Jump to content
TheBunch!

Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni

Recommended Posts

32 minuti fa, GianCann ha scritto:

Mini VW Beetle terminato anzitempo (la promo scadeva il 20, salvo esaurimento)

Al momento, niente traccia dei "+100 VIP Point" su una spesa di almeno 40 euro.

Me ne sono accorto ieri! Ordine pronto ma nel carrello niente omaggio...

Forse posso chiarire il "mistero" dei 100 punti VIP.

Tra la fine dell' anno e l' anno nuovo, presso i LEGO Store tedeschi (magari anche da altre parti, io ho esperienza solo qua in Germania) viene dato un calendario con allegati alcuni coupon.

Uno di questi, valido dal 15 aprile, ti permetteva di guadagnare 100 punti VIP a fronte di una spesa di 20 euro MA:

- vale solo nei LEGO Store e non per ordini telefonici;

- non è cumulabile con altre iniziative VIP Card (quindi presumo non sia accumulabile con i tripli punti).

Tra l'altro non so se i tripli punti VIP ci sono nei negozi: qualche volta mi sono accorto che le offerte che ci sono online non sono presenti nel negozio fisico (e viceversa...). 

A questo punto, cosa serve avere questo buono in un periodo da punti VIP tripli? Alle condizioni sopra, riportate sul coupon, a molto poco a meno di non dover comprare un set compreso fra i 20 e i 50 euro; oltre i 50 euro conviene usare i punti VIP tripli...

Buona Pasqua! 

Vi segnalo che fino al 31 luglio ci sono i 2x Punti VIP sull'acquisto dei set 10214 Tower Bridge (di prossimo ritiro dal mercato) e 10253 Big Ben.

Oltre i 55 euro di spesa (da oggi, fino al 25 luglio) in omaggio il miniset 40251 "Mini-salvadanaio a porcellino". Notate anche che continua la promo "30% di sconto" su alcuni set (Angry Birds, in particolare).

Screenshot_20170710-101927.png

Ma quindi quest'anno non faranno più la scatolina della minifigure vintage da dare in omaggio? Se non mi sbaglio la davano nel mese di luglio...

Per il momento, purtroppo, non se ne hanno notizie. Anch'io mi aspettavo qualcosa, magari a tema "City", dato che sarebbe stato il connubio perfetto ai già "citati" temi Classic Space, Castle e Pirates... 

Peccato, era un'idea carina... Attendevo pure io qualcosa a tema classic town, magari il primo poliziotto, quello con la divