Jump to content

Presentazione - PisaBrickArt - Saluti a tutti gli Afol di Italia


PisaBrickArt

Post raccomandati

Buongiono a tutti e grazie dei saluti. ;)

 

Il mio tema preferito è il Technic, ma sono un appassionato di fantascienza e ammetto di essere stato affascinato dalle ultime creazioni Star Wars, non sono un collezionista di scatole, ho poco, ma cerco di scegliere attentamente anche se è mooooolto difficile.

Sto cercando di imparare da tutti gli Afol i segreti dei costruttori.. 8)

Ho in mente di fare almeno un paio di Moc basate su fantascienza e animazione Jap.

Sono uscito dalla mia Dark Age comprando una scatola Technic Crawler 9398.. sono un ex modellista elettrico.

Mi chiamo Fabio e mi son già presentato al vostro Presidente in una manifestazione recente.

Parlando con lui mi ha chiesto se ero registrato sul forum, e sinceramente non mi ricordavo di esserlo, mi sarò registrato a una decina di forum ultimamente e ammetto di essere un pò confuso.. (ricevo notifiche a go-go ahahha)

Dato che mi sono presentato come "PisaBrickArt" mi è sembrato logico farlo anche sul forum stesso..

Faccio parte di una nuova associazione chiamata OrangeTeam, che sta organizzando una manifestazione che si chiama appunto PisaBrickArt 2014.

 

Scusatemi se sono stato poco preciso... spero adesso che di avervi chiarito un pò le idee..

 

Fabio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...