Jump to content

SET 10237 - Tower of Orthanc


gianmaria

Post raccomandati

Ciao a tutti,

mi sorge un dubbbio ::)

al momento è possibile comprare il set Tower of Orthanc solo su Lego Shop...secondo voi sarà anche disponibile su altre piattaforme come Amazon???

Se si, normalmente quando tempo passa prima che un set come questo venga venduto su altre piattaforme di shop online?

grazie ;)

 

 

[glow=red,2,300](Edit Devid: Aggiunto codice set ;) )[/glow]

Link to comment
Condividi su altri siti

La linea chiamata Speciale Collezionisti, correggetemi se sbaglio, non è più distribuita direttamente da Amazon dai tempi dell'Horizon Express / Cinema Palace. I set che si trovano su Amazon sono venduti da terzi attraverso il MarketPlace.

Al momento comunque non essendo in catalogo non credo venga distribuita nemmeno ai negozi 'normali'. Forse nel secondo semestre? Forse mai...?

Link to comment
Condividi su altri siti

 

Al momento comunque non essendo in catalogo non credo venga distribuita nemmeno ai negozi 'normali'. Forse nel secondo semestre? Forse mai...?

Non è impossibile. Come ho detto,settimana scorsa in un negozio sono arrivati il 10234 e 10235,"magari" più avanti arrivano anche il 10236 e 10237,"magari"... Se non hai fretta cmq,essendo uscito da poco,il mio consiglio è di aspettare.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Se è per quello allora la vedo dura dato che in quello nuovo appena uscito non c'è traccia degli ultimi due :(

Se per gli ultimi due intendi Maersk Triple-E e Parisian Restaurant non ci sono perché sono esclusiva LEGO Store/S@H al momento. Vedrai che arrivano nel secondo semestre 2014 o, alla peggio, nel primo 2015.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...