Jump to content

ItLUG Parabiago 2014 - 27/28 Settembre 2014 - Evento locale


ItLUG

Post raccomandati

Eccomi qui a presentare l'evento.

Saremo nell'oratorio Santo Stefano di Parabiago, avremo una superficie di circa 200 mq, molto luminosa, all'ingresso della festa (precisamente saremo davanti al bar).

Nella piantina allegata ho messo un'ipotetica disposizione dei tavoli (Francesco ne sa qualcosa), e visto che mi ha già dato conferma della sua partecipazione, un paio glieli ho già assegnati.

 

Avremo pranzo e cena offerti, (è una sagra, quindi molto probabilmente sarà una birra con salamella :P ), nel caso qualcuno volesse fermarsi per la notte, direi che lo posso ospitare a casa mia.

 

La zona di carico è abbastanza comoda, vicinissima al locale, purtroppo con circa una decina di gradini da fare, ma ci può entrare con qualunque mezzo.

 

Chi c'era l'anno scorso sa già tutto :), per tutti gli altri sono a disposizione per le domande.

Mera

 

ps da domani fino al 1° settembre sarò in montagna ;D , quindi non potrò leggere o rispondere fino al ritorno

 

 

 

3919.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

qualche aggiornamento. Siamo a 7 tavoli riempiti, ne mancano ancora 2-3. Chi si offre? Quest'anno fortunatamente abbiamo anche un bel diorama city con treno! ;D

Al momento copriamo un po' tutti i temi, tranne space e fantasy. Sul castle non abbiamo molto, solo un castello del buon Federico.

Allego piantina aggiornata, per qualunque informazione sono a disposizione

A presto

Mera

parabiago 2014.pdf

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

mi piacerebbe poter partecipare anche io alla manifestazione a Parabiago, sarebbe la mia prima manifestazione in assoluto, quindi non so bene come muovermi o chi contattare.

 

Se sono ancora in tempo per un piccolo spazietto contatemi pure!!! Mi piacerebbe esporre dei mecha in stile Galaxy Squad (rielaborati ovviamente) e qualche mezzo spaziale di supporto.

 

Attendo vostre news, un salutone!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...