Jump to content
  1. Genoch

Genoch

2. Batta87ve

Batta87ve

3. Devid

Devid

4. Laz

Laz

5. Pix

Pix

6. chmar

chmar

7. creon

creon

8. Priovit 70

Priovit 70

9. alteras

alteras

10. ZioTitanok

ZioTitanok

11. Giuliano

Giuliano

12. er_khanc

er_khanc

13. Berghiz

Berghiz

14. Frank4bricks

Frank4bricks

15. Pisolo513

Pisolo513

16. sharkone

sharkone

17. dark.collector

dark.collector

18. helos

helos

19. Nikotra

Nikotra

20. mokusou

mokusou

21. QueroBrick

QueroBrick

22. Fabbbbbricks

Fabbbbbricks

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By sdrnet
      Coming soon!!!
      https://www.instagram.com/p/CPa5tLoJS0m/

• By sdrnet
      Ciao a tutti!
      Questo diorama è ispirato alla Riviera ligure dove mi capita ogni tanto di passare il weekend. Questa creazione è una estensione di una moc realizzata nella primavera del 2017 (immagino che alcuni di voi se ne ricorderanno). Il motivo principale di questa modifica è partita dall'idea di fare un allestimento estivo in una vetrina di un negozio nel mio paesino. La prima versione era composta da 4 basi, ho voluto quindi aggiungere altre due basi per dare più grandezza al diorama e in futuro ho deciso che realizzerò anche un faro per completare il tema marino. Da questo deriva il nome del ristorante "Al Faro" che è il nuovo edificio sulla destra. Il diorama non incorpora particolari tecniche, ho volutamente deciso di renderlo semplice ma al tempo stesso divertente e ricco di vignette con vari personaggi che compiono la vita del mare, come giocare in spiaggia, prendersi un gelato, fare una passeggiata rilassante sul lungomare, ecc...
      Tutti gli edifici anche se piccoli hanno degli allestimenti interni visibili dal retro. Questa moc mi fa venire voglia di mare e di uscire per godersi un po' di sano relax dopo tutto il lungo lockdown portato dal Covid-19. Spero che il diorama sia gradito!

Altre immagini nella Galleria Flickr:
      https://www.flickr.com/photos/sdrnet/albums/72157683391045352

Spoiler: a breve arriverà la mia vera nuova MOC del 2021, quindi rimanete sintonizzati! Alcune anticipazioni le troverete sul mio profilo Instagram (sdrnet74)

• By Razer
      Ciao a tutti,
      il tempo a mia disposizione è sempre meno ma sono riuscito ad inserire un altro piccolo pezzettino all'interno del mio Winter Village: la vecchia edicola.
      Al momento è ancora in versione "estiva" ma ben presto verrà innevata per sposarsi meglio al contesto. La piccola moc è nata ispirandomi alle vecchie edicole delle città storiche come Milano e Parigi.
      Sono consapevole che presenta ancora qualche "difetto" ma , purtroppo per il tempo a disposizione, è già un risultato essere riuscito a presentarvela.
      Spero vi piaccia e spero di riuscire a finire tutto per questo inverno. Piccolo SPOILER: rispetto alle foto pubblicate in precedenza, il villaggio è quasi raddoppiato e manca ancora un piccolo spazio per finire tutto.

Alessio
    • By Ste
      Ciao a tutti!
      vi propongo una creazione a tema industriale (la mia serie preferita). Si tratta di una centrale termoelettrica con una turbina a gas. Ho cercato di renderla più dettagliata possibile pur restando entro la base 48x48... e forse questo rende tutto molto affollato. Enjoy!

Dettaglio camino e sistema di estinzione a CO2

vista lato generatore con la camera a filtri

stazione riduzione e misura del gas metano (con sfiato per la depressurizzazione)

trasformatore ausiliario MT-BT e interruttore di macchina. La pompa pneumatic serve a pilotare i sezionatori della sottostazione elettrica.

sezionatori

visione d'insieme

sala quadri

vista condotti blindati e sistema raffreddamento olio macchina

vista sottostazione alta tensione (da sx: trasformatori voltmetrici, sezionatori, interruttori)

dettaglio traformatore elevatore

salamacchine con distribuzione sistema anticendio.

• By LORE84
      Altro campo! Di sicuro quello dove mi sono divertito di più, per le numerose moc di mezzi fatti per questo diorama. Soprattutto per la trincia semovente della Claas😃
      A parte la difficoltà nel ricreare la pianta di mais! Mi sono voluto far del male😅, perché ho cercato di non farle tutte simili. Alcune hanno una sola pannocchia e altre 2,
      ma non sono tutte alla stessa altezza😅 quindi alcune più alte altre più basse😂. Oltre tutto continuavo a pensare di come poi le avrei ritrovate ad ogni "trasloco"
      da un'evento all'altro, essendo molto deboli🙈! Ma alla fine essendo una accanto all'altra, si fanno forza l'un l'altra e non ho mai avuto problemi!!
      La scena si presenta nel periodo di raccolta e trinciatura del mais, con un'altra scena dove si vede un "salvataggio" di un mezzo impantanato!!(scena successa 
      realmente a casa mia😂) Per fare questa scena, ho dovuto alzare tutto il diorama di un plate!!! In modo da far affondare le ruote del rimorchio verde 😂

Fasi di montaggio:

• Create New...