Jump to content

ItLUG a "Lamolegioca" Torino 27-28 Settembre 2014 - Partecipazione


ItLUG

Post raccomandati

Il 27-28 Settembre a Torino si svolgerà LAMOLEGiOCA, un grande evento LEGO® ad ingresso gratuito presso il CH4 Sporting Club. Due interi padiglioni con una metratura complessiva di circa 1000 metri quadri accoglieranno appassionati e famiglie per un week end indimenticabile.

 

L'evento é organizzato da ARSLUDICA con la partecipazione di ItLUG.

 

Gli espositori aderenti entro il 31/08/2014 potranno usufruire di uno sconto speciale del 30% sul prezzo al pubblico consigliato da LEGO Italia su un set a scelta tra le novità di settembre.

 

Ci saranno pasti convenzionati (la struttura é dotata di ristorante e bar oltre che di prati e area gioco per bambini)

Verrà realizzata una cena a tema con attività dedicate agli espositori tra cui

• Asta Set Esclusivi

• Gioco a Quiz

• Concorso vignetta a tema Piemonte

 

Sono aperte le iscrizioni e tutte le informazioni necessarie sono sul sito :http://www.lamolegioca.com/espositori.html

 

I dettagli del programma: http://www.lamolegioca.com/programma.html

 

La pagina Facebook per gli aggiornamenti: https://www.facebook.com/lamolegioca?fref=ts

 

Per informazioni scrivete a lamolegioca@gmail.com oppure chiama lo 011/9400970 chiedendo di Camilla

Link to comment
Condividi su altri siti

Programma EspositoriVENERDI' 26 SETTEMBRE 2014ORE 20:00 Inizio allestimenti e assemblaggio dioramiORE 00:00 Chiusura dell'area espositivaSABATO 27 SETTEMBRE 2014ORE 07:00 Allestimenti e assemblaggio dioramiORE 13:30 Termine allestimentiPausa pranzo presso l'area bar-ristorante convenzionata del CH4 Sporting ClubORE 14:30 Apertura al pubblicoORE 19:30 ChiusuraORE 20:30 Cena riservata e AstaDOMENICA 28 SETTEMBRE 2014ORE 10:00 AperturaORE 12:00 Primo turno pausa pranzo presso l'area bar-ristorante convenzionata del CH4 Sporting ClubORE 13:00 Secondo turno pausa pranzo presso l'area bar-ristorante convenzionata del CH4 Sporting ClubORE 18:00 Premiazione del Concorso EspositoriORE 18:30 Termine evento Inizio smontaggio e disallestimentoORE 23:30 Termine disallestimento

 

 

 

3880.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

come anticipato per l'evento di itlug in programma a fine ottobre,anche per questo che si terrà a Torino,non posso più dare la mia partecipazione in quanto sono sopravvenuti problemi personali che comportano un abbandono da parte mia nel partecipare ad eventi organizzati e non organizzati da ITLUG,questo mio abbandono e possibile rientro nel effettuare manifestazioni legati a eventi non ha una data precisa nel pensare di poter rientrare a fare tali giornate.

Cordiali saluti a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ad evento finito inizio con i ringraziamenti a tutti gli espositori.

Con piacere ho visto appassionati che hanno esposto per la prima volta e ne sono rimasti entusiasti. E come sempre è stata un'occasione per rivedere i vecchi amici e confrontarci con le nostre realizzazioni. Con piacere ho visto espositori arrivare anche da fuori Piemonte ;)

 

I complimenti ed i ringraziamenti anche ad Arsludica ed il suo staff che ha saputo organizzare questo evento a Torino, da dove manchiamo da parecchi anni :(

 

L'affluenza di pubblico è stata elevata, non sono stati contati ma "a occhio" potrei pensare a 4000-4500 persone. Nonostante questo, la disposizione dei tavoli e le robuste transenne tenute a debita distanza, ci hanno permesso di rimanere abbastanza tranquilli a chiacchierare tra di noi. potrei dire che è stato un bel mix tra un evento "a misura di Afol" ed un evento "per il pubblico" ;)

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo pienamente su tutto quanto detto da Giuliano. Un evento relativamente "semplice" ma tutto funzionale, con due padiglioni, parecchie opere esposte nonostante un numero relativamente limitato di espositori.

Un diorama cittadino preparato in sole 2/3 ore devo dire di tutto rispetto.

Espositori nuovi molto simpatici e felici di esserci, tutto lo staff di Ars Ludica sempre disponibile e sorridente.

E poi tanta tanta gente piemontese e non, che forse si approcciava per la prima volta ad una fiera Lego che è rimasta basita di fronte a tutte le nostre costruzioni!

Ringrazio anche io i vecchi e i nuovi amici espositori, Dario e tutto lo staff, i miei colleghi di lavoro e tutti gli amici pinerolesi che sono venuti a trovarmi.

Grazie a tutti! ;)

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...