Jump to content

Presentazione - Noisemaker - Ciao a tutti :)


Noisemaker

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono Daniele, ho 26 anni e sono di Genova, già iscritto alla vecchia versione del forum ;).

La passione per i mitici mattoncini nasce fin da quando ero piccolo e non mi ha mai più lasciato andare :D (per fortuna??). Negli ultimi anni purtroppo i tempi per dedicarmici sono sempre meno, anche se ho durante il corso di studi di Ingegneria Informatica ho avuto un po di occasioni di lavorare con Mindstorm e NXT (che reputo un'ottimo strumento per imparare le basi della robotica).

 

Colgo l'occasione per presentarvi la prima MOC che vorrei realizzare. Il progetto è fatto con LDD e nasce da una (non troppo recente in realtà) visita a Londra, città che mi piace molto :)

3b76c7339759022.jpg b3cfb6339759045.jpg 35349f339759167.jpg

 

Al momento ho fatto solo le parti esterne/principali...tempo permettendo andrò avanti con la progettazione e successiva realizzazione :) ...se volete dare suggerimenti sono molto graditi :)

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono in zona centro/marassi =)

Da quello che ho visto sulla mappa degli utenti qui di genova siamo molto pochi o sbaglio? :D

 

Mi sa che siamo gli unici...

anche se a Lecco ho visto la MOC di una ragazza che riproduceva la Lanterna, magari anche lei è delle nostre parti, purtroppo non sono riuscito a incontrarla...se legge questo messaggio sapremo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...