Jump to content
GianCann

Offerte Lego (Topic Pubblico)

Post raccomandati

Da oggi al 50% set 40158, scacchiera Pirates su LEGO shop.it!!!

857 pezzi per € 27,49, 3,2 cent al pezzo.

Sono presenti 20 (!!!) minifigures, 8 plate 16x16, 4 plate 8x16, circa 370 tile, 8 "fucili", 9 spade, tan brick, ecc. Ottimo per avere dei pezzi o anche come regalo (é pur sempre una scacchiera).

9471.png

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Segnalo 20% su quasi tutti i set Lego su Toyscenter.it ; aggiungete sempre il codice newsletter così arrivate ad un 25/27% di sconto.

Occhio ai set sovraprezzati! Valido anche sulle novità 2017!

Fino alle 10:00 di domani

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

nooooo!! :'( :'(

(scusate lo sfogo, ma io ho comprato la terza a fine dicembre, pensando che fosse già un affarone...ora come cavolo me la giustifico una quarta?? ::) )

Ciao, ne avevi comprata qualcuna a prezzo pieno? Perché io ne ho comprata una quando era al 30%. Oggi volevo ordinarne due per poi restituirne una: ho fatto l'ordine ma subito dopo mi é arrivata una email che mi dice che il mio ordine é stato cancellato perché avevo sforato il numero di scacchiere disponibili per ogni cliente...

Aggiornamento: ho chiamato il servizio clienti e mi ha confermato che mi hanno cancellato l'ordine per quanto sopra. Gli ho fatto notare che potevo restituire la prima pagata di piú: niente, sono flessibili come il granito, mi hanno detto di procedere con la restituzione...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

nooooo!! :'( :'(

(scusate lo sfogo, ma io ho comprato la terza a fine dicembre, pensando che fosse già un affarone...ora come cavolo me la giustifico una quarta?? ::) )

Ciao, ne avevi comprata qualcuna a prezzo pieno? Perché io ne ho comprata una quando era al 30%. Oggi volevo ordinarne due per poi restituirne una: ho fatto l'ordine ma subito dopo mi é arrivata una email che mi dice che il mio ordine é stato cancellato perché avevo sforato il numero di scacchiere disponibili per ogni cliente...

in realtà me ne sono comprate ben due a prezzo pieno...solo la terza l'ho presa scontata del 30%...d'altronde alle mie navi servivano equipaggi.. poi diciamocela tutta, ora è quasi regalata, ma anche a prezzo pieno era decisamente economica rispetto, che so, ai set star wars...

no aspetta, fammi capire, puoi restituire quella pagata di più per poi ordinarne un'altra a meno?? :o ma a 'sto punto non fanno prima a riaccreditarti dei soldi ed evitare giri su giri di corrieri? :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, come scritto, ho provato a chiamare ma sono stati irremovibili: dovevo rispedirla indietro...

Mi stavo organizzando per fare ció (qui in Germania é facilissimo rimandare indietro le cose: é gratuito e velocissimo, tranne alcuni casi....) ma poi le scacchiere sono andate esaurite...

Segnalo che sullo shop continuano a mettere set al 50%: tra la fuffa qualcosa si trova ancora...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Non è una grande offerta, e mi sono accorto praticamente alla scadenza (è fino a dopodomani), ma nei negozi della catena Toys a fronte di 19,99€ di spesa sulla linea city, omaggiano la polybag 30349 (macchina blu) del 2016.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Portafogli dei SW LEGO Fans tremate!

Sul LEGO Shop, dal 29 aprile al 6 maggio, ci saranno set scontati al 40%!!!

Si sa ´giá ad esempio che set sará scontato il 6 maggio: considerando anche i punti VIP si arriva ad uno sconto del 43%....

Promettono novitá di giorno in giorno...

@sdrnet : devono fare spazio nei magazzini per ció che stai aspettando tu (non riesco neanche a nominarlo...):D

Ultima modifica: da sancho375

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
55 minuti fa, sancho375 ha scritto:

@sdrnet : devono fare spazio nei magazzini per ció che stai aspettando tu (non riesco neanche a nominarlo...):D

....guarda... il giorno che finalmente lo pubblicano accendo un cero [laser] grosso come la LEGO House!!! xD 

Comunque sicuramente un bel trend positivo come scontistica da inizio anno... si vede che i magazzini e le fabbriche LEGO hanno finalmente re-ingranato la terza... E' possibile che la nuova fabbrica in Cina è riuscita a smaltire di parecchio il lavoro europeo.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione, metto un annuncio non da poco.

Per chi di voi abita in veneto e friuli, la catena SME, dove possiamo prendere i LEGO molto spesso a prezzi inferiori rispetto al catalogo imposto LEGO, dal 1 giugno, per due settimane....

TUTTI i prodotti LEGO, minifig in busta comprese riceveranno un ulteriore sconto del 20% alla cassa, quindi facciamo degli esempi:

Le minifig serie 17 saranno a 3,10 l'una.

l'y-wing a 47

il treno espresso a 79.

la nascita di darth vader a 22

Eccetera, eccetera.

Le sedi SME sono a:

marghera

san donà di piave

marcon

pordenone

portogruaro

martignacco

gradisca d'isonzo

susegana

trieste.

Ultima modifica: da Incalcatore

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno a Tutti,

sul sito Toys Center c´é un bello sconto del 25% da oggi a domenica.

Non é un gran che per set "generici" ma ci sono alcuni set interessanti come l´ultimo modulare, la nave dei Pirati dei Carabi e la giostra creator, che non vanno facilmente in offerta...

Saluti,

Matteo

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Stasera ero al centro di Arese , e ho trovato la BAT CAVERNA scontata al 40% nel negozio LEGO, prezzo di partenza più alto del listino 279€. Ma portata a casa a 167.95€. ottimo acquisto direi.

IMG-20180119-WA0018.jpeg

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

E non è neanche l’unico affare che si può fare: con lo stesso sconto si potrebbe portare a casa anche il 75098 Assault on Hoth, se presente in negozio...(ovviamente io non ho trovato nessuno dei due ¬¬)

Ultima modifica: da cborella

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti