Wolfolo Posted May 2, 2021 Report Share Posted May 2, 2021 @sancho375 non mi pare di aver attaccato nessuno. Resto poco convinto da quello che dici in ogni caso, anche se me lo presenti come discorso matematico. Come discorso matematico NEL MIO CASO ci ho guadagnato in ogni caso, se invece lo vuoi mettere IN GENERALE allora probabilmente il discorso cambia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancho375 Posted May 2, 2021 Report Share Posted May 2, 2021 Io non mi sento assolutamente attaccato e spero non ti sia sentito attaccato anche tu... Il tuo caso corrisponde al fatto che tu compri solo con punti doppi, in quel caso il discorso cade... Se, come a molti capita, si fanno acquisti anche in periodi di punti "poveri" (perché servono dei pezzi, perché c'è un omaggio che interessa... anche se non sono quasi mai disponibili...), allora, come già detto, conviene accumulare nei periodi di punti doppi e spendere nei periodi di punti normali... Wolfolo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfolo Posted May 3, 2021 Report Share Posted May 3, 2021 Sinceramente acquisto sempre, anche al day one a prezzo pieno, stavolta volevo prendere la mano calando anche il carico, mi ripeto: questo set non lo avrei MAI preso a prezzo pieno perché non lo valuto così tanto, facendo 2 conti ho preferito prenderlo subito con lo sconto e i doppi punti, perché è matematicamente più conveniente che prenderlo in sconto e senza doppi punti, vedilo come un set da 150€ed ignora lo sconto, semplice. 19 ore fa, sancho375 ha scritto: Io non mi sento assolutamente attaccato e spero non ti sia sentito attaccato anche tu... Pace fatta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted May 17, 2021 Report Share Posted May 17, 2021 Secondo un'email (che ancora non mi è arrivata) del centro VIP, la prossima e ultima moneta sarà disponibile il 20 maggio. E riproporranno le altre monete più avanti! Ceis 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted May 17, 2021 Report Share Posted May 17, 2021 Aggiungo che la quinta moneta qui dovrebbe essere disponibile dalle 10 del mattino. Quindi niente attese notturne. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted May 20, 2021 Report Share Posted May 20, 2021 Ricordo a tutti che tra meno di mezzora sarà disponibile l'ultima moneta. EDIT, un'ora dopo. Moneta presa senza problemi di nessun genere... però è andata comunque esaurita in 5 minuti! Pensavo ne avessero fatte direttamente di più per questa, ma evidentemente erano le solite quantità. sancho375 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ceis Posted May 20, 2021 Report Share Posted May 20, 2021 5 minuti? Vergognoso. sancho375 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted June 24, 2021 Report Share Posted June 24, 2021 Nuova promo, in omaggio dal 1° al 25 luglio, con 95 EUR di acquisto (non è legato all'acquisto della scarpa grande). Personalmente mi piace di più di quella grande! sancho375, AirMauro and Wolfolo 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted June 24, 2021 Report Share Posted June 24, 2021 5 ore fa, Laz ha scritto: Nuova promo, in omaggio dal 1° al 25 luglio, con 95 EUR di acquisto (non è legato all'acquisto della scarpa grande). Personalmente mi piace di più di quella grande! Concordo, peccato siano adesivi. Davvero peccato. Fanfaro, cborella, Pix and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cborella Posted June 25, 2021 Report Share Posted June 25, 2021 9 ore fa, AirMauro ha scritto: Concordo, peccato siano adesivi. Davvero peccato. Già, e il bello è che i tile per le tre strisce sono invece stampati... AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gospel Posted June 25, 2021 Report Share Posted June 25, 2021 ma anche nei negozi o solo online? Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted June 25, 2021 Report Share Posted June 25, 2021 43 minuti fa, gospel ha scritto: ma anche nei negozi o solo online? Chissà. Oltretutto i negozi italiani hanno una gestione diversa da quella LEGO ufficiale, magari anche le relative promo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted June 30, 2021 Report Share Posted June 30, 2021 Esce anche negli LCS, ve lo confermo. Dovrebbe essere da domani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gospel Posted July 1, 2021 Report Share Posted July 1, 2021 12 ore fa, indomitonoioso ha scritto: Esce anche negli LCS, ve lo confermo. Dovrebbe essere da domani. il problema è che non è valido per i prodotti in merchandising..e per l'LCS di arese merchandising sono anche i brickheadz oltre i portachiami..per loro la spesa deve essere fatta solo con i playset..mi sembra assurdo comunque visto che sul sito LEGO dice che i 95 euro possono essere raggiunti con qualsiasi