Jacky Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Non mi resta che fare un acquisto...cosa posso prendere che trovo solo sullo S@H e che non arriverà mai sui negozi italiani? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Portachiavi, desktop card holder, Haunted House Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted July 4, 2014 Author Report Share Posted July 4, 2014 Portachiavi, desktop card holder, Haunted House Altrimenti pensavo alla Triple-E, cosa ne dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 La Triple-E dovrebbe uscire anche nei negozi no? Io ho prese la Ecto-1 con un accessorio da 6 euro per arrivare a 55 euro e avere le spese di spedizione gratuite. Jacky 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Como Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Questo set non si sa se arriva nei negozi, il 60064: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Anche il 60062 http://www.1000steine.com/brickset/images/60062-1.jpg non arriverà nei negozi, così come la Triple-E (non è presente tra gli articoli ordinabili dai negozi per le consegne di settembre) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Pensavo a gennaio per la Triple-E come per il Parisian... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesco Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 ieri ho fatto 4 ordini differenti per ricevere qualche omaggino, ma ho solamente ricevuto la email di conferma per due ordini. Oggi ho allora chiamato l'assistenza e mi hanno detto che: - "quanti ordini..tutti per l'omaggio immaginiamo" eh beh - la polybag Chima sarà presente in un solo ordine (in quanto era una per utente), nonostante fosse comunque presente in entrambe le due mail arrivatemi. Ma quì, prenderò spunto da qualche post più in su, "lamentandomi" se non dovessero arrivare tutte. - anche il set promozionale per i Vip è a rischio, perchè ne hanno un numero limitato e ci sono tantissime richieste. Mi hanno detto che due li riceverò sicuramente. Speriamo tutti e 4 - mi hanno detto che nonostante la Ecto-1 sia Out of Stock, i rimanenti oggetti verranno comunque spediti (quindi 3 personaggi simpson e gli omaggi). Ora vi chiedo: - vi è effettivamente capitato che un ordine con all'interno anche un articolo Out of Stock, venisse comunque spedito seppur senza l'oggetto non disponibile? - perchè mi sono arrivate solamente due email di conferma? Aspettano ad inviarmi le altre due, previa disponibilità del set omaggio per i Vip? Grazie ragassuoli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 ieri ho fatto 4 ordini differenti per ricevere qualche omaggino, ma ho solamente ricevuto la email di conferma per due ordini. Oggi ho allora chiamato l'assistenza e mi hanno detto che: - "quanti ordini..tutti per l'omaggio immaginiamo" eh beh - la polybag Chima sarà presente in un solo ordine (in quanto era una per utente), nonostante fosse comunque presente in entrambe le due mail arrivatemi. Ma quì, prenderò spunto da qualche post più in su, "lamentandomi" se non dovessero arrivare tutte. - anche il set promozionale per i Vip è a rischio, perchè ne hanno un numero limitato e ci sono tantissime richieste. Mi hanno detto che due li riceverò sicuramente. Speriamo tutti e 4 - mi hanno detto che nonostante la Ecto-1 sia Out of Stock, i rimanenti oggetti verranno comunque spediti (quindi 3 personaggi simpson e gli omaggi). Ora vi chiedo: - vi è effettivamente capitato che un ordine con all'interno anche un articolo Out of Stock, venisse comunque spedito seppur senza l'oggetto non disponibile? - perchè mi sono arrivate solamente due email di conferma? Aspettano ad inviarmi le altre due, previa disponibilità del set omaggio per i Vip? Grazie ragassuoli! Per esperienza ti posso dire di non fare affidamento alle conferme degli ordini via e-mail che spesso non arrivano, ma solo al riepilogo che trovi nel order status del tuo account. Sui promo non so che dirti, ma immagino che te ne arriverà comunque uno per ordine: se negli ordini li hai allora ti toccano. Per le spedizioni è possibile che ti inviino prima il materiale disponibile (anche se promozionale) e poi quello out of stock. Facci sapere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Visto che era tutto OT ho creato un topic dedicato. Fabbbbbricks, Andrea Como and Jacky 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesco Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Grazie mille per l'info Fabbri! Vi tengo comunque aggiornati! Intanto risulta già come spedito l'unico ordine fatto con la Fontana di Trevi al posto della Ecto-1. Gli omaggi sono tutti segnati..vedremo un po.. Fabbbbbricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genoch Posted July 5, 2014 Report Share Posted July 5, 2014 ieri ho fatto 4 ordini differenti per ricevere qualche omaggino, ma ho solamente ricevuto la email di conferma per due ordini. Oggi ho allora chiamato l'assistenza e mi hanno detto che: - "quanti ordini..tutti per l'omaggio immaginiamo" eh beh - la polybag Chima sarà presente in un solo ordine (in quanto era una per utente), nonostante fosse comunque presente in entrambe le due mail arrivatemi. Ma quì, prenderò spunto da qualche post più in su, "lamentandomi" se non dovessero arrivare tutte. - anche il set promozionale per i Vip è a rischio, perchè ne hanno un numero limitato e ci sono tantissime richieste. Mi hanno detto che due li riceverò sicuramente. Speriamo tutti e 4 - perchè mi sono arrivate solamente due email di conferma? Aspettano ad inviarmi le altre due, previa disponibilità del set omaggio per i Vip? Io ho avuto lo stesso problema con gli ordini, due diversi e solo per uno mi è arrivata la conferma e poi la conferma di spedizione, così ho chiamato e mi hanno rassicurato. Effettivamente poi il tracking aveva due codici e funzionavano entrambi. Alla fine sono arrivati entrambi: ordinati lunedì, arrivati venerdì mattina con DHL. In entrambi c'era l'omaggio e il set Chima. Fabbbbbricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 (...) - anche il set promozionale per i Vip è a rischio, perchè ne hanno un numero limitato e ci sono tantissime richieste. Mi hanno detto che due li riceverò sicuramente. Speriamo tutti e 4 (...) Li ho presi tutti io A parte gli scherzi, ho fatto alcuni ordini, e per ora è arrivato tutto. Stamani ne ho fatto un'altro, con la Ecto-1 (temporaneamente non disponibile), BrickJournal e qualche portachiave. Nella conferma d'ordine c'è elencato anche l'omaggio VIP "Classic Space" Ex-Utente-2014 and Batta87ve 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesco Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 I miei acquisti risultano tutti in viaggio (anche senza la Ecto-1) ed aprendo ogni ordine vedo comunque i due set omaggio (polybag e Classic Space). ...spero bene! Vi aggiorno appena arrivano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Confermo. Anche i miei tre ordini sono in viaggio completi di promo VIP. Partiti tutti e tre senza la Ecto-1 che però è passata da backordered a processing. Inoltre poco fa ho fatto un nuovo ordine completo anche questo di promo VIP. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaymz_hd Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Domandone.. ma per la promo VIP (sono iscritto al VIP-program) necessito di qualche requisito particolare..? Stavo ordinando la Ecto-1 ma nel carello compare solo il "promotional product".. ..o più semplicemente viene accreditato dopo il checkout con la la mail di conferma!? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
arpon Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Domandone.. ma per la promo VIP (sono iscritto al VIP-program) necessito di qualche requisito particolare..? Stavo ordinando la Ecto-1 ma nel carello compare solo il "promotional product".. ..o più semplicemente viene accreditato dopo il checkout con la la mail di conferma!? Grazie. Nessun requisito particolare, solo che la promo dello Space Man scadeva il 7/7, mentre il Chima mi pare resti fino al 15. jaymz_hd 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesco Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 Arrivati i pacchi....4 Chima polybags e 4 Vip set ! Evvai!! Fabbbbbricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesco Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 Ex-Utente-2014 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Batta87ve Posted July 10, 2014 Report Share Posted July 10, 2014 Come darti torto, io l'ho fatto con Darth Revan ;D bene bene, saremo encomiati da Lego! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted July 10, 2014 Report Share Posted July 10, 2014 Visto che avete comprato così tanto e avete così tante scatolette promo Vip Spaceman chi è che me ne vende una? Siate buoni e ricordatevi che era gratuita! Perchè non l'ho presa anche io? Perchè al momento non mi interessava nulla da comprare allo shop e spendere 55 euro solo per la promo mi sembrava troppo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesco Posted July 10, 2014 Report Share Posted July 10, 2014 Quasi gratuita...infatti quei 55€ li ho dovuti spendere! Io al momento, penso di farle invecchiare un pò nella mia collezione. Non voglio privarmente subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted July 10, 2014 Report Share Posted July 10, 2014 Su BrickLink la più bassa in europa è quella di Just A Brick a 17 euro... La media comunque è intorno ai 20 euro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesco Posted July 10, 2014 Report Share Posted July 10, 2014 Beh, come media non mi sembra male. Considerando che è poi appena uscito Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted July 11, 2014 Report Share Posted July 11, 2014 Ordine con Ecto-1 temporaneamente "Out of stock", e 2 portachiavi... Spediti subito i 2 portachiavi insieme ai gift-promo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesco Posted July 11, 2014 Report Share Posted July 11, 2014 Mi sono arrivate tutte e 3 le Ecto-1 ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts