Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quando vedo queste imponenti realizzazioni mi chiedo sempre quale caveau di mattoncini sia stato svaligiato. :D

Saranno migliaia e migliaia di pezzi! :P

Posted

Quando vedo queste imponenti realizzazioni mi chiedo sempre quale caveau di mattoncini sia stato svaligiato. :D

Sì ma poi tutti diversi....per cui..ok che uno magari è milionario e se li può permettere però la cosa mi suona strana...vabbè...MOC strepitosa, tecniche già viste ma sempre interessanti come per la rotaia sospesa...!

Posted

Sì ma poi tutti diversi....per cui..ok che uno magari è milionario e se li può permettere però la cosa mi suona strana...vabbè...MOC strepitosa, tecniche già viste ma sempre interessanti come per la rotaia sospesa...!

E il tempo a disposizione? Quanto ci vuole per realizzare un'opera simile... dalla progettazione alla realizzazione... Alle volte ho pensato che dietro ci potesse essere un gruppo di persone...

Posted

Per realizzare ogni volta MOC del genere credo che quella precedente la disfi ... altrimenti è da pazzi :o

Magari abiterà vicino a un LEGO Store e il discorso cambia radicalmente...

Posted

LEI, perché è una lei, ha sicuramente una bella quantità di mattoncini però, ogni volta che crea un nuovo diorama, disfa il precedente e riparte da quasi zero. Dico quasi zero perché se confrontate ogni diorama troverete diversi punti comuni tipo i modulari o altri edifici (in effetti questo probabilmente è fatto da zero), poi ovvio che costruisce tantissimo... Mi sa che è una delle più forti in oriente... :)

Posted

Non sono mica convinto che sia proprio una LEI, se guardi sul photostream di Flickr sembra un LUI

Mah...comunque a parte i pezzi è innegabile che abbia un sacco di tempo :-[