articolo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted July 1, 2021 Report Share Posted July 1, 2021 37 minuti fa, gospel ha scritto: il problema è che non è valido per i prodotti in merchandising..e per l'LCS di arese merchandising sono anche i brickheadz oltre i portachiami..per loro la spesa deve essere fatta solo con i playset..mi sembra assurdo comunque visto che sul sito LEGO dice che i 95 euro possono essere raggiunti con qualsiasi articolo.. Purtroppo è così per qualsiasi LCS, a meno che non venga specificato diversamente (come con il telo mare). Regole che vengono dall'alto e che volente o nolente dobbiamo rispettare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted July 1, 2021 Report Share Posted July 1, 2021 2 minuti fa, indomitonoioso ha scritto: Purtroppo è così per qualsiasi LCS, a meno che non venga specificato diversamente (come con il telo mare). Regole che vengono dall'alto e che volente o nolente dobbiamo rispettare Sì, questa cosa non ha senso. La farò presente a chi di dovere alla prima occasione utile... se vogliono uniformare gli LCS agli altri LEGO Store e, alla lunga, rendere l'esperienza identica in tutto il mondo, non possono avere differenze simili. Tutti sanno del programma VIP, naturalmente, ma dettagli come questo probabilmente sfuggono. indomitonoioso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gospel Posted July 1, 2021 Report Share Posted July 1, 2021 1 ora fa, indomitonoioso ha scritto: Purtroppo è così per qualsiasi LCS, a meno che non venga specificato diversamente (come con il telo mare). Regole che vengono dall'alto e che volente o nolente dobbiamo rispettare posso capirlo ma sinceramente questo mi porta ad acquistare dallo store online e non al punto fisico..e come me sono sicuro farà tanta altra gente.. Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gozer Posted July 1, 2021 Report Share Posted July 1, 2021 10 ore fa, Laz ha scritto: Sì, questa cosa non ha senso... Non vorrei, o dovrei, parlare ma una volta chiacchierando con il direttore di un LCS mi disse che loro devono fare gli interessi (giusti per carità) di Percassi prima che di LEGO. Però poi genera confusione come oggi espressa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gospel Posted July 2, 2021 Report Share Posted July 2, 2021 10 ore fa, Gozer ha scritto: Non vorrei, o dovrei, parlare ma una volta chiacchierando con il direttore di un LCS mi disse che loro devono fare gli interessi (giusti per carità) di Percassi prima che di LEGO. Però poi genera confusione come oggi espressa... si ma così facendo perdono clienti e vendite...hanno tolto i punti della tessera, sulle promo applicano restrizioni assurde..sinceramente chi me lo fa fare di acquistare al punto fisico se poi online posso acquistare 95 euro di qualsiasi cosa per ricevere il gift e ho anche il 5% di cashback? Magari i clienti normali non lo sanno e ci cascano ma gli appassionati come noi sicuramente si fanno i loro calcoli prima di acquistare al punto vendita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted July 2, 2021 Report Share Posted July 2, 2021 Il punto principale è la non consistenza con lo shop online e gli store veri all'estero. Noi lo sappiamo come funziona, non ci piace, ma capiamo. La gente normale invece non lo può sapere e non capisce - giustamente - un accidente. darkage1993 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancho375 Posted July 16, 2021 Report Share Posted July 16, 2021 (edited) Ciao a tutti, non é propriamente un´offerta VIP ma non so dove piazzarla. Nel caso spostare senza problemi, non me la prendo... Con il codice SKT5 si riceve la polybag 30568 oppure con il codice MGC5 la polybag 30414. Questi omaggi si sommano all´omaggio della scarpa Adidas in versione ridotta e ai punti VIP doppi. Bisogna acquistare almeno 40 €, non valido con Brick&Piece, non si puó in conteporaneamente ordinare un premio VIP. Fonte: Stonewars.de ma ho controllato e funziona anche sul portale italiano... Edited July 16, 2021 by sancho375 Errore codice polybag AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancho375 Posted July 16, 2021 Report Share Posted July 16, 2021 Sono stato troppo veloce a postare e non leggere la newsletter fino in fondo: se si acquistano almeno 40 € di prodotti Minions e almeno 95 Euro in totale, si riceve il 40486, una delle due Polybag sompra elencate (30568 oppure 30414) e il 30387. Fonte: Stonewars.de ma anche qui ho controllato e funziona anche sul portale italiano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancho375 Posted July 16, 2021 Report Share Posted July 16, 2021 Esempio di quanto sopra: Superteo00 and cborella 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted August 26, 2021 Report Share Posted August 26, 2021 Non so se sia già stato detto, non trovo nulla... registrandovi sullo store Nintendo potete riscattare 250 punti sul vostro account VIP Shop@Home. Non sono tanti, ma spesso capita che manchi proprio una manciata di punti per avere il premio che si desidera... Ceis and Fanfaro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfolo Posted August 26, 2021 Report Share Posted August 26, 2021 12 minuti fa, Laz ha scritto: Non so se sia già stato detto, non trovo nulla... registrandovi sullo store Nintendo potete riscattare 250 punti sul vostro account VIP Shop@Home. Non sono tanti, ma spesso capita che manchi proprio una manciata di punti per avere il premio che si desidera... Per qualche gruppo era passato un messaggio simile ma per guadagnare 200 punti platino sullo store Nintendo (che non servono a niente praticamente), hai qualche info in più a riguardo su come funziona? Bisogna registrare un gioco LEGO o collegare gli account? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted August 26, 2021 Report Share Posted August 26, 2021 3 ore fa, Wolfolo ha scritto: Per qualche gruppo era passato un messaggio simile ma per guadagnare 200 punti platino sullo store Nintendo (che non servono a niente praticamente), hai qualche info in più a riguardo su come funziona? Bisogna registrare un gioco LEGO o collegare gli account? L'ho fatto oggi... mi sono solo registrato sul sito NINTENDO, poi c'è una sezione rewards del tutto simile a quella LEGO e tra i premi che si possono richiedere (per zero punti) ci sono i punti per lo S@H. Una volta richiesti nella stessa pagina compare un codice che poi si usa sull'altro sito per riscattarli. Wolfolo, Fanfaro, cborella and 1 other 2 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfolo Posted August 26, 2021 Report Share Posted August 26, 2021 Perfetto, ero già registrato da anni e ogni tanto vado a vedere se trovo qualcosa di utile, non avevo visto il premio da riscattare, comunque ho fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted November 14, 2021 Report Share Posted November 14, 2021 Comparsi in Australia gli omaggi e le promozioni per il prossimo week-end. Da domani compariranno anche qui con le soglie ufficiali in euro. https://brickset.com/article/66053/vip-weekend-deals-revealed A quanto pare dovrò spendere 200 (?) euro (Argh, avrei preferito avessero messo questa con i punti e la macchina fotografica, che non mi interessa, con l'acquisto ) Gozer, AirMauro and Ceis 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted November 14, 2021 Report Share Posted November 14, 2021 Magari fossero stati 200 euro. Invece sono 250. E per l'altro omaggio 170. https://www.LEGO.com/it-it/page/black-friday-cyber-monday-toy-deals AirMauro and Ceis 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted November 15, 2021 Report Share Posted November 15, 2021 16 ore fa, Laz ha scritto: Comparsi in Australia gli omaggi e le promozioni per il prossimo week-end. Da domani compariranno anche qui con le soglie ufficiali in euro. @Laz se vuoi te la faccio uguale per 25 euro. Ceis, cborella and carlo.fadel 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cborella Posted November 15, 2021 Report Share Posted November 15, 2021 1 ora fa, Pix ha scritto: @Laz se vuoi te la faccio uguale per 25 euro. E per 30000 lire il mio falegname te la fa meglio! Ceis and Pix 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancho375 Posted November 29, 2021 Report Share Posted November 29, 2021 Buongiorno a tutti, fino ad oggi, per il Cybermonday, é possibile riscattare coupon da 5 € con meno punti VIP del normale (455 invece di 750 - max 4 per persona). Qualcuno mi sa dire se si possono usare piú coupon per ordine? in altre parole, posso scaricare 20 € in un ordine solo? Spero di essere stato chiaro... Grazie! Saluti, Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fanfaro Posted November 29, 2021 Report Share Posted November 29, 2021 9 minuti fa, sancho375 ha scritto: Qualcuno mi sa dire se si possono usare piú coupon per ordine? Ti confermo che si possono usare più codici. Non so se ci sia un limite ma io fino a 4 li ho usati senza problema Laz and sancho375 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted January 10, 2022 Report Share Posted January 10, 2022 Domani alle 11:00 (del mattino) torneranno disponibili le monete nel centro VIP. Ci saranno tutte le monete (e anche il raccoglitore) e, se non ho capito male, potrà prenderle solo chi non le ha prese al primo giro. Nel caso (remoto) che non esaurissero tutto subito, dopo un po' permetteranno anche a chi le ha già prese di prenderne una seconda, ma è improbabile. Ceis, Wolfolo, MastroMarco and 1 other 2 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gospel Posted January 10, 2022 Report Share Posted January 10, 2022 che voi sappiate per il nuovo GWP la promo è valida anche negli LCS oppure solo online? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted January 11, 2022 Report Share Posted January 11, 2022 Monete disponibili... e sembrano reggere, son già su da 20 minuti e ci sono ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ceis Posted January 11, 2022 Report Share Posted January 11, 2022 Ancora tutte presenti alle 13.40. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 18, 2022 Report Share Posted January 18, 2022 Domanda: Qualcuno di voi ha mai provato a riscattare i punti VIP con sconti e a cederli a un altro AFOL? funzionano? Fanfaro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fanfaro Posted January 18, 2022 Report Share Posted January 18, 2022 Io li ho ricevuti da mio fratello appena riscattati e funzionano Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted January 19, 2022 Report Share Posted January 19, 2022 Il 11/1/2022 alle 13:41, Ceis ha scritto: Ancora tutte presenti alle 13.40. Non ho capito una cosa però... sicuramente qualcuno di voi l'ha fatto. Le monete da riscattare coi punti VIP si possono prendere tutti insieme oppure una alla volta? Perchè il campo in fase di pagamento è uno solo e per ogni moneta viene rilasciato un codice diverso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted January 19, 2022 Report Share Posted January 19, 2022 Una. Si può sempre richiedere un solo premio fisico con un ordine. Mentre si possono riscattare più sconti (caselle diverse). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ceis Posted January 19, 2022 Report Share Posted January 19, 2022 Per quello che ho capito io, se ne può riscattare una alla volta. Quindi se uno ne ha prese 3, deve fare 3 acquisti... Che non è proprio il massimo della correttezza a mio avviso... E tutto ciò deve essere fatto entro 2 mesi di tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted January 19, 2022 Report Share Posted January 19, 2022 5 o 6 ordini da una minifigure e pagando la spedizione e via, passa la paura... anti economico, antiecologico sicuramente ma è anche un po colpa loro... cborella, Ceis and Pix 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted April 7, 2022 Report Share Posted April 7, 2022 Disponibili da martedì (a mezzogiorno, se non ho letto male l'ora) con 2400 punti, per adulti: E a 1600 punti per bambini: Max 2 per persona. Fanfaro, AirMauro and cborella 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted April 17, 2022 Report Share Posted April 17, 2022 Il 7/4/2022 alle 11:14, Laz ha scritto: Disponibili da martedì (a mezzogiorno, se non ho letto male l'ora) con 2400 punti, per adulti: E a 1600 punti per bambini: Max 2 per persona. Ma sono già rovinati.... Ceis and Pix 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted May 11, 2022 Report Share Posted May 11, 2022 Torna la sonda, il 17 maggio alle 09:00 (solo per chi non l'ha già presa)... preparatevi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancho375 Posted May 12, 2022 Report Share Posted May 12, 2022 (edited) 18 ore fa, Laz ha scritto: Torna la sonda, il 17 maggio alle 09:00 (solo per chi non l'ha già presa)... preparatevi! Quale sonda? Quella da abbinare allo shuttle? Quanti punti ci vogliono? il 17 prendo ferie: la sonda sul LEGO Shop alle 9 e su Bricklink per lo chalet di Sandro alle 19… Edited May 12, 2022 by sancho375 Errori di battitura sdrnet and cborella 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted May 12, 2022 Report Share Posted May 12, 2022 Quella. E punti non mi sembra li abbiano detti, ma l'altra volta erano 1800. sancho375 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gospel Posted May 13, 2022 Report Share Posted May 13, 2022 22 ore fa, Laz ha scritto: Quella. E punti non mi sembra li abbiano detti, ma l'altra volta erano 1800. che sfiga..ne ho 1789 uff Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancho375 Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 Tranquillo @gospel: provata a prenderla dalle 8:50, dalle 9:00 sito in tilt e alle 9:04 gia esaurita... Per un secondo l´ho vista disponibile ma, dopo aver cliccato, si é impallato tutto... Ma Investite lo 0,0001% dei guadagni per un sito decente!!!!!! Non hanno fatto neanche troppa pubblicitá quindi era relativamente poco conosciuta la cosa... ne avranno stampate 5... Il programma VIP é una VERGOGNA ma mi rendo conto che il DEFICENTE sono io e quelli come me che ci stanno dietro: se la gente smettesse di seguire sto cacchio di programma, magari lo migliorerebbero... Come direbbe il Musazzi, vado a piangere nel mio angolino... cborella and AirMauro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts