Jump to content

Le MOC di D4n13l3


D4n13l3

Post raccomandati

sto realizzando la mia prima MOC. e visto che non posso aprire un post di richiesta aiuto nell'apposita sezione, sfrutto questo mio post.

la chiamerò "First and Goal" ed è ispirata al football americano. è ancora tutto una bozza, ma non so come unire i tre tubi gialli in modo da formare una grossa U. allego foto.

 

 

 

 

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!! grazie del consiglio maaa ::) ecco... io... mi son riavvicinato da poco al mondo del Lego e quindi non conosco tutte le tecniche e le terminologie. che cosa si intende per base snottata? la base senza gli stud, tipo quelle che riproducono strade e incroci?

con quelle non posso posizionare dove voglio le 22 minifigures che rappresentano i giocatori.

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Dark.Collector e Legonet

Ok, capito cosa vuol dire base snottata. In effetti, negli altri tentativi, usavo dei played 2x1 con knob per collocare la mini figure.

 

@ Mokusou

Sinceramente non vi avevo pensato. Vedrò cosa fare, visto che per le scritte usano molto il corsivo. Un adesivo dei Dolphins ce l'ho. Quasi quasi...

 

Grazie per i consigli.

Link to comment
Condividi su altri siti

completata!!! credo però che avrò grosse difficoltà a realizzarla così com'è. infatti, molti pezzi non sono disponibili nei colori che ho invece usato. specie per le minifigures che rappresentano i Miami Dolphins e i San Francisco 49ers. senza contare che le casacche degli arbitri dovrebbero essere a strisce verticali bianco-nere. per pallone o usato una testa marrone senza volto...

 

 

 

 

 

edit: apportato alcune modifiche alle sideline

Link to comment
Condividi su altri siti

altro progetto. questo vedrà sicuramente la luce.

 

 

 

è una caserma dei pompieri. avrà anche il primo piano e le autopompe, l'auto del comandante, l'ambulanza e due moto.

per non parlare delle brande, la sala mensa, uffici etc etc

se avete critiche e/o suggerimenti son ben accetti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...