Fabbbbbricks Posted July 24, 2014 Report Posted July 24, 2014 Non c'è versi! Ogni volta che Olive si mette all'opera genera un capolavoro... Priovit 70, Ex-Utente-2014 and Laz 3
LT12V Posted July 25, 2014 Report Posted July 25, 2014 Quando vedo queste imponenti realizzazioni mi chiedo sempre quale caveau di mattoncini sia stato svaligiato. Saranno migliaia e migliaia di pezzi!
Andromeda Posted July 25, 2014 Report Posted July 25, 2014 Quando vedo queste imponenti realizzazioni mi chiedo sempre quale caveau di mattoncini sia stato svaligiato. Saranno migliaia e migliaia di pezzi! Sì ma poi tutti diversi....per cui..ok che uno magari è milionario e se li può permettere però la cosa mi suona strana...vabbè...MOC strepitosa, tecniche già viste ma sempre interessanti come per la rotaia sospesa...!
alteras Posted July 25, 2014 Report Posted July 25, 2014 Quando vedo queste imponenti realizzazioni mi chiedo sempre quale caveau di mattoncini sia stato svaligiato. Saranno migliaia e migliaia di pezzi! Sì ma poi tutti diversi....per cui..ok che uno magari è milionario e se li può permettere però la cosa mi suona strana...vabbè...MOC strepitosa, tecniche già viste ma sempre interessanti come per la rotaia sospesa...! E il tempo a disposizione? Quanto ci vuole per realizzare un'opera simile... dalla progettazione alla realizzazione... Alle volte ho pensato che dietro ci potesse essere un gruppo di persone...
Tristan Posted July 25, 2014 Report Posted July 25, 2014 Per realizzare ogni volta MOC del genere credo che quella precedente la disfi ... altrimenti è da pazzi Magari abiterà vicino a un LEGO Store e il discorso cambia radicalmente...
Fabbbbbricks Posted July 25, 2014 Report Posted July 25, 2014 LEI, perché è una lei, ha sicuramente una bella quantità di mattoncini però, ogni volta che crea un nuovo diorama, disfa il precedente e riparte da quasi zero. Dico quasi zero perché se confrontate ogni diorama troverete diversi punti comuni tipo i modulari o altri edifici (in effetti questo probabilmente è fatto da zero), poi ovvio che costruisce tantissimo... Mi sa che è una delle più forti in oriente...
daprilègo Posted July 27, 2014 Report Posted July 27, 2014 Non sono mica convinto che sia proprio una LEI, se guardi sul photostream di Flickr sembra un LUI Mah...comunque a parte i pezzi è innegabile che abbia un sacco di tempo :-[
Fabbbbbricks Posted July 27, 2014 Report Posted July 27, 2014 No, quello penso sia il "fotografo" (si vede anche nella foto successiva). Lei l'ho vista in una foto di gruppo del LUG coreano che ora però non trovo più...
Recommended Posts