Jump to content
Pix

Novità 2015

Recommended Posts

:D:D:D

In un primo momento, avendo visto una foto meno dettagliata di questa e il prezzo (sopra i 1000) al quale veniva venduto, ho pensato subito ad una nuova edizione del Vestas... sono bastati pochi secondi per ricredermi: molto meglio le mie 3 7745 :D

molto meglio le mie 3 7745 :D

Confermo il 7745 è uno dei set più riusciti di tutti i tempi.

Come gira lui non gira nessuno...neanche le pale...bei tempi il 12 volt... :D :D

PS... magari le pale a qualche collezionista con tutti si set fuori serie potrebbero anche roteare di brutto e creare dei tornado...

Acquistato stamani alle 10.20, a 49,99 euro, ora è passato a 59,99

Ho contattato il Servizio Clienti per avere una spiegazione: molto gentilmente mi hanno spiegato che era stato un loro errore e per correttezza nei confronti degli altri paesi hanno dovuto adeguare il prezzo.

Mi hanno anche detto che avrebbero contattato tutti coloro che l'avevano acquistato a 49,99: ai clienti avrebbero chiesto di pagare la differenza o comunque avrebbero dato la possibilità di restituirlo. ???

Ma a voi sembra una cosa possibile? Siete per caso stati contattati?

(...)

Mi hanno anche detto che avrebbero contattato tutti coloro che l'avevano acquistato a 49,99: ai clienti avrebbero chiesto di pagare la differenza o comunque avrebbero dato la possibilità di restituirlo. ???

Ma a voi sembra una cosa possibile? Siete per caso stati contattati?

Mi sembra una stratosferica stupidata...

Io ne ho presi 3, a quel prezzo (49,99) e non ho avuto nessun contatto al riguardo.

La mia impressione è che ti abbiano dato una risposta a "senza pensarci", giusto per non lo lasciarti scontento...

Edit Giuliano: modificate le "parolacce" :D

La mia impressione è che ti abbiano dato una risposta a "senza pensarci", giusto per non lo lasciarti scontento...

Me lo sono fatto ripetere perché mi sembrava una cosa assurda e gentilmente mi hanno ribadito la cosa.

Dire che mi abbiano convinto e/o "consolato" proprio no... :-\

Cambiare il prezzo ok, succede, ma chiedere l'adeguamento del prezzo è assolutamente impensabile.

Ho contattato il Servizio Clienti per avere una spiegazione: molto gentilmente mi hanno spiegato che era stato un loro errore e per correttezza nei confronti degli altri paesi hanno dovuto adeguare il prezzo.

E anche questa mi pare una balla visto che molti set, a livello europeo, hanno prezzi diversi.