Jump to content
IGNORED

Fine della manifestazione...

GianCann
 Share

Recommended Posts

Alle ore 23.55 ho chiuso definitivamente le porte del Palazzo delle Esposizioni di Empoli, dove in questi due giorni si è svolta la seconda (e probabilmente ultima) edizione di "Mattoncini a Palazzo"

In questo momento sono troppo stanco per raccontare altro...

Giusto il tempo di dire GRAZIE a tutti gli espositori (nel momento in cui scrivo, alcuni di loro sono ancora in strada per il lungo viaggio di rientro a casa).

Domani, sarò più prolisso ;)

Ciao Gianluca sono Elena, vorrei ringraziare te e tutti coloro che ti hanno aiutato a realizzare "Mattoncini a palazzo", io e la mia famiglia siamo stati felicissimi di partecipare, siete stati tutti super gentili, nonostante tu avessi mille e mille cose da fare, quando passavi dal nostro micro villaggio medievale chiedevi sempre se andava tutto bene e avevi sempre pronto un sorriso, idem valga per altri del vostro gruppo, grazie a tutti, anche i bambini sono stati contentissimi, quando parlano di Gianluca gli si illuminano gli occhi, davvero! Oggi Graziano (è in prima elementare) è andato a scuola, e ha portato tutto fiero il suo diploma di partecipazione al concorso, per scherzare gli ho detto che, come Emmet, è stato promosso a mastro costruttore! Grazie di tutto, non voglio essere mielosa ma l'atmosfera che si respirava era proprio di amicizia, io sono nuova e non conosco quasi nessuno ma a Empoli mi sono sentita un po' più nel giro, grazie anche a Igor per la sua simpatia e i suoi omaggi e a Nico, grazie anche al gruppo dei romani che sono veramente fortissimi!!! Insomma grazie a tutti voi che avete impegnato tempo ed energie! Tu tra l'altro avevi anche tuo figlio malato... spero che nel frattempo si sia rimesso! Ciao! :):):)

Che dire, un vero successo! Grazie Gianluca, in un anno hai fatto un lavoro pazzesco e una struttura di soli 1000 mq è ormai strettissima! In anni di legofest non è mai capitato che l'organizzatore dovesse chiudere gli accessi in anticipo causa sovraffollamento!

E complimenti anche a Toscanabricks, in un anno avete fatto un bel salto qualitativo, quest'anno c'erano davvero tanti bei diorami da vedere! Bravissimi!

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...