Jump to content
Pix

Novità 2015

Post raccomandati

Lo slope dark red non è nuovo... ma è a prezzi esosi, visto che ce ne voglio 36 per fare il tetto del Cafè Corner.

Ora scenderà di prezzo!

Ne ho appena acquistati 80 a 56 centesimi l'uno... :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sarà molto utile lo stelo di erba multi-gambi per i fiori, ad oggi ne impilavo uno sull'altro.

Perché non l'hanno fatto che si aggancia ad uno stud?!?

Forse per usarli con gli stud forati? Sulle foglie li vedo bene...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ne ho appena acquistati 80 a 56 centesimi l'uno... :D

Oltre due anni fa quando decisi di rifare il Cafè Corner costavano la bellezza di 1,50 euro l'uno!

Voleva dire spendere 54 euro solo per fare una parte del tetto... per non parlare dell'arco Dark Blue che costava fino a 37 euro per un singolo pezzo! ??? ???

Ora rifare il Cafè Corner è molto più semplice e infatti non capisco ancora quelli che spendono 1.500 euro per averne uno originale. Io comunque ai tempi avevo aspettato e un anno dopo avevo poi comprato sul bulk lo slope dark red senza dover perdere un occhio... :D

Scusate l'Off Topic...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sarà molto utile lo stelo di erba multi-gambi per i fiori, ad oggi ne impilavo uno sull'altro.

Perché non l'hanno fatto che si aggancia ad uno stud?!?

Forse per usarli con gli stud forati? Sulle foglie li vedo bene...

Però son cari... ne ho presi un po', per provarli: 71 centesimi l'uno!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Come per tutte le notizie di questo tipo, LEGO da ai LUG delle regole per la pubblicazione.

Nonostante i vari LUG siano in possesso dell'informazione "prima", LEGO specifica l'orario di pubblicazione delle news.

In questo caso erano le 16:00 di oggi.

Quello che vedete è frutto di un leak (fuga di informazioni).

Dopo le 16:00 verrà pubblicato, ma fino a quell'ora per quanto assurdo (le foto sono in giro ovunque da stamattina) ItLUG rispetterà l'orario imposto da LEGO.

Dovrebbe essere stra noto, ma è meglio ribadire per i nuovi arrivati.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Può essere che il prezzo previsto è di 199 euro come la casa dei simpson ?

Probabile, BL da entrambi i set a 200$, per cui facilmente si tramuterà in 200€, ma visto il poco piacevole trend di Lego che ha iniziato a prezzare alcuni set più alti che per altri market, quello tedesco su tutti, non mi stupirei se ce lo rifilassero a 220€, come il TIE UCS, nonostante 350 pezzi in meno rispetto alla casa.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

E invece il Jet Maket costerá in Italia 189,99 € mentre in Germania 199,99: visto adesso direttamente sul Lego Shop!

La certezza è che non v'è certezza! ???

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ho saputo adesso che la serie Pirati non verrà distribuita in Italia, e si aggiunge alla serie Scooby-Doo.

Sul Lego Shop la scacchiera Pirati è già esaurita, un sacco di altri prodotti saranno disponibili solo nei prossimi giorni.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ho saputo adesso che la serie Pirati non verrà distribuita in Italia, e si aggiunge alla serie Scooby-Doo.

Sul Lego Shop la scacchiera Pirati è già esaurita, un sacco di altri prodotti saranno disponibili solo nei prossimi giorni.

Diamine, io volevo prenderla la scacchiera!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Diamine, io volevo prenderla la scacchiera!

Bè molto semplice: prendila in uno shop all'estero o dal sito lego...ad averlo saputo prima la prendevo due settimane fa a Vienna che era lì in bella mostra...!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti