Jump to content
sdrnet

Winter Village Chalet (Restaurant and bedrooms)

Post raccomandati

Ho trascorso le ferie estive in un villaggio alpino in Svizzera e devo dire che mi era venuta voglia di riprodurre lo chalet dove ho soggiornato ...quando vedo le tue opere però riconosco che non potrei mai arrivare al primo posto e quindi soprassiedo! 9_9

La tua realizzazione è superlativa e la cura maniacale che hai per i dettagli rende l'opera un vero capolavoro: mi piace il particolare della legnaia, il tetto a falde spioventi e gli interni mansardati: in particolare quello del bagno che diventa un luogo dove l'agio e lo spazio sono sacrificati (come realmente succede in molte case alpine) ...i letti fanno voglia di dormire!

Eccellente amico mio! :x

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

In meno di 24 ore ho raggiunto il primo traguardo dei 100 voti. Questo era facile... ora vediamo se riuscirò ad arrivare a 1000! 

Grazie a tutti quelli che hanno votato e voteranno in futuro!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Il progetto Winter Chalet raggiunge i 5000 voti!

Winter Chalet reaches 5000 votes!

Voglio ringraziare sinceramente tutti gli amici e sostenitori di questa moc. Sono molto affezionato a quest'opera e mi auguro che continuerà a raccogliere nuovi voti perchè vorrei tanto realizzare il sogno di arrivare fino in fondo alle votazioni raggiungendo quota 10000! Se vi piace davvero e volete continuare a sostenere questo progetto spargete la voce tra le persone che conoscete. Vi ringrazio tutti!

Link per andare a votare il progetto:
https://ideas.LEGO.com/projects/849c03ee-e2ae-41d5-9450-6efa53808340

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Raggiunti i 7500 voti! Mancano 4 mesi al termine delle votazioni... non si molla mai.
Intanto per promuovere lo Chalet grazie all'amico Marcello Oliani @MastroMarco abbiamo creato due nuove immagini renderizzate ad alta risoluzione dello Chalet. Supportatemi e spargete la voce! 🙂

Winter_Chalet_promoweb_fronte.jpg

Winter_Chalet_promoweb_retro.jpg

Ultima modifica: da sdrnet

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti