chmar Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 Finalmente siamo a presentare l'evento di Lecco che sostituisce dal 2014 quello di Ballabio. L'evento si svolgerà il prossimo 19/20 Luglio 2014 con il consueto format: giovedì/venerdì allestimento, sabato e domenica esposizione. La location è il Polo di Lecco del Politecnico di Milano, una sede molto ampia e iper-tecnologica. Alcune info: - lo spazio dedicato alla manifestazione sarà di poco meno di 3000 metri quadri - 4 mega aule con tavoli propri già in loco, aria condizionata, impianto audio, video proiettori, mega schermi, WiFi ed impianto elettrico già allestiti - parcheggio sotterraneo riservato agli espositori - vicinanza al centro, alla stazione ferroviaria, alla pista ciclabile lecchese, a 3 linee di bus e ad un mega parcheggio proprio di fronte - Piano di carico/scarico a raso con il piano terra e riservato all'esposizione - Ascensori per il primo piano Lo staff organizzativo è composto da Francesco Spreafico, Massimiliano Starvaggi e il sottoscritto. Oltre a noi, tutto i soci lecchesi ci daranno una mano in vari aspetti dell'evento. Il sito internet è on-line da questa mattina e verrà aggiornato giornalmente (come il forum e la pagina Facebook): http://lecco.itlug.org/ Il modulo di iscrizione sarà composto da un form on-line, pertanto inviteremo chi ha già scritto in queste prime ore per prenotarsi (già 9!) a compilarlo. Per ora è tutto ma ci saranno molti aggiornamenti già nei prossimi giorni. Vi aspettiamo! Berghiz, Pix, Fabbbbbricks and 11 others 14 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 Sono costretto a saltarlo... il 19 è il compleanno della mia ragazza Dopo 3 partecipazioni di fila... Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 Sono costretto a saltarlo... il 19 è il compleanno della mia ragazza Dopo 3 partecipazioni di fila... Cambia ragazza! 8) Legonet and Francesco Pezzali 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
chmar Posted January 22, 2014 Author Report Share Posted January 22, 2014 Sono costretto a saltarlo... il 19 è il compleanno della mia ragazza Dopo 3 partecipazioni di fila... Portala! Francesco Pezzali and Laz 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 Ho insegnato un paio di volte al politecnico di Lecco e mi sarebbe piaciuto tornarci... Purtroppo quel fine settimana quasi sicuramente saró in montagna con la famiglia e quindi salto per la prima volta dal 2010... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marke Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 Sono costretto a saltarlo... il 19 è il compleanno della mia ragazza Dopo 3 partecipazioni di fila... Portala, tanto siamo in centro lecco praticamente, la vita non manca!! Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleCchiSi Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 Tocca saltare anche a me, ho un esame del Master che sto seguendo... :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 Presente! ma al 90%. Dipenderà dalle ferie/vacanze della famiglia. Spero di farcela Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biffuz Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 Tienimi lo spazio per il GBC! Legonet 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chmar Posted January 22, 2014 Author Report Share Posted January 22, 2014 Immagino sarà il caso di inserire anche l'Assemblea dei Soci nel programma... se non avete già pensato altrimenti. :-\ Già pensato nel CD di ieri sera. 8) Laz and Ex-Utente-2014 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 Farò arrivare tanta neve a Luglio!!! A buon intenditor... chmar and Laz 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teazza Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Presente! Ci si vede a luglio! Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
prandrea Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 PRESENTE!!!! Jona NON puoi MANCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laz and Andrea Como 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andromeda Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Assolutamente presente con la mia MOC "The Hobbit & LOTR"!!! Mamma mia quest'anno avete fatto le cose in grande.....! 3000 m2!!!! e schermi e impianti audio! sto sbavando come un bimbo la mattina di Natale davanti ad un cumulo di LEGO :P :P :P Appena sarà possibile prenotare il proprio spazio lo faro! Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arrow Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Per la prima volta presente!! Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Briscola76 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Presente!Qualcosa da portare lo trovo Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valter1966 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Ottima notizia I miei figli si erano affezionati a Ballabio, ma anche Lecco va bene. Per il soggiorno passeremo dai Resinelli al Lago Ci siamo (tutta la family) al 99%. Attendo notizie in merito al Lego Sumo Robotico (non può mancare) Magari preparo anche una piccola GBC chmar and Laz 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alf Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Ci sarò anch'io. Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Direi che non si può mancare... Laz and Devid 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berghiz Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Presentissimo!!! Jacky and Laz 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted January 25, 2014 Report Share Posted January 25, 2014 Ci sarò anch'io come espositore quest'anno! Spero di riuscire a completare in tempo il mio nuovo castello . chmar 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
1gcarlo Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 presente, il sumo ci sara' come l'anno scorso chmar 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Presente! ma al 90%. Dipenderà dalle ferie/vacanze della famiglia. Spero di farcela Siamo al 99%. Direi quindi: PRESENTE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Briscola76 Posted January 27, 2014 Report Share Posted January 27, 2014 Scusate la domanda da novellino,ma si devono per forza portare MOC o sono accettati anche set ufficiali o moddati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
chmar Posted January 28, 2014 Author Report Share Posted January 28, 2014 Scusate la domanda da novellino,ma si devono per forza portare MOC o sono accettati anche set ufficiali o moddati? Ovviamente la preferenza cade sulle MOC ma anche i set sono importanti. Possono essere collezioni di particolare interesse oppure set da inserire in particolari diorami che man mano si potranno organizzare. Questo vale non solo per Lecco ma per tutti gli eventi. L'importante è prendere contatto e buttarsi. Laz and Briscola76 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valter1966 Posted January 28, 2014 Report Share Posted January 28, 2014 presente, il sumo ci sara' come l'anno scorso Perfetto, speriamo di riuscire ad esserci tutti e magari trovare qualche altro Lego-Sumo-appassionato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted January 28, 2014 Report Share Posted January 28, 2014 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
chmar Posted January 29, 2014 Author Report Share Posted January 29, 2014 Da programma vedo ancora che nonostante non ci siano più le pressioni del comune di Ballabio l'apertura di sabato rimane da maratoneti: Sabato Solo espositori:Allestimento — 08:00 — 10:30 Inaugurazione manifestazione — 11:00 Apertura al pubblico: 14:00 — 23:00 ??? ??? ??? Vuol dire che la serata AFOL sarà nella stessa struttura? E che siccome "gli orari non sono elastici" alle 23 la serata dovrà essere conclusa? Spero sia solo un copia incolla dalle precedenti edizioni : Tutto questo è un aspetto di cui non abbiamo ancora parlato. Faremo una serata AFOLs? Anticiperemo la chiusura rispetto agli altri anni, ritarderemo l'apertura. Allo stato attuale non sappiamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Presente 8) 8) 8) 8) chmar 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts