Jump to content

Il ( mio ) primo Ambassador non si scorda mai


neghibo (cancellato)

Post raccomandati

neghibo (cancellato)

Buona sera a tutti i soci,

 

dal verbale del CD di questa sera è emerso che Luca Rusconi ( RoscoPC ) si è dimesso dalla carica di Ambassador.

 

Mi permetto di affermare che ItLug esce da questa situazione notevolmente indebolita, sia in immagine che nei contenuti. Proprio oggi ci siamo meravigliati per un'analoga situazione avvenuta oltre oceano, ignorando ciò che accade in casa nostra.

 

Comunque la vita va avanti, auguro ai futuri incaricati il meglio per loro e per l'associazione. Vorrei inoltre ringraziare pubblicamente Luca Rusconi per quanto ha fatto in questi anni e così dovremmo fare tutti tralasciando per un attimo le varie discordie. Preferirei vedere 50 commenti piuttosto che un like

 

Di certo avrà molto più tempo libero e sappiamo tutti che cosa fa per ingannare il tempo... perciò aspettiamo in trepidante attesa la tua prossima MOC! Fatta con i mattoncini però... si insomma uno scassone!!!!

 

In bocca al lupo per i tuoi progetti futuri e ancora grazie

 

:'(

 

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ringrazio anch'io Luca per il lavoro altamente professionale svolto in questi anni. Abbiamo trovato modo di scriverlo proprio sul verbale.

So cosa vuol dire fare l'Ambassador visto che lo sono stato per 4 anni. I tempi allora erano diversi e molto più rallentati di oggi, ma l'impegno è parecchio gravoso e a lungo ha logorato molto anche me.

Cosa il programma Ambassador riserverà per il futuro non lo sappiamo visto che LEGO ne sta riscrivendo le regole e nulla trapela. Come CD restiamo in attesa di loro notizie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io voglio ringraziare Luca R. per tutto quello che, in questi anni, ha fatto per ItLUG, ma anche per me.

Non posso dimenticare che è stata una delle prime persone ad accogliermi nell'associazione ed introdurmi nel mondo degli AFOL dopo la mia dark age.

 

Gli auguro ora di poter vivere una vita familiare piú rilassata e di stupirci ancora con i suoi scassoni... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti al mitico Luca!

Come ha scritto giustamente Devid immagino che gli sbattimenti siano stati tanti, e, anche se in fin dei conti sono iscritto ad ItLUG solo da tre anni, non posso che ringraziarti per quello che hai fatto, anche perché i risultati che vediamo noi sono sicuramente solo la punta dell'iceberg di tutto quello che ci sta dietro.

 

E naturalmente anch'io aspetto un nuovo scassone al più presto!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

:( Mi spiace davvero di questa notizia,

 

anche se ci conosciamo da poco, sei sempre stato super disponibile per qualsiasi richiesta e curiosità che ti ho chiesto, rispondendo con chiarezza e all'istante a tutte le mail che ti ho scritto.

 

La prima volta che ti ho conosciuto era al Cavallino (VE) nel 2012, dove assieme alla mia ragazza e ai miei amici abbiamo potuto ammirare le tue creazioni e già da li, non hai esitato a spiegarci tutti i dettagli costruttivi e farci conoscere ItLUG.

 

Dai, avremo modo di rivederci e sopratutto non vedo l'ora di vedere un tuo nuovo scassone :D;)

 

Ciaoooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Conoscendoti un po' credo sia inutile e futile farti troppi complimenti, inoltre non è nel mio carattere "leccare" troppo la gente soprattutto quelli come te. Mi voglio però unire a tutti quelli che hanno scritto prima di me che il tuo ruolo è stato fondamentale per portare avanti le relazioni tra noi e Lego Italia / Billund.

Si è vero parliamo di giocattoli ma è pur vero che ricoprire questa carica è molto importante soprattutto se portata avanti a testa alta. Le mille cose che avrai dovuto gestire credo che lo sai solo tu e poche altre persone.

Per il resto, cosa dirti... sai che ti considero una persona seria e competente, molto intelligente (pure troppo alle volte) ma soprattutto ti considero un amico anche se le nostre relazioni personali sono state pochissime.

Per quanto riguarda la tua bravura nelle moc credo sia un argomento senza discussione!

Mi spiace che ci lasci ma spero che potrai ancora dare il tuo grande contributo all'associazione e farla rinascere con quella spensieratezza e gli ideali che regnavano fino a pochi anni fa. ;)

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ringrazio anch'io Luca, soprattutto per l'aiuto che mi ha dato per poter realizzare un mio progetto aziendale utilizzando i mattoncini, facendo da tramite con Lego per verificare la fattibilità della cosa.

Nel mio caso avere una figura di riferimento di questo tipo è stato fondamentale.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Luca, dopo il nostro primo attrito iniziale, in questi mesi ho imparato a conoscerti e a rispettarti, e il rispetto lo si guadagna sul campo, come hai fatto tu. Sai già che mi dispiace molto, ma sono certo che hai le tue ragioni per essere arrivato a questa decisione. Comunque se questa è l'occasione giusta per ringraziarti, ci tenevo a farlo pubblica,ente anche io.

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto molto dispiaciuto, anche se sono arrivato da poco, Luca l'ho conosciuto molto bene. Persona disponibile, per nulla al di sopra delle parti, molto piacevole parlare con lui.

 

 

Ripeto molto dispiaciuto nel perdere un AMBASSADOR con la A MAIUSCOLA!!!

 

Un abbraccio

 

PS ci vediamo alle prossime mostre

 

Umberto

Link to comment
Condividi su altri siti

Luca ha svolto il ruolo di Ambassador per oltre 3 anni in maniera assolutamente egregia, quindi si merita un ringraziamento unanime da tutti noi.

 

Ora forse avrà più tempo da dedicare ai mattoncini e alla famiglia, ci aspettiamo tante altre moc all'altezza della sua fama! :-)

 

Allo stesso tempo sono convinto che il CD saprà individuare qualcuno all'altezza della situazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

A Luca non può che andare un ringraziamento UNANIME da parte di tutti i soci: Il compito svolto è difficile ed estremamente impegnativo. La crescita di ItLUG, la moltiplicazione dei momenti di incontro e il consolidamento del riconoscimento al nostro LUG da parte di LEGO vanno ad onore di chi ci ha rappresentato e che ha saputo valorizzare gli sforzi (anche piccoli) di chi si impegna per l'Associazione.

 

Questo lavoro di squadra è il più bel valore per tutti noi, non dimentichiamolo

 

Grazie LUCA.

 

Tutto il resto è noia.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi accodo ai ringraziamenti, fin troppo riduttivi per chiunque sacrifichi il proprio tempo libero permettendo a persone come me di crescere, imparare e vivere un'esperienza piena in ciò che è "solo" il mio hobby.

 

Quindi anche se ancora non ho avuto il piacere di conoscerti, Luca, anche se sono tra gli ultimi arrivati ed anche se ignoro molte delle dinamiche che girano intorno a quella che è un'Associazione estremamente strutturata e funzionale, colgo l'occasione per ringraziarti per l'impegno profuso fino ad oggi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...