo un post dedicato con tutte le possibilità e le agevolazioni che ho raccolto, così da trovare la sistemazione più comoda. Per qualsiasi altra info o richiesta, mi potete contattare qui, oppure tranquillamente a franco.spagnolo@alice.it. AirMauro, Laz, chmar and 2 others 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted May 15, 2014 Report Share Posted May 15, 2014 Volevo segnalare inoltre che a oggi il numero di espositori è salito a 32, grazie sopratutto al gruppo CLV da Verona che porteciperà con la bellissima piazza delle erbe aggiornata con una bella novità, oltre che con altri set e MOC e anche grazie al gruppo di Roma Brick, che porteranno oltre al Pick a Brick anche una parte del Diorama castle visto a Latina e altre interessanti MOC!! ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Batta87ve Posted May 15, 2014 Report Share Posted May 15, 2014 Volevo segnalare inoltre che a oggi il numero di espositori è salito a 32, grazie sopratutto al gruppo CLV da Verona che porteciperà con la bellissima piazza delle erbe aggiornata con una bella novità, oltre che con altri set e MOC e anche grazie al gruppo di Roma Brick, che porteranno oltre al Pick a Brick anche una parte del Diorama castle visto a Latina e altre interessanti MOC!! ;D Bello bello bello.....ho intravisto delle foto di Latina, sto giá sbavando...... Spero di incontrare il più possibile di voi del forum per conoscerci.....consigliate il sabato o la domenica? Più che altro per riuscire a far due parole! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted May 26, 2014 Report Share Posted May 26, 2014 Ecco le prime due strutture in grado di ospitarvi: www.algallonero.it distanza dall'evento circa 500 metri camera per due persone 55,00 euro/notte camera per tre persone 75,00 euro/notte compreso di colazione http://www.albergoresidenceroma.it/ distanza dall'evento circa 5 km (5 minuti in auto) camera per una persona 42,00 euro/notte camera per 2 persone 70,00 euro/notte compreso di colazione a buffet Per pronatazioni scrivetemi in mail privata. Sono in attesa di risposta di altri alberghi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted May 27, 2014 Report Share Posted May 27, 2014 Ecco la locandina dell'evento chmar, Laz, mokusou and 2 others 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Batta87ve Posted May 27, 2014 Report Share Posted May 27, 2014 È possibile fare delle copie in A4 ed appiccicarle su vetrine di esercizi e negozi compiacenti, oppure su delle bacheche comunali ad esempio? Si incorre in qualche sanzione pubblicitaria? Non sono esperto, non so come funzioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted May 28, 2014 Report Share Posted May 28, 2014 Per sicurezza, ti conviene sentire l'Ufficio Affissioni del tuo comune. In genere, l'affissione di un volantino formato A4, alle vetrine degli esercizi commerciali, non richiede il pagamento di alcuna tariffa di affissione. Fermo restando la disponibilità dell'esercente. Batta87ve 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted May 28, 2014 Report Share Posted May 28, 2014 Solitamente se nell'organizzazione dell'evento è coinvolta la municipalità (assessorato, comitato sagre etc), non fanno alcun problema a lasciarti esporre i manifesti sia nelle aree comunali sia sulle vetrine dei negozi (salvo ovviamente l'ok da parte del negozio stesso). Viceversa, come dice GianCann, è meglio chiedere (e farsi lasciare due righe con timbro) all'ufficio Affissioni del Comune (spiegando magari che non è a fine di lucro, che non è una "cosa" commerciale etc) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted May 28, 2014 Report Share Posted May 28, 2014 Confermo, meglio sentire l'ufficio Affisioni del Comune. Alla vista del logo LEGO e di altri sponsor però... Diventerà difficile sostenere il discorso del non profit. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted May 28, 2014 Report Share Posted May 28, 2014 Alla vista del logo LEGO e di altri sponsor però... Diventerà difficile sostenere il discorso del non profit. Non sono d'accordo. Un conto è il "profitto", un conto è il supporto degli sponsor per la copertura delle spese vive. Semmai, il problema (e l'ho sperimentato in prima persona) è il logo LEGO: fa presumere che la collaborazione di LEGO sia sottoforma di un (cospicuo) contributo economico. Più di una volta, alla ricerca di sponsor locali, mi è stato detto: "...Chissà quanti soldi vi da LEGO..