mera73 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 ciao a tutti, ho letto l'articolo su BrickJournal, grazie al quale ne sono venuto a conoscenza. Mi chiedevo: - chi di voi è abbonato? - ne vale la pena? - non è che si possa fare un abbonamento cumulativo? se non di itlug, ma almeno 3 o 4 persone? (versione pdf) - non c'è qualche anima pia che possa farmene vedere una copia pdf? poi gliela ridò Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Abbonato cartaceo soddisfatto (dopo essere stato abbonato solo pdf per un po'). Per il resto... no, è illegale! Ma ci sono anteprima gratuite (legali) di ogni numero sul sito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Io lo prendo spesso nella versione digitale e lo trovo interessante. Tanta passione e spesso spunti interessanti. Per me ne vale la pena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Purtroppo non capisco l'inglese e ci guarderei solo le figure In ogni caso anche dalle figure si ricavano molte idee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted February 10, 2014 Report Share Posted February 10, 2014 Ottimo e il pdf cost pochissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mera73 Posted February 10, 2014 Author Report Share Posted February 10, 2014 ok, vedo che ne vale la pena. A questo punto mi chiedo se itlug possa in qualche maniera intervenire. Mi spiego, sul sito pare che facciano sconti consistenti per ordini multipli (dovrebbe essere il 40% se si superano le 25 unità), Itlug non potrebbe fare un ordine multiplo? che so, aggiungiamo 25 euro all'iscrizione se uno vuole la copia cartacea del giornale. Sarebbe una specie di giornalino "sociale". Immagino già i vari problemi logistici nel gestire una cosa del genere a livello nazionale, però magari sarebbe possibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted February 10, 2014 Report Share Posted February 10, 2014 Guardando ora nella sezione Edicola del mio iPad, ho visto che con 99,99€ da accesso a tutti i contenuti di BrickJournal. Con "tutti" intendo proprio "ogni" numero pubblicato. Qualcuno di voi ha mai fatto l'abbonamento annuale e poi non lo ha rinnovato? Se si, cosa succede allo scadere dell'anno, si perdono i diritti di accesso e quindi anche i numeri "acquistati" non sono più accessibili? Tipo "noleggio". O, come mi piacerebbe, spendo oggi 99,99€ e se mi salvo in locale le copie dei numeri le avrò accessibili "per sempre"? Tipo "acquisto". Perché se rimane la proprietà di ciò che ho acquistato, mi sembra una buona occasione per prendere tutto l'archivio "storico", e poi magari proseguire con il cartaceo. Grazie in anticipo a chi può aiutarmi a chiarire questo dubbio Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted February 10, 2014 Report Share Posted February 10, 2014 Non saprei. Da quando lo conosco ho sempre acquistato la versione digitale facendo abbonamenti di 6 numeri. Allo scadere mi chiede se voglio rinnovare e così dicendo. Allo stesso modo ho acquistato tutti gli arretrati, ma a me arriva il link e scarico il pdf, per cui almeno so che mi resta sempre 8a meno di catastrofe nucleare con annientamento dei sistemi informatici ed elettronici, ma in quel caso credo sarebbe la mia ultima preoccupazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikotra Posted March 19, 2014 Report Share Posted March 19, 2014 Vi segnalo che il numero corrente (al momento il 27) di Brickjournal ora si può acquistare anche dallo shop Lego italiano: http://search-en.lego.com/?q=brickjournal&cc=IT Ho messo il link alla query di ricerca, perchè il link al numero specifico in futuro potrebbe non essere più valido (o almeno così mi aspetto) Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted December 4, 2014 Report Share Posted December 4, 2014 Il numero 10 in omaggio in questo momento (solo pdf) sul sito TwoMorrows. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zaiocrit Posted January 13, 2015 Report Share Posted January 13, 2015 Il numero 10 in omaggio in questo momento (solo pdf) sul sito TwoMorrows. Scaricato ! grazie della segnalazione ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts