Jump to content

Promozione sullo Shop... Cosa metto nel carrello?

Jacky

Recommended Posts

ieri ho fatto 4 ordini differenti per ricevere qualche omaggino, ma ho solamente ricevuto la email di conferma per due ordini.

Oggi ho allora chiamato l'assistenza e mi hanno detto che:

- "quanti ordini..tutti per l'omaggio immaginiamo" :D eh beh

- la polybag Chima sarà presente in un solo ordine (in quanto era una per utente), nonostante fosse comunque presente in entrambe le due mail arrivatemi. Ma quì, prenderò spunto da qualche post più in su, "lamentandomi" se non dovessero arrivare tutte.

- anche il set promozionale per i Vip è a rischio, perchè ne hanno un numero limitato e ci sono tantissime richieste. Mi hanno detto che due li riceverò sicuramente. Speriamo tutti e 4

- mi hanno detto che nonostante la Ecto-1 sia Out of Stock, i rimanenti oggetti verranno comunque spediti (quindi 3 personaggi simpson e gli omaggi).

Ora vi chiedo:

- vi è effettivamente capitato che un ordine con all'interno anche un articolo Out of Stock, venisse comunque spedito seppur senza l'oggetto non disponibile?

- perchè mi sono arrivate solamente due email di conferma? Aspettano ad inviarmi le altre due, previa disponibilità del set omaggio per i Vip?

Grazie ragassuoli!

ieri ho fatto 4 ordini differenti per ricevere qualche omaggino, ma ho solamente ricevuto la email di conferma per due ordini.

- la polybag Chima sarà presente in un solo ordine (in quanto era una per utente), nonostante fosse comunque presente in entrambe le due mail arrivatemi. Ma quì, prenderò spunto da qualche post più in su, "lamentandomi" se non dovessero arrivare tutte.

- anche il set promozionale per i Vip è a rischio, perchè ne hanno un numero limitato e ci sono tantissime richieste. Mi hanno detto che due li riceverò sicuramente. Speriamo tutti e 4

- mi hanno detto che nonostante la Ecto-1 sia Out of Stock, i rimanenti oggetti verranno comunque spediti (quindi 3 personaggi simpson e gli omaggi).

Ora vi chiedo:

- vi è effettivamente capitato che un ordine con all'interno anche un articolo Out of Stock, venisse comunque spedito seppur senza l'oggetto non disponibile?

- perchè mi sono arrivate solamente due email di conferma? Aspettano ad inviarmi le altre due, previa disponibilità del set omaggio per i Vip?

Grazie ragassuoli!

Per esperienza ti posso dire di non fare affidamento alle conferme degli ordini via e-mail che spesso non arrivano, ma solo al riepilogo che trovi nel order status del tuo account. Sui promo non so che dirti, ma immagino che te ne arriverà comunque uno per ordine: se negli ordini li hai allora ti toccano. Per le spedizioni è possibile che ti inviino prima il materiale disponibile (anche se promozionale) e poi quello out of stock. Facci sapere!

Io ho avuto lo stesso problema con gli ordini, due diversi e solo per uno mi è arrivata la conferma e poi la conferma di spedizione, così ho chiamato e mi hanno rassicurato. Effettivamente poi il tracking aveva due codici e funzionavano entrambi. Alla fine sono arrivati entrambi: ordinati lunedì, arrivati venerdì mattina con DHL.

In entrambi c'era l'omaggio e il set Chima.

(...)

(...)

Li ho presi tutti io :)

A parte gli scherzi, ho fatto alcuni ordini, e per ora è arrivato tutto.

Stamani ne ho fatto un'altro, con la Ecto-1 (temporaneamente non disponibile), BrickJournal e qualche portachiave.

Nella conferma d'ordine c'è elencato anche l'omaggio VIP "Classic Space" ;)

3699.jpg

Domandone..

ma per la promo VIP (sono iscritto al VIP-program) necessito di qualche requisito particolare..?

Stavo ordinando la Ecto-1 ma nel carello compare solo il "promotional product".. :o

..o più semplicemente viene accreditato dopo il checkout con la la mail di conferma!?

Grazie.

Domandone..

ma per la promo VIP (sono iscritto al VIP-program) necessito di qualche requisito particolare..?

Stavo ordinando la Ecto-1 ma nel carello compare solo il "promotional product".. :o

..o più semplicemente viene accreditato dopo il checkout con la la mail di conferma!?

Grazie.

Nessun requisito particolare, solo che la promo dello Space Man scadeva il 7/7, mentre il

Chima mi pare resti fino al 15.

Visto che avete comprato così tanto e avete così tante scatolette promo Vip Spaceman chi è che me ne vende una? Siate buoni e ricordatevi che era gratuita!

Perchè non l'ho presa anche io? Perchè al momento non mi interessava nulla da comprare allo shop e spendere 55 euro solo per la promo mi sembrava troppo...