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 Anche secondo me è meglio chiedere all'ufficio affissioni, non si sa mai! A Borgoricco non ci sono problemi, visto che l'evento è supportato e organizzato dalla parrocchia (il primo e secondo logo in basso a sx) e la scuola media è messa a disposizione dal comune. Nel volantino non compare alcun sponsor e la collaborazione con LEGO e di conseguenza il logo (come sapete tutti voi) sta solo a significare un supporto tecnico all'evento! Laz and chmar 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted June 9, 2014 Report Share Posted June 9, 2014 Aggiornamento alberghi Ristorante Canarini 2,6 km dall'evento (3 minuti in macchina) 0499336450 camera doppia/matrimoniale 50,00/notte compreso di colazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted July 2, 2014 Report Share Posted July 2, 2014 Siete pronti? Manca poco ormai e molti preparativi sono già partiti! In allegato la piantina di come saranno disposte le tavole. Ci sarà qualche cambiamento ma in linea di massima seguirà questo ordine! Ho pensato di seguire lo schema che ho visto al Model Expo di Verona! Resto a disposizione per info 3298578074 Legonet, Laz, Batta87ve and 2 others 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Batta87ve Posted July 2, 2014 Report Share Posted July 2, 2014 Grande! E guai a chi non passa a trovarci! :-\ Jacky 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vicmackey Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Pochi giorni a Borgobrick 2014 e voi state ancora pensando se venire o meno? il diorama Castle di Roma Brick, il piu grande d'Europa, l'imponente castello di Jacky, le navi piu importanti di Guerre Stellari, un gigantesco diorama cittadino di oltre 12m curato da Itlug, CLV e Roma Brick con i bellissimi treni di Helos che sfrecciano sui suoi binari e con un innovativo parco divertimenti, la Piazza Erbe veronese rinnovata a cura di CLV, un tracciato NXT train completamente automatizzato, Technic, Architecture, concorsi... Si parte sabato alle 10:00..NON MANCATE! er_khanc, Jacky, Batta87ve and 2 others 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Ecco alcune curiosità a 4 giorni dall'evento: 49 espositori da tutta Italia, di cui 3 ragazze! Clv è il gruppo più numeroso con 12 espositori! Toccherà ai ragazzi di Roma Brick a fare più km per esporre! Lorenzo, 9 anni, è l'espositore più giovane! 129 metri quadri effettivi di esposizioni LEGO 26,20 metri quadri di diorama city 12,60 metri quadri di diorama castle dark.collector, Bomber, chmar and 3 others 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
QueroBrick Posted July 10, 2014 Report Share Posted July 10, 2014 Ho due giovani costruttori palpitanti ma non sono riuscito a trovare il regolamento per il concorso ... forse mi sono perso il post :-[ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted July 10, 2014 Report Share Posted July 10, 2014 Ho due giovani costruttori palpitanti ma non sono riuscito a trovare il regolamento per il concorso ... forse mi sono perso il post :-[ Ciao, hai ragione, ho pensato a tutto, l'ho fatto stampare su 10000 volantini...ma non lo ho inserito qui :'( scusami. L'avevo inserito sulla pagina ItLUG BorgoBrick di facebook. Per info resto a disposizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted July 10, 2014 Report Share Posted July 10, 2014 Ecco come sarà gestita la giornata di domani per gli espositori: Mattino ore 8 si comincia a preparare la palestra e i tavoli. Penso che andremo avanti fino alle 12, in quanto ci sarà da pulire e sgomberare la scuola dal materiale didattico. Dalle 13 presumo si possa cominciare ad allestire fino a quando ne avremo bisogno, in quanto la scuola è nostra disposizione. Il materiale è già tutto pronto per essere disposto dove previsto! Con i mezzi si può praticamente quasi entrare nella scuola, quindi per quello non ci sono problemi. Alla sera, dopo le 19 non si può più percorrere la strada principale, ma abbiamo a disposizione una strada sul retro. Per altre info sono a disposizione. A domani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted July 10, 2014 Report Share Posted July 10, 2014 in bocca al lupo per il weekend! ho comunque inviato 3 basi, il mulino gigante e la caverna della Fratellanza! Jacky 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Batta87ve Posted July 11, 2014 Report Share Posted July 11, 2014 in bocca al lupo per il weekend! ho comunque inviato 3 basi, il mulino gigante e la caverna della Fratellanza! Vista e piaciuta Dimenticavo......il castello di Jacky ed il diorama city spaccano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
chmar Posted July 13, 2014 Report Share Posted July 13, 2014 Ho partecipato nella giornata di ieri all'evento. Ottime impressioni: ottimo evento con un'esposizione molto varia. Diorama cittadino immenso con treni di altissima qualità. Il castello di Jacky davvero notevole in molti dettagli, il solito winterfell e tanto altro ancora. Ho avuto modo di conoscere finalmente di persona diversi soci della zona che fino a venerdì erano solo un indirizzo mail o un nickname. Un ringraziamento speciale a Franco Spagnolo per l'immenso lavoro fatto e a tutti quanti hanno contribuito alla riuscita dell'evento. Non mi sono potuto fermare anche oggi, perchè Lecco incombe... Qui la mia galleria fotografica: http://www.youbrick.com/index.php/Club/chmar/Borgoricco2014 Fanfaro, ZioTitanok, Laz and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ursus79 Posted July 13, 2014 Report Share Posted July 13, 2014 Un sentito grazie al nostro splendido ospite per l'accoglienza e la senzazione di sentirsi a casa che ci ha riservato. Ho conosciuto alcuni soci, s'anche solo di sfuggita, e mi son divertito assai. GRAZIE Jacky! Link to comment Share on other sites More sharing options...
chmar Posted July 13, 2014 Report Share Posted July 13, 2014 Articolo sul Mattino di Padova: http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2014/07/13/news/borgobrick-il-paradiso-degli-appasionati-dei-lego-a-borgoricco-1.9590027 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Batta87ve Posted July 13, 2014 Report Share Posted July 13, 2014 Grazie per l'opportunità ricevuta nell'esporre, anche se poche cose ma soprattutto soddisfatto per le conoscenze che ho fatto. Esperienza direi sfiancate ma bellissima. Un enorme applauso a Franco (Jacky).......sant'uomo Link to comment Share on other sites More sharing options...
msx Posted July 14, 2014 Report Share Posted July 14, 2014 Salve a tutti E' stato il mio secondo event dopo Empoli, davvero molto bello, complimenti! Il diorama di Verona era incredibile, cosi' come il mega diorama city centrale.. Bravi Gia' non vedo l'ora di vedere il prossimo event, speriamo ce ne siano ancora nelle vicinanze Batta87ve 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
helos Posted July 14, 2014 Report Share Posted July 14, 2014 Intanto un saluto da Borgoricco Il fantastico squadrone degli espositori : http://www.youbrick.com/index.php/Club/IMG_2096 Altre foto asap. Jacky and Batta87ve 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzvino Posted July 14, 2014 Report Share Posted July 14, 2014 Ciao a tutti, è il primo evento a cui ho partecipato indirettamente, causa impegni ho potuto solo prestare alcuni modulari per il diorama cittadino e non partecipare attivamente alle 2 giornate. Sinceramente sono felice di essermi buttato anche con una partecipazione minima, nei 2 giorni sono riuscito a passare un paio di volte con la famiglia e mi è rimasto impresso il clima e l'accoglienza! Lode a Franco per l'immenso impegno profuso. Grazie a tutti Francesco Jacky and Batta87ve 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
chmar Posted July 14, 2014 Report Share Posted July 14, 2014 Servizio di TeleNuovo, dal minuto 18:20: http://www.telenuovo.it/pages/134/10070/Cineteca.html Batta87ve and Jacky 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
QueroBrick Posted July 14, 2014 Report Share Posted July 14, 2014 Complimenti a Franco per il bell'evento che ha organizzato e un grazie alla giuria del concorso piccoli costruttori che ha apprezzato e premiato le moc dei miei due piccoli mastri costruttori, Paolo e Matteo (sono meglio del papa ) Jacky 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted July 14, 2014 Report Share Posted July 14, 2014 Complimenti a Franco per l'enorme impegno profuso, ha saputo rispondere alle esigenze di tutti nonostante la fatica! L'evento è stato molto bello, peccato per il tempaccio del sabato, ma ci siamo abbondantemente rifatti la domenica. Insomma mica male come prima edizione! Inoltre belle moc esposte, a partire dai lavori di Franco, per arrivare al bel diorama cittadino made in Verona, senza dimenticarsi di tutto il resto. Insomma proprio bello! E poi ottima l'organizzazione della sagra, abbiamo mangiato bene e abbondantemente a costo 0! Bravo Franco! Jacky and Ex-Utente-2014 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
