creon Posted February 6, 2014 Report Share Posted February 6, 2014 scusate l'ignoranza...ho finalmente preso il ristorantino dal lego shop, e mi è arrivato anche il polibag in oggetto sapendo poco o nulla del film, sapreste dirmi che cosa rappresenta il set??? è solo una curiosità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted February 6, 2014 Report Share Posted February 6, 2014 La "scenetta" rappresenta il momento del film nel quale il protagonista, Emmett, trova il "The Piece of Resistance", ovvero un oggetto "mistico" grazie al quale il nostro (improbabile) eroe salverà tutto e tutti dalle minacce di President Business/Lord Business (che vuole rendere Brickworld immutabile incollando tutto e tutti con la sua terribile arma, il Kragl - che è poi un grande e grosso tubetto di colla). La polybag che ti è arrivata è l'omaggio di febbraio per gli ordini superiori a 30 euro sul LEGO Shop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
arpon Posted February 6, 2014 Report Share Posted February 6, 2014 Mi pare che il brick rosso 1x1x3 che Emmet si carica sulle spalle sia appunto il cappuccio di un tubetto di colla. Da Krazy Glue cancellando z-y-u si arriva al Kragle del film. Fonte: un amico! :- Nikotra and Ex-Utente-2014 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts