Jump to content

Novità 2015


Pix

Post raccomandati

molto meglio le mie 3 7745 :D

 

Confermo il 7745 è uno dei set più riusciti di tutti i tempi.

Come gira lui non gira nessuno...neanche le pale...bei tempi il 12 volt... :D :D

 

PS... magari le pale a qualche collezionista con tutti si set fuori serie potrebbero anche roteare di brutto e creare dei tornado...

Link to comment
Condividi su altri siti

Acquistato stamani alle 10.20, a 49,99 euro, ora è passato a 59,99

 

Ho contattato il Servizio Clienti per avere una spiegazione: molto gentilmente mi hanno spiegato che era stato un loro errore e per correttezza nei confronti degli altri paesi hanno dovuto adeguare il prezzo.

Mi hanno anche detto che avrebbero contattato tutti coloro che l'avevano acquistato a 49,99: ai clienti avrebbero chiesto di pagare la differenza o comunque avrebbero dato la possibilità di restituirlo. ???

Ma a voi sembra una cosa possibile? Siete per caso stati contattati?

 

Link to comment
Condividi su altri siti

 

(...)

Mi hanno anche detto che avrebbero contattato tutti coloro che l'avevano acquistato a 49,99: ai clienti avrebbero chiesto di pagare la differenza o comunque avrebbero dato la possibilità di restituirlo. ???

Ma a voi sembra una cosa possibile? Siete per caso stati contattati?

Mi sembra una stratosferica stupidata...

Io ne ho presi 3, a quel prezzo (49,99) e non ho avuto nessun contatto al riguardo.

 

La mia impressione è che ti abbiano dato una risposta a "senza pensarci", giusto per non lo lasciarti scontento...

Edit Giuliano: modificate le "parolacce" :D

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Cambiare il prezzo ok, succede, ma chiedere l'adeguamento del prezzo è assolutamente impensabile.

 

Ho contattato il Servizio Clienti per avere una spiegazione: molto gentilmente mi hanno spiegato che era stato un loro errore e per correttezza nei confronti degli altri paesi hanno dovuto adeguare il prezzo.

 

E anche questa mi pare una balla visto che molti set, a livello europeo, hanno prezzi diversi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...