QueroBrick Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Matteo 3° classificato concorso piccoli costruttori 6-10 anni Borgobrick. Jacky 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
QueroBrick Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Paolo 2° classificato concorso piccoli costruttori 6-10 anni Borgobrick. Jacky and Dario3643 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
QueroBrick Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Che ne dite, possono avere un futuro come mocchers? Rudy and Jacky 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Jacky Posted July 15, 2014 Popular Post Report Share Posted July 15, 2014 Eccomi, finalmente ho trovato un po di tempo per scrivere due righe come si deve...o almeno spero (non ne sono mai stato bravo... :'( ) !! E' inutile sottolineare quanto sono felice, finalmente ho potuto condividere la mia passione con altri 53 AMICI da tutta Italia riuscendo a portare le mie creazioni fuori dalla mia cameretta ...e pensare che un anno fa, prima di iscrivermi a ItLUG, questo mi sembrava fantascenza : Quindi ringrazio davvero tutti, perchè se anche uno di voi non avesse contribuito all'evento, sono sicuro che non sarebbe potuto risultare così un successo! Borgoricco e non solo, non smettono di congratularsi per quello che si è visto e io non posso far altro che girarvi le congratulazioni! Grazie anche ai soci (Batta, Bomber, Luca) che al mattino di venerdì mi hanno dato una mano a sistemare la scuola, preparandola per l'allestimento dei tavoli! Allestire un diorama city lungo 14,7 metri per 2 non è stato facile e Vicmachey ha dato il massimo nel coordinare il tutto, raggruppando i ragazzi di CLV, ROMA BRICK e tutti coloro che hanno portato anche una singola creazione per riuscire a riempire tutti i 30 metri quadri! Senza dimenticare un Helos in gran forma, capace di stare sveglio fino alle 3 di notte per testare il suo tracciato e i suoi bellissimi treni per rendere tutto perfetto senza sbavature La stessa cosa vale per er-khanc che è riuscito a gestire il diorama castle e tutti i loro partecipanti (in particolare quel birichino di Jody )!! Grazie anche dark.collector che si è aggiunto all'ultimo ma ha dato un grosso contributo e a Tristan che anche se non è potuto venire ha comunque partecipato all'opera! Antonello per la sua esposizione dei super eroi, Profed e i suoi alunni per la robotica nxt, Bomber, Gianp76 e Stefano per i technic, Laz per la stazione di Milano, Chmar per il pescatore di frodo e le sue battute, Manuel per il suo castello, Maurizio per i suoi mezzi e MOC, Franzvino, Batta e Cborella per i modulari, Miky per il suo spazio star wars, Berghiz per le MOC technic, Nik e Alessia per il gran numero di strade e le friends, Rudy con papà per tutte le innumerevoli MOC, Ruggero e Luca per i loro diorami city all'entrata e a Lorenzo (9 anni) con la sua città. Un grosso applauso a CLV per la piazza delle erbe 2.0 e a ROMA BRICK per aver intrattenuto grandi e piccoli con il loro angolo mercatini e pick and build! In fine chiedo scusa per tutte le volte che vi ho scritto messaggi privati chiedendovi info, consigli e appoggio cercando di capire come "costruire" al meglio un evento che potesse farvi passare dei bei giorni a Padova. Alla prossima Laz, orfeuz, CIANO75 and 14 others 17 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Posted July 16, 2014 Author Report Share Posted July 16, 2014 E' inutile sottolineare quanto sono felice, finalmente ho potuto condividere la mia passione con altri 53 AMICI da tutta Italia riuscendo a portare le mie creazioni fuori dalla mia cameretta ...e pensare che un anno fa, prima di iscrivermi a ItLUG, questo mi sembrava fantascenza : Bravissimo! Ho messo LIKE ma non basta: LIKE!!! Questo dimostra che se le nostre energie vengono convogliate principalmente nelle cose che ci piacciono, i risultati ci sono! ancora complimenti ;D LEGOTEC96 and Jacky 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts