Jump to content
IGNORED

Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni


Recommended Posts

  • Replies 887
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' proprio il tipo di sbaglio da evitare. Lo shop@home oggi spedisce in Italia ed è tradotto in italiano.... ma non è sempre stato così. Una volta non spediva neanche in Italia ed era tutto in li

Sulla versione dedicata al mercato tedesco, francese e danese del LEGO Shop hanno introdotto il pagamento tramite PayPal

Ma così lasci in ogni caso tutto nelle mani dell'utente VIP, e se per caso non riesco a prendere un set della serie che succede? E se lo prendo su Amazon? E perché devo spendere più di un utente

Posted Images

1 minuto fa, sancho375 ha scritto:

Portachiavi LEGO VIP (la minifig rossa per intenderci) disponibile a 100 punti come premio VIP...

Immensamente ipocriti. Io l'ho riscosso il 19/10, messo a carrello sabato e non me lo hanno riconosciuto, anzi,poi mi ridanno solamente i punti spesi. Adesso lo rimettono in palio. Al prossimo sondaggio li stronco.

Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Laz ha scritto:

Sai che io non lo vedo? E' già finito, è una cosa tedesca o sono cecato io?

Ciao @Laz questo è il link:

https://ct-prod.LEGO.com/widgets/c?type=redeem&id=557906&data=%2F%2Fct-prod.LEGO.com%2Fwidgets%2Ft%2Fredeem%2F557906%232 Non riesco a vederlo sul sito italiano perché il mio profilo è registrato in Italia.... Io lo vedo ancora... è un po’ sotto, dopo i buoni...

Link to post
Share on other sites

Nel week-end che parte con il Black Friday e finisce con il Cyber Monday ogni giorno verrà messa in premio la possibilità di vincere un milione di punti VIP. E non serve nemmeno comprare, basta entrare nel proprio account e confermare che si vuole partecipare.

Inoltre, se ho capito bene, le cose nel Rewards center costeranno la metà. E verranno aggiunte quotidianamente due premi a disponibilità limitata. 

 

EDIT: Come non detto, a quanto pare è quella dei punti è una lotteria e come sappiamo in Italia le aziende non possono fare lotterie. Uff...

Link to post
Share on other sites
Il 1/12/2020 alle 21:19, Laz ha scritto:

L'ho preso anch'io, meglio non rischiare 🙂

@Laz finora ho riscattato punti solo come buoni acquisto. Adesso ho riscattato i punti per il portachiavi della Minifig VIP e per il mattoncino metallico. Domande:

1) ho capito giusto che al prossimo ordine devo inserire da qualche parte i codici che ho ricevuto via email e i gadget mi verranno consegnati contestualmente all’ordine?

2) c’è un limite di tempo entro quando fare questo ordine?

3) posso richiedere entrambi i gadget con lo stesso ordine? 
 

Grazie e buona giornata!

Link to post
Share on other sites
Adesso, sancho375 ha scritto:

@Laz finora ho riscattato punti solo come buoni acquisto. Adesso ho riscattato i punti per il portachiavi della Minifig VIP e per il mattoncino metallico. Domande:

1) ho capito giusto che al prossimo ordine devo inserire da qualche parte i codici che ho ricevuto via email e i gadget mi verranno consegnati contestualmente all’ordine?

2) c’è un limite di tempo entro quando fare questo ordine?

3) posso richiedere entrambi i gadget con lo stesso ordine? 
 

Grazie e buona giornata!

Ho dimenticato una domanda:

4) la cosa è valida con qualsiasi ordine (PAB o set) e di qualsiasi importo?

grazie!

Link to post
Share on other sites
7 minuti fa, sancho375 ha scritto:

Ho dimenticato una domanda:

4) la cosa è valida con qualsiasi ordine (PAB o set) e di qualsiasi importo?

grazie!

Non sono Laz ma ci provo lo stesso 😀

1) si, nel campo inserisci codice promozionale in fondo al carrello prima di passare al pagamento

2) 60 giorni teorici, in realtà vanno a esaurimento (vendono buoni a  spreco senza avere gadget a sufficienza, a me è appena capitato) per cui in realtà meglio riscattare il buono subito

3) no, solo un gadget per ordine. Più buoni di pagamento, invece

4) si purché ci sia qualcosa a carrello (55€ minimo per non pagare la spedizione, ovviamente)

Link to post
Share on other sites
48 minuti fa, carlo.fadel ha scritto:

Non sono Laz ma ci provo lo stesso 😀

1) si, nel campo inserisci codice promozionale in fondo al carrello prima di passare al pagamento

2) 60 giorni teorici, in realtà vanno a esaurimento (vendono buoni a  spreco senza avere gadget a sufficienza, a me è appena capitato) per cui in realtà meglio riscattare il buono subito

3) no, solo un gadget per ordine. Più buoni di pagamento, invece

4) si purché ci sia qualcosa a carrello (55€ minimo per non pagare la spedizione, ovviamente)

@carlo.fadel ovviamente anche la tua risposta é ben accetta... Allora provvederó a fare qualche ordine.

Mi sovviene un´altra domanda: se il gadget é esaurito (cosa non impossibile, visto che ti é capitato...:-)), i punti che ti hanno tolto ti vengono restituiti?

Link to post
Share on other sites

A me piace lo stesso, anzi... il mio dubbio se prenderlo o meno era che, se fosse stato un Brick metallico completo, sarebbe risultato pesante (amo i portachiavi essenziali)... quindi meglio ancora per quanto mi riguarda... Per ora ho fatto un ordine per il portachiavi VIP... speriamo me lo mandino... 

Link to post
Share on other sites

Questa serie di monete per i quattro temi principali del LEGO System è bellissima!

Che dire, la scelta del simbolo della Octan per quanto riguarda il tema LEGO City, o meglio, LEGO Town è spettacolare. 
 

Sto pensando, @Laz sbaglio ho hanno già prodotto monete simili per il mercato asiatico? Mi pare di averle viste in vendita ultimamente.

Se recupero le foto posso essere più preciso. 😉 

Link to post
Share on other sites

Con questo premio VIP delle monete sto avendo un problema...

Come da immagine 1, la mail di conferma del codice dice che lo devo inserire nella sezione "Pagamento", se lo faccio ottengo l'errore all'immagine 2, è poi la sezione indicata dalla mail, il codice è di soli 10 caratteri e da l'errore in rosso.

Se provo ad aggiungerlo nella sezione "carrello", compare il check verde, ma non aggiunge nulla al carrello, e dato che posso usare solo un codice VIP alla volta, non mi fa mettere il codice FR15 per la polibag che danno in omaggio attualmente.

Ho avuto la stessa esperienza di check verde e poi non ti arriva nulla, quindi a questo giro prima di procedere ho segnalato il caso al customer care, ma l'avviso dice 10 giorni per il tempo di risposta... Devo dire che tra inventari sbagliati, ordini che vanno in backorder etc. etc. mi sembra che per una ditta delle dimensioni di LEGO almeno avere lo shop funzionante non dovrebbe essere un problema, e invece ne hanno sempre una...

Se paragono il loro servizio Clienti a qualsiasi altro Customer Care con cui ho avuto a che fare, 10 giorni di lag, mi sembrano cose da ufficio comunale di un paesino del terzo mondo... Potrebbero mettere la chat business, o altre innovazioni del decennio scorso, e invece, siamo al top della tecnologia del 1993, la mail...

Posso dire che sono ridicoli?

1.png

2.png

3.png

Link to post
Share on other sites

Come spesso accade in pochi minuti l'omaggio VIP non è più disponibile, alle 00:20 non sono riuscito ad aggiudicarmi l'omaggio che veniva reclamizzato nella mail inviata qualche giorno fa, ma io mi chiedo se non avete omaggi nemmeno per pochi minuti è corretto proporli? cosa già successami con la VIP card Star Wars, con la Spada laser Star Wars e atre volte, solo l'omaggio del Colosseo è stato disponibile per lungo tempo! Sinceramente mi sento un po' preso in giro da LEGO ultimamente.

Link to post
Share on other sites

Guarda, un mal costume di queste cose è data anche a chi nei primi minuti tramite bot fa più ordini in pochi secondi.
Quindi è molto facile che un personaggio se ne sia aggiudicati 10-15 in un colpo. Ovviamente ordinando 10-15 Set della Porsche 911.

L'unica colpa che ha LEGO è magari non aver un numero esagerato di gadget.

Link to post
Share on other sites

Confermo che alle 00:16 era già esaurito, nonostante non fosse "prendibile" da utenti USA e Canada. Ce lo siamo quindi fatto fuori noi europei da soli. Ci sarà anche un problema di bot (e non capisco come vìolino il limite di set procapite), ma anche LEGO cavolo, un po' di occhio sui dosaggi...

Link to post
Share on other sites
10 minuti fa, Frank4bricks ha scritto:

Ci sarà anche un problema di bot (e non capisco come vìolino il limite di set procapite), ma anche LEGO cavolo, un po' di occhio sui dosaggi...

Fai lavorare il BOT su N account, non su uno.

Link to post
Share on other sites

Sinceramente vi avevo già detto cosa successo al Black Friday e non penso gestiscano bene la cosa

oltretutto se la Porsche è ancora adesso in stock disponibile e acquistabile perché non hai preparato abbastanza gadget?

se vuoi vendere 10000 set prepara 10000 omaggi, oppure riduci il totale dei set in vendita 

 

Link to post
Share on other sites
36 minuti fa, stevesp ha scritto:

Sinceramente vi avevo già detto cosa successo al Black Friday e non penso gestiscano bene la cosa

oltretutto se la Porsche è ancora adesso in stock disponibile e acquistabile perché non hai preparato abbastanza gadget?

se vuoi vendere 10000 set prepara 10000 omaggi, oppure riduci il totale dei set in vendita 

 

Sono pienamente d'accordo, che senso ha dire che al massimo ne puoi comperare 2. evidentemente fa comodo fare cosi. perchè sono convinto che i mezzi tecnici per evitare l'accaparramento ci sono.

Io sinceramente inizio a scocciarmi, anche con il set 40448: Vintage Car non sono riuscito a prenderlo, li però è stato almeno fuori qualche giorno, poi volevo andare in un LEGO shop, ma le regioni sono bloccate!!

Link to post
Share on other sites

Però c'è da dire una cosa: Il GADGET è sempre fino a esaurimento scorte.
Se LEGO (ma soprattutto PORSCHE) decide che quel GADGET sarà per i primi (esempio) 1000 acquisti, se arrivate dopo il millesimo, per voi non ci sarà.

Tenendo presente anche della portata di acquisti che ha LEGO nel solo giorno del lancio di un Set...

A mio avviso LEGO non ha colpe.
Magari potrebbe mettere un blocco di più acquisti dallo stesso IP.

Spero di essermi spiegato.

Link to post
Share on other sites
4 minuti fa, Pix ha scritto:

Però c'è da dire una cosa: Il GADGET è sempre fino a esaurimento scorte.
Se LEGO (ma soprattutto PORSCHE) decide che quel GADGET sarà per i primi (esempio) 1000 acquisti, se arrivate dopo il millesimo, per voi non ci sarà.

Tenendo presente anche della portata di acquisti che ha LEGO nel solo giorno del lancio di un Set...

A mio avviso LEGO non ha colpe.
Magari potrebbe mettere un blocco di più acquisti dallo stesso IP.

Spero di essermi spiegato.

Ma uno compra col telefono, tablet, pc, poi quelli di conviventi ed è a posto...

Link to post
Share on other sites
15 minuti fa, Frank4bricks ha scritto:

Ammesso e non concesso che tu abbia ragione, se LEGO dice "dal 16 febbraio" e poi attiva la promo alle 23 del 15 febbraio... sorry ma qualche colpa ce l'ha...

Eqqqquesto non lo sapevo. Ci sarà stato il fuso orario 🤣 ...

Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Frank4bricks ha scritto:

Ammesso e non concesso che tu abbia ragione, se LEGO dice "dal 16 febbraio" e poi attiva la promo alle 23 del 15 febbraio... sorry ma qualche colpa ce l'ha...

Ha attivato l'acquisto alle 23.50..come fa tutte le volte per le varie vendite con omaggi inclusi..direi che se uno è un cliente fidato conosce bene questi tempi e si adegua di conseguenza..io ho fatto 2 ordini alle 23.52 senza problemi.

Link to post
Share on other sites
2 ore fa, Pix ha scritto:

Però c'è da dire una cosa: Il GADGET è sempre fino a esaurimento scorte.
Se LEGO (ma soprattutto PORSCHE) decide che quel GADGET sarà per i primi (esempio) 1000 acquisti, se arrivate dopo il millesimo, per voi non ci sarà.

Tenendo presente anche della portata di acquisti che ha LEGO nel solo giorno del lancio di un Set...

A mio avviso LEGO non ha colpe.
Magari potrebbe mettere un blocco di più acquisti dallo stesso IP.

Spero di essermi spiegato.

Se c’è un limite di gadget disponibili potrebbero farlo sapere, altrimenti è un modo scorretto di attirare clienti 

 

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...