Jump to content

SET 71006 - La Casa dei Simpsons (TM) - The Simpsons (TM) House


Fabbbbbricks

Post raccomandati

Considerato il prezzo per elemento che è di 0,08 centesimi, l'enorme quantità di pezzi tan e di altri colori più o meno rari secondo me può essere considerato un ottimo set anche solo per fare sorting. Tra l'altro le minifigure sono pure tranquillamente rivendibili singolarmente ai babbani :Do ai collezionisti di sole minifigure e su ebay vedo che già provano a piazzare a 20 sterline l'una!!!

 

Stasera spero di iniziare a mo :Dntare la mia casetta, ma ieri sera non ho potuto fare a meno di tagliare i sigilli e tirar fuori tutte le buste: quel mix di elementi colorati e tan è già bello a vedersi così! Poi quelle porte marroni... :)

 

Mi hai fatto cambiare idea...missà che un pensierino glielo farò anch'io :D. Metti le foto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi hai fatto cambiare idea...missà che un pensierino glielo farò anch'io :D. Metti le foto!!

Tocchi un tasto dolente perché in effetti mi piacerebbe fare le foto ai set in costruzione, ma purtroppo non ho i mezzi, le capacità e il tempo. Ogni tanto faccio dei tentativi, ma i risultati sono scarsini. Comunque nel weekend proverò di nuovo anche perché ho in mente una cosetta...

 

Ma torniamo alla casa... Questa sera ho iniziato a costruire completando i primi 4 step (di 7) che comprendono alcuni degli accessori esterni e l'auto con Bart e Homer (1), il garage (2), la prima metà di piano terra con Ned Flanders (3) e la seconda metà con Marge (4) che va a chiudere il piano terra. Ho trovato qualche passaggio piuttosto strano con anche qualche posizionamento forzato e infatti voglio ricontrollare anche con le recensioni che sono state postate qui sopra. Non le ho ancora lette per evitare 'spoiler' :).

 

Il primo impatto in ogni caso è davvero positivo e, anche se ho un metro di giudizio piuttosto limitato e non ho ancora completato la costruzione, mi sento di poter già dire che questo è il set che tutti gli AFOL stavano aspettando (tema a parte). Forse sto esagerando, ma la qualità del modello, la ricchezza e la quantità di nuovi elementi o in nuovi colori, oltre alla cura che è stata messa nei dettagli è davvero impressionante. Spero che questo set imponga un nuovo standard per i set exclusive come forse lo è già stato anche con il Ristorante Parigino.

 

Due cose mi hanno stupito: la dimensione della casa :) e l'auto senza il tetto. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...