Jump to content

Aggiornamento 38 - Allestimento / Articolo / WiFi


chmar

Post raccomandati

- Allestimento

Questa mattina alle 8.00 è iniziato l'allestimento che, abbiamo già visto, è incredibilmente più rapido e agevole degli altri anni. Alle 9.30 il layout della sala al piano terra era già terminato e ora stiamo coprendo i tavoli.

 

- Articolo

Articolo su Giornale.ch:

http://www.ilgiornale.ch/Joomla1/index.php?option=com_content&view=article&id=6895%3Aitlug-italian-legor-users-group&catid=14&Itemid=35

 

- WiFi

Appena testato il WiFi per tutti gli espositori. Quando arrivati chiedete allo stand ItLUG.

 

 

 

3762.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

Ieri ho preso le misure del tabellone x il LineFollower e ho notato che, se i miei 5 tavoli rimangono allineati, non ci sta :'(:'(

Potreste cambiare la disposizione come da piantina allegata, e magari aggiungerne un sesto a fianco di Trezzi Marino ::)

 

Grazie Mille

 

Noi arriviamo domani intorno alle 17:00 ;)

 

 

 

3766.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

Ieri ho preso le misure del tabellone x il LineFollower e ho notato che, se i miei 5 tavoli rimangono allineati, non ci sta :'(:'(

Potreste cambiare la disposizione come da piantina allegata, e magari aggiungerne un sesto a fianco di Trezzi Marino ::)

 

Modifichiamo subito. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

Ieri ho preso le misure del tabellone x il LineFollower e ho notato che, se i miei 5 tavoli rimangono allineati, non ci sta :'(:'(

Potreste cambiare la disposizione come da piantina allegata, e magari aggiungerne un sesto a fianco di Trezzi Marino ::)

 

Modifichiamo subito. ;)

 

Merci beaucoup ............ sempre efficentissimi ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

Imballato tutto! Mi sale l'ansia..

Noi non abbiamo ancora iniziato ad imballare e alcune MOC Robotiche sono da mettere a punto ......... sarà una nottata di lavoro (scusate ....... di divertimento :D)

Sabato alle 8 saró per la prima volta tra Voi come espositore!

BENVENUTO .... per noi è la 3a volta, ma l'emozione è sempre tanta

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho la roba in macchina da martedì visto che, per venire a Lecco, l'ho "presa larga" passando prima da Monaco (LEGO Store) e poi da Gunzüburg (LEGOLAND).

Parte del materiale l'ho già spedito via corriere ed immagino che in questo momento, Giuliano, lo starà già piazzando.

Tra poco parto da Gunzüburg direzione Lecco. Ci vediamo nel pomeriggio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...