Jump to content

LDD problema tecnico


gianmaria

Post raccomandati

Cia a tutti,

aprendo LDD inizia il download che apparentemente si completa ma appare il seguente messaggio:

Bricks Download Failed" LDD cannot access the web server to retrieve new bricks. Do you want to run the server in offline mode?

 

che vuol dire? come si risolve?

 

grazie

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessun problema, aspetta un po' e riprova ad aprirlo in un altro momento.

Il server Lego cerca di aggiornare il tuo software LDD installato sul PC ma non ci è riuscito per vari problemi (intasamento rete, problemi con la connessione adsl, ecc...).

 

 

Non credo sia questo il problema....perchè mi da sempre l'errore.

potrei riprovare all'infinito ma avrei sempre lo stesso errore

Link to comment
Condividi su altri siti

Cia a tutti,

aprendo LDD inizia il download che apparentemente si completa ma appare il seguente messaggio:

Bricks Download Failed" LDD cannot access the web server to retrieve new bricks. Do you want to run the server in offline mode?

 

che vuol dire? come si risolve?

 

 

Anch'io ho lo stesso problema, ho provato diverse volte in giorni diversi, ma niente da fare, sempre lo stesso errore. Può essere dovuto a qualche impostazione internet?

 

Link to comment
Condividi su altri siti

ogni tanto capita, ma come ha detto bene qualcuno non è un problema duraturo: basta riprovare dopo qualche ora o giorno.

 

se poi ti da sempre lo stesso errore allora le ipotesi sono due: o lo disinstalli e riprovi a scaricarlo, oppure lo usi in offline mode che praticamente non ti consente di aggiornare i pezzi per quella volta ma le funzionalità rimangono inalterate......è un peccato però perchè proprio l'ultimo aggiornamento aveva inserito nella modalità normale anche i pezzi più nuovi (tipo i mattonati o gli archi nuovi) che prima erano solo nella extended :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ogni tanto capita, ma come ha detto bene qualcuno non è un problema duraturo: basta riprovare dopo qualche ora o giorno.

 

se poi ti da sempre lo stesso errore allora le ipotesi sono due: o lo disinstalli e riprovi a scaricarlo, oppure lo usi in offline mode che praticamente non ti consente di aggiornare i pezzi per quella volta ma le funzionalità rimangono inalterate......è un peccato però perchè proprio l'ultimo aggiornamento aveva inserito nella modalità normale anche i pezzi più nuovi (tipo i mattonati o gli archi nuovi) che prima erano solo nella extended :)

 

ho provato a direinstallare e ho autorizzato LDD per il mio firewall...ma niente....sempre lo stesso errore

Link to comment
Condividi su altri siti

Scrivo qua perchè mi sembra il posto più adatto...

 

intanto mi presento, mi chiamo Alessandro (Matt) e da poco sono rientrato nel mondo Lego rispolverando la mia vecchia collezione dopo la nascita del primogenito. il tempo era poco prima, figuratevi dopo la nascita della sorella...

 

Ora veniamo al mio problema

Ho provato ad installare LDD e mi chiede l'aggiornamento di Acrobat flash player 15, prova ad aggiornarlo ma ad un certo punto fallisce l'operazione. il bello è che risulta già installato...

 

è capitato a qualcun'altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è gia capitato e se il problema è come il mio devi andare su internet Explorer, Strumenti, Gestione componenti aggiuntivi ed abilitare Shockwave Flash object. Nel documento allegato ho stampato la videata che ti compare quando vai su Strumenti ecc. Spero che tutto questo faccia al caso tuo. Buona fortuna.



File allegato:
doc1.docx
Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...