Jump to content
LORENZO.BAT

ITLUG 2014 - Lecco - finalmente anch'io faccio parte della famiglia Lego.

Post raccomandati

E' stato un piacere poter passare anche se solo come visitatore per salutarvi di persona e ammirare le opere che di anno in anno aumentano di volume, oltre alle new entry che sbalordiscono sempre anche nella loro semplicità! Direi che l'evento si riconferma positivamente come quello al quale non si può mancare perchè riesce a riunire un po' tutti e si riesce sempre a salutare anche amici che altrimenti, dati gli impegni e la distanza, riesce difficile incontrare. Grazie a tutti! :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Che dire, una splendida 3 giorni in cui non mi sono fatto mancare niente, belle moc, serate interminabili con gli amici, lego hunting, mal d'auto per terminare con un epico viaggio che quasi quasi non mi ricordo come ho fatto ad arrivare a casa vivo...

Complimenti a tutti, tra le opere mai viste ho apprezzato in particolar modo le opere di Dario (un vero mostro di bravura e pazienza!) e il diorama Futuron dei ragazzi bergamaschi, ma c'erano tantissime belle moc e bei diorami da perdere il conto.

Non vedo l'ora di ripetere tutto (o quasi), magari tornando a casa il lunedì mattina... ???

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

mi accodo anch'io ai ringraziamenti, anche se quest'anno siamo risciti a venire solo di sabato.

ne abbiamo approfittato per far sgranchire le gambe ai treni (santa fe e co.)

ottima la location, soprattutto per l'aria condizionata :)

ciao

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

• Visualizzato ora da   0 utenti

Nessun utente registrato su questa pagina.

• Crea nuovo...