Jump to content
IGNORED

Novità 2015

Pix
 Share

Recommended Posts

Recensione del nuovo modulare 10246 Detective's Office...

Dopo averla letta, sono ancora più convinto del fatto che questo modulare (seppur parecchio bello) richiede un necessario piccolo intervento di "ingrandimento".

Per i miei gusti è un po' bassino ed alcuni "photoshopping" che girano in rete, che lo raffigurano più "imponente", mi stuzzicano troppo: prevedo due 10246 nel mio primo ordine sullo S@H del 2015 :D

Scooby, Scooby doooooo...

Rumors da TBF, sui nomy dei set:

75900 Mummy Museum Mystery

75901 Mystery Plane Adventures

75902 The Mystery Machine

75903 Haunted Lighthouse

75904 Mystery Mansion

L'ultimo mi fa particolarmente "fantasticare", pensando al bellissimo precedente dell' Hautend House... chissà...

Altri rumors (via Jedi News), questa volta su SW.. Con l'uscita del settimo film della saga sembra che LEGO abbia in previsione uscite di nuovi set a Giugno :

75091 Classic Flash Speeder £34.99

75092 Naboo Starfighter £54.99

75093 Death Star Final Duel £69.99

75094 Imperial Shuttle Tydirium £79.99

75106 Imperial Assault Carrier £99.99

e piu' avanti nell'anno (Settembre ??) :

75099 Episode VII £19.99

75100 Episode VII £39.99

75101 Episode VII £59.99

75102 Episode VII £69.99

75103 Episode VII £79.99

75104 Episode VII £99.99

75105 Episode VII £129.99

75107 £14.99

75108 £14.99

75109 £19.99

75110 £19.99

75111 £24.99

75112 £29.99

La London Toy Fair 2015 ha aperto e cominciano ad arrivare i primi report. Rigorosamente senza foto, come da regole.

Su Brick Fanatics trovate un bel riassunto.

La novità potenzialmente più interessante potrebbe essere la piazza City da 140 sterline: 14 minifig, un bar, un LEGO Store (!), un camion, un'officina, un tram (?) con fermata e una stazione della polizia.

Interessante anche il ritorno del sottotema "spazio" nel tema City, come qualche anno fa.

L'autore si è basato sulle immagini di pessima qualità che stanno girando tra alcuni AFOL.

Altri che hanno visto le foto dicono che la riproduzione è fedele nei limiti del possibile: vale a dire che ovviamente l'interno della struttura non si sa com'è fatto, che altrettanto ovviamente chi ha realizzato questa riproduzione non ha usato i nuovi pezzi (si parla di nuovi pistoni pneumatici) e che potrebbero esserci errori dovuti al fatto che la foto di partenza è sgranata e in bassa qualità.

Inoltre, essendo una immagine preliminare, il modello finale potrebbe essere anche molto diverso esteticamente: basti pensare alle differenze tra le foto preliminari della 42039 e il modello attualmente sugli scaffali.. ;)

Concordo! Il furgoncino è fatto anche bene, ma se quelli sono adesivi come sembrano... :(

Spero che sia una foto di un esemplare da esposizione non definitivo, anche se credo sia una speranza vana.

Io odio gli adesivi!!!

Invece mi piacciono le minifig, e Scooby è proprio azzeccato!!

@Priovit_70 il modello è definitivo e quelli su slope, wedge, fiancata e frontale sembrano sono adesivi a tutti gli effetti (notare il bordino). I dish invece mi sa che son stampati perché sarebbere un cas-ino da attaccare. La Minifig di Fred ci sta anche ma quella di Shaggy non mi convince perché risulta (ovviamente) un po' tozza...

Si, si, sul fatto che fossero adesivi purtroppo non c'era dubbio!!

Si notava anche una piccola differenza della tonalità di verde, oltre al bordo dell'adesivo. Mentre, chiaramente, non sono adesivi quelli sui dish. Per Shaggy c'è poco da fare, le minifig sono fatte così, quindi non risulta smilzo come dovrebbe essere, ma a parte quello la somiglianza c'è.

Ripeto, io odio gli adesivi, quindi per me ce ne sono decisamente troppi!!

Concordo... Purtroppo per set di questo valore è così. Accontentiamoci con il nuovo modulare che non ne ha! :)

Nel frattempo ho visto che l'immagine della serie 14 (che RomaBrick ha postato questa mattina) sta girando su tutti i siti noti quindi non sembrerebbe soffrire (almeno per il momento) dei problemi che conosciamo. Nel caso segatemi il post tranquillamente.

Che ne pensate? Trovo molto belle la Cheetah Girl, la Zombi Cheerleader e Pirata su tutti insieme alla Vampira che mi ricorda tanto Elvira. Interessante la testa dello scienziato pazzo anche se nell'insieme fa molto Minion. Deludente il tipo con il costume da scheletro e la pianta carnivora. Già visto il Frankie e l'uomo lupo.