Giuliano Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Ho attivato la sezione Eventi e le sottosezioni per ogni singolo evento. Speriamo ....... :-\ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Legofan Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Per curiosità, come verrà gestita questa sezione? In particolare... quando un evento è già avvenuto, le discussioni relative dove finiscono? Spero non si accumulino sottosezioni per ogni evento e d'altronde preferirei che le discussioni rimanessero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Posted April 22, 2011 Author Report Share Posted April 22, 2011 Per curiosità, come verrà gestita questa sezione? In particolare... quando un evento è già avvenuto, le discussioni relative dove finiscono? Secondo me, finito l'evento la sottosezione sparisce, in un modo o nell'altro. Si può buttare nel cestino, oppure spostare in "archivio". Esisterà, ma sarà visibile solo da chi ha i permessi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Ho aggiornato l'evento di Cavallino e di Latina facendo un semplice copia incolla dal forum. Secondo me questa soluzione è estremamente chiara e funzionale. Quando uno entra in un evento trova subito tutte le discussioni che lo riguardano.. Nell'altro forum per trovare tutti i vari aggiornamenti sono dovuta andare avanti e indietro di tre pagine. E' più facile trovare le informazioni. Grazie Antonella Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted April 24, 2011 Report Share Posted April 24, 2011 . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Posted April 24, 2011 Author Report Share Posted April 24, 2011 Il raggruppamento va bene, però io li metterei in un archivio leggibile. Se tra un anno un iscritto al forum vuole sapere com'è andata la manifestazione del Cavallino, lo obblighiamo ad aprire una discussione e chiedere? Per questo motivo io preferirei che i post vecchi rimanessero visibili. Possiamo metterli in archivio, magari un archivio per ogni anno. Poi decidiamo quando chiuderlo, vietarlo o cancellarlo. Poi ci sono varie possibilità, per esempio il resoconto di un evento trascorso, possiamo anche pubblicarlo sul sito web. Infatti esiste una sezione dedicata agli eventi passati, con tanto di foto e descrizione. Purtroppo ultimamente nessuno ci ha lavorato :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts