Jump to content
GianCann

Offerte Lego (Topic Pubblico)

Post raccomandati

Peccato che di listino sia a 19.90 €... mentre qua la vendono a 28 €.. facile fare il 40% di sconto cosi :D :D

Ingenuità mia, solitamente verifico sullo S@H prima,

Che infami!!!!!! :(

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Alla coop di novoli (Firenze) molti set scontati del 30% tra cui il nuovo x-wing e il nuivo t-fighter. Il prezzo di partenza è leggermente più alto di quello dello shop, ma il risultato è comunque un buon 20% rispetto al listino Lego.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

ciao,

nei Bennet della mia zona (canavese) ci sono un po' di set scontati.

a memoria i due più rilevanti sono: centrale della polizia scontata del 30% treno bianco scontato a 80 euro (lo danno come sconto 20%, ma a listino non è 120?)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

79 euro -30% e come se lo pagassi 55 euro. Io ne ho prese tre scatole. ;D

Se partiamo dal prezzo di listino 119.00 euro....direi che è proprio un bel risparmio

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Richiesta di parere lampo da Black Friday! Su Galeria Kaufhof qui in Germania vendono il ser Mindstorm a 238 euro (264 euro + 2600 punti payback che converto in 26 euro pulito di sconto nel supermercato dove faccio la spesa...). È da prendere?

Intanto mi sono portato a casa il treno rosso a 120 euro...

Che tristezza il black friday sullo shop at home... :-(

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Che tristezza il black friday sullo shop at home... :-(

Quoto... Ho atteso a gloria la mezzanotte per accedere allo shop e scoprire quali sarebbero stati i super-sconti del Brick Friday, e poi mi trovo una manciata di set già molto costosi con prezzi ridotti di 4-5 €. E io che speravo di prendermi l'Ufficio dell'Investigatore :'(

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto... Ho atteso a gloria la mezzanotte per accedere allo shop e scoprire quali sarebbero stati i super-sconti del Brick Friday, e poi mi trovo una manciata di set già molto costosi con prezzi ridotti di 4-5 €. E io che speravo di prendermi l'Ufficio dell'Investigatore :'(

L'ufficio dell'investigatore è scontato di soli 8 euro perchè non è tra quelli in promozione, ma gode comunque di uno sconto immediato del 5% (8 euro, appunto) perchè supera la soglia dei 125 euro.

Visto che danno anche il set omaggio 40139, può valere comunque la pena.

E' anche vero che il set 10246, da gennaio lo troverai nei negozi specializzati e puoi sperare in qualche occasione migliore (forse...)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Sfora comunque il budget attualmente a mia disposizione, purtroppo... Un carrello pronto per ottenere la Ginger House ce l'ho comunque, ma è abbastanza deludente che -pur essendo il "Brick Friday"- niente di ciò che vi è contenuto sia scontato :-[

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Alla Grancasa di Rescaldina c'é il set technic 42039 "Auto da corsa" scontato del 25%, prezzo finale 75,00 €, ci sono anche altri prodotto scontati ma non cosí tanto convenienti.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi vi segnalo questa promozione sul sito ToysCenter valida per acquisti fino al giorno 8 dicembre

- 20€ di sconto su 75€ di spesa

- 30€ di sconto su 100€ di spesa

- 40€ di sconto su 150€ di spesa

- 50€ di sconto su 200€ di spesa

a tutto ciò potete aggiungere un 10% mediante il codice che riverete iscrivendovi alla newsletter ;)

ah le spese di spedizione sono gratuite per acquisti con PayPal e fino al 9 dicembre è gratuita anche la spedizione 24h dove possibile ;)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti