Jump to content
GianCann

Offerte Lego (Topic Pubblico)

Post raccomandati

Domanda per ferrovieri: a che prezzo può essere considerato un ottimo affare l' acquisto di un motore 9V nuovo set 10153 completo di accessori e scatola? Per favore siate realistici, non rispondetemi 10 euro... Ho già consultato Bricklink però magari esistono canali/modi alternativi...

Grazie!

Matteo

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Volevo segnalare che dal 6 al 20 settembre nei supermercati Carrefour c'è lo sconto del 25% su diversi articoli Lego in particolare set City e Friends (volantino "Rientro a Scuola LEGO").

Saluti ;)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

quando dovrebbe essere la clasica promozione da Toys per il "compleanno " della catena?

se non ricordo male era vero fine Ottobre e c'era o il 25% oppure il 2x1.

qualcuno ha notizie se ci sarà nelle prossime settimane?

solo negozio fisico o sarà anche online?

grazie

marco

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Lo sconto *reale* è del 10%, dato che i prezzi sono ritoccati al rialzo:

Il Detective's Office costa 159,99 di listino, e non 169,99.

Se consideri che sullo S@H hai il 5% di sconto e ben due omaggi (Bus londinese e polybag di Spiderman) non c'è tutta questa gran convenienza...

b01af28e1994a3b575a838799dcca320.jpg

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

quando dovrebbe essere la clasica promozione da Toys per il "compleanno " della catena?

se non ricordo male era vero fine Ottobre e c'era o il 25% oppure il 2x1.

qualcuno ha notizie se ci sarà nelle prossime settimane?

solo negozio fisico o sarà anche online?

grazie

marco

Io ho anche trovato offerte su un sito chiamato Rocco Giocattoli, ho beccato pure qualche Lego non proprio recente!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

volevo solo segnalare ottimi prezzi generici su amazon.co.uk per molti set lego...diciamo con le spese incluse stiamo intorno al 30% di sconto

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Interessanti anche 60051 (treno passeggeri) e 60052 (merci) rispettivamente 34% e 21% di sconto, non so se sia "normale" (come per la piazza della città discussa altrove) è da un po' che è così.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Volevo segnalarvi che questo fine settimana, nella catena Toys Center, ci sarà un'offerta su tutti i loro prodotti (quindi anche i Lego), del tipo: il secondo pezzo è scontato del 50%

Lo fecero anche l'anno scorso e mi portai a casa l'imperial shuttle di Star Wars e la Mistery Machine :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Volevo segnalarvi che questo fine settimana, nella catena Toys Center, ci sarà un'offerta su tutti i loro prodotti (quindi anche i LEGO), del tipo: il secondo pezzo è scontato del 50%

Lo fecero anche l'anno scorso e mi portai a casa l'imperial shuttle di Star Wars e la Mistery Machine :)

Per il.black friday si sa qualcosa?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

sul sito Esselunga ci sono alcuni set in sconto al 30%.

Occhio perchè il prezzo di partenza è più altodel prezzo di listino LEGOShop pertanto il risparmio è inferiore al 30%.

Qualcosa comunque si risparmia

9345.jpg

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti