Jump to content

Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni


TheBunch!

Post raccomandati

Il 6/10/2020 alle 13:35, sancho375 ha scritto:

Ciao a Tutti, ho trovato la notizia qui in Germania ma penso sia valida ovunque: dal 8 al 20 ottobre 2020 punti VIP doppi sia nei LEGO Store che nello shop online.

Confermo, giunta ora Mail. Doppi punti dal 8/10 al 20/10 come diceva @sancho375.

image.png.894c0191ae7c68e6337cad2d81a4bd97.png

Link to comment
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sancho375 ha scritto:

Portachiavi LEGO VIP (la minifig rossa per intenderci) disponibile a 100 punti come premio VIP...

Immensamente ipocriti. Io l'ho riscosso il 19/10, messo a carrello sabato e non me lo hanno riconosciuto, anzi,poi mi ridanno solamente i punti spesi. Adesso lo rimettono in palio. Al prossimo sondaggio li stronco.

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, Laz ha scritto:

Sai che io non lo vedo? E' già finito, è una cosa tedesca o sono cecato io?

Ciao @Laz questo è il link:

https://ct-prod.LEGO.com/widgets/c?type=redeem&id=557906&data=%2F%2Fct-prod.LEGO.com%2Fwidgets%2Ft%2Fredeem%2F557906%232 Non riesco a vederlo sul sito italiano perché il mio profilo è registrato in Italia.... Io lo vedo ancora... è un po’ sotto, dopo i buoni...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel week-end che parte con il Black Friday e finisce con il Cyber Monday ogni giorno verrà messa in premio la possibilità di vincere un milione di punti VIP. E non serve nemmeno comprare, basta entrare nel proprio account e confermare che si vuole partecipare.

Inoltre, se ho capito bene, le cose nel Rewards center costeranno la metà. E verranno aggiunte quotidianamente due premi a disponibilità limitata. 

 

EDIT: Come non detto, a quanto pare è quella dei punti è una lotteria e come sappiamo in Italia le aziende non possono fare lotterie. Uff...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 1/12/2020 alle 21:19, Laz ha scritto:

L'ho preso anch'io, meglio non rischiare 🙂

@Laz finora ho riscattato punti solo come buoni acquisto. Adesso ho riscattato i punti per il portachiavi della Minifig VIP e per il mattoncino metallico. Domande:

1) ho capito giusto che al prossimo ordine devo inserire da qualche parte i codici che ho ricevuto via email e i gadget mi verranno consegnati contestualmente all’ordine?

2) c’è un limite di tempo entro quando fare questo ordine?

3) posso richiedere entrambi i gadget con lo stesso ordine? 
 

Grazie e buona giornata!

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso, sancho375 ha scritto:

@Laz finora ho riscattato punti solo come buoni acquisto. Adesso ho riscattato i punti per il portachiavi della Minifig VIP e per il mattoncino metallico. Domande:

1) ho capito giusto che al prossimo ordine devo inserire da qualche parte i codici che ho ricevuto via email e i gadget mi verranno consegnati contestualmente all’ordine?

2) c’è un limite di tempo entro quando fare questo ordine?

3) posso richiedere entrambi i gadget con lo stesso ordine? 
 

Grazie e buona giornata!

Ho dimenticato una domanda:

4) la cosa è valida con qualsiasi ordine (PAB o set) e di qualsiasi importo?

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sancho375 ha scritto:

Ho dimenticato una domanda:

4) la cosa è valida con qualsiasi ordine (PAB o set) e di qualsiasi importo?

grazie!

Non sono Laz ma ci provo lo stesso 😀

1) si, nel campo inserisci codice promozionale in fondo al carrello prima di passare al pagamento

2) 60 giorni teorici, in realtà vanno a esaurimento (vendono buoni a  spreco senza avere gadget a sufficienza, a me è appena capitato) per cui in realtà meglio riscattare il buono subito

3) no, solo un gadget per ordine. Più buoni di pagamento, invece

4) si purché ci sia qualcosa a carrello (55€ minimo per non pagare la spedizione, ovviamente)

Link to comment
Condividi su altri siti

48 minuti fa, carlo.fadel ha scritto:

Non sono Laz ma ci provo lo stesso 😀

1) si, nel campo inserisci codice promozionale in fondo al carrello prima di passare al pagamento

2) 60 giorni teorici, in realtà vanno a esaurimento (vendono buoni a  spreco senza avere gadget a sufficienza, a me è appena capitato) per cui in realtà meglio riscattare il buono subito

3) no, solo un gadget per ordine. Più buoni di pagamento, invece

4) si purché ci sia qualcosa a carrello (55€ minimo per non pagare la spedizione, ovviamente)

@carlo.fadel ovviamente anche la tua risposta é ben accetta... Allora provvederó a fare qualche ordine.

Mi sovviene un´altra domanda: se il gadget é esaurito (cosa non impossibile, visto che ti é capitato...:-)), i punti che ti hanno tolto ti vengono restituiti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, i punti vengono riaccreditati, poco dopo la spedizione. Poi siccome io sono un toro 😀 e il portachiavi lo volevo davvero, ho contattato il servizio clienti ma senza molto successo.... la prossima volta che lo perdo esprimo tutto il mio disappunto visto che sarà la terza 😠

Link to comment
Condividi su altri siti

A me piace lo stesso, anzi... il mio dubbio se prenderlo o meno era che, se fosse stato un Brick metallico completo, sarebbe risultato pesante (amo i portachiavi essenziali)... quindi meglio ancora per quanto mi riguarda... Per ora ho fatto un ordine per il portachiavi VIP... speriamo me lo mandino... 

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa serie di monete per i quattro temi principali del LEGO System è bellissima!

Che dire, la scelta del simbolo della Octan per quanto riguarda il tema LEGO City, o meglio, LEGO Town è spettacolare. 
 

Sto pensando, @Laz sbaglio ho hanno già prodotto monete simili per il mercato asiatico? Mi pare di averle viste in vendita ultimamente.

Se recupero le foto posso essere più preciso. 😉 

Link to comment
Condividi su altri siti

Con questo premio VIP delle monete sto avendo un problema...

Come da immagine 1, la mail di conferma del codice dice che lo devo inserire nella sezione "Pagamento", se lo faccio ottengo l'errore all'immagine 2, è poi la sezione indicata dalla mail, il codice è di soli 10 caratteri e da l'errore in rosso.

Se provo ad aggiungerlo nella sezione "carrello", compare il check verde, ma non aggiunge nulla al carrello, e dato che posso usare solo un codice VIP alla volta, non mi fa mettere il codice FR15 per la polibag che danno in omaggio attualmente.

Ho avuto la stessa esperienza di check verde e poi non ti arriva nulla, quindi a questo giro prima di procedere ho segnalato il caso al customer care, ma l'avviso dice 10 giorni per il tempo di risposta... Devo dire che tra inventari sbagliati, ordini che vanno in backorder etc. etc. mi sembra che per una ditta delle dimensioni di LEGO almeno avere lo shop funzionante non dovrebbe essere un problema, e invece ne hanno sempre una...

Se paragono il loro servizio Clienti a qualsiasi altro Customer Care con cui ho avuto a che fare, 10 giorni di lag, mi sembrano cose da ufficio comunale di un paesino del terzo mondo... Potrebbero mettere la chat business, o altre innovazioni del decennio scorso, e invece, siamo al top della tecnologia del 1993, la mail...

Posso dire che sono ridicoli?

1.png

2.png

3.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Come spesso accade in pochi minuti l'omaggio VIP non è più disponibile, alle 00:20 non sono riuscito ad aggiudicarmi l'omaggio che veniva reclamizzato nella mail inviata qualche giorno fa, ma io mi chiedo se non avete omaggi nemmeno per pochi minuti è corretto proporli? cosa già successami con la VIP card Star Wars, con la Spada laser Star Wars e atre volte, solo l'omaggio del Colosseo è stato disponibile per lungo tempo! Sinceramente mi sento un po' preso in giro da LEGO ultimamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, un mal costume di queste cose è data anche a chi nei primi minuti tramite bot fa più ordini in pochi secondi.
Quindi è molto facile che un personaggio se ne sia aggiudicati 10-15 in un colpo. Ovviamente ordinando 10-15 Set della Porsche 911.

L'unica colpa che ha LEGO è magari non aver un numero esagerato di gadget.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente vi avevo già detto cosa successo al Black Friday e non penso gestiscano bene la cosa

oltretutto se la Porsche è ancora adesso in stock disponibile e acquistabile perché non hai preparato abbastanza gadget?

se vuoi vendere 10000 set prepara 10000 omaggi, oppure riduci il totale dei set in vendita 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

36 minuti fa, stevesp ha scritto:

Sinceramente vi avevo già detto cosa successo al Black Friday e non penso gestiscano bene la cosa

oltretutto se la Porsche è ancora adesso in stock disponibile e acquistabile perché non hai preparato abbastanza gadget?

se vuoi vendere 10000 set prepara 10000 omaggi, oppure riduci il totale dei set in vendita 

 

Sono pienamente d'accordo, che senso ha dire che al massimo ne puoi comperare 2. evidentemente fa comodo fare cosi. perchè sono convinto che i mezzi tecnici per evitare l'accaparramento ci sono.

Io sinceramente inizio a scocciarmi, anche con il set 40448: Vintage Car non sono riuscito a prenderlo, li però è stato almeno fuori qualche giorno, poi volevo andare in un LEGO shop, ma le regioni sono bloccate!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Però c'è da dire una cosa: Il GADGET è sempre fino a esaurimento scorte.
Se LEGO (ma soprattutto PORSCHE) decide che quel GADGET sarà per i primi (esempio) 1000 acquisti, se arrivate dopo il millesimo, per voi non ci sarà.

Tenendo presente anche della portata di acquisti che ha LEGO nel solo giorno del lancio di un Set...

A mio avviso LEGO non ha colpe.
Magari potrebbe mettere un blocco di più acquisti dallo stesso IP.

Spero di essermi spiegato.

Link to comment
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pix ha scritto:

Però c'è da dire una cosa: Il GADGET è sempre fino a esaurimento scorte.
Se LEGO (ma soprattutto PORSCHE) decide che quel GADGET sarà per i primi (esempio) 1000 acquisti, se arrivate dopo il millesimo, per voi non ci sarà.

Tenendo presente anche della portata di acquisti che ha LEGO nel solo giorno del lancio di un Set...

A mio avviso LEGO non ha colpe.
Magari potrebbe mettere un blocco di più acquisti dallo stesso IP.

Spero di essermi spiegato.

Ma uno compra col telefono, tablet, pc, poi quelli di conviventi ed è a posto...

  • Ahah 1
Link to comment
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Frank4bricks ha scritto:

Ammesso e non concesso che tu abbia ragione, se LEGO dice "dal 16 febbraio" e poi attiva la promo alle 23 del 15 febbraio... sorry ma qualche colpa ce l'ha...

Eqqqquesto non lo sapevo. Ci sarà stato il fuso orario 🤣 ...

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, Frank4bricks ha scritto:

Ammesso e non concesso che tu abbia ragione, se LEGO dice "dal 16 febbraio" e poi attiva la promo alle 23 del 15 febbraio... sorry ma qualche colpa ce l'ha...

Ha attivato l'acquisto alle 23.50..come fa tutte le volte per le varie vendite con omaggi inclusi..direi che se uno è un cliente fidato conosce bene questi tempi e si adegua di conseguenza..io ho fatto 2 ordini alle 23.52 senza problemi.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pix ha scritto:

Però c'è da dire una cosa: Il GADGET è sempre fino a esaurimento scorte.
Se LEGO (ma soprattutto PORSCHE) decide che quel GADGET sarà per i primi (esempio) 1000 acquisti, se arrivate dopo il millesimo, per voi non ci sarà.

Tenendo presente anche della portata di acquisti che ha LEGO nel solo giorno del lancio di un Set...

A mio avviso LEGO non ha colpe.
Magari potrebbe mettere un blocco di più acquisti dallo stesso IP.

Spero di essermi spiegato.

Se c’è un limite di gadget disponibili potrebbero farlo sapere, altrimenti è un modo scorretto di attirare clienti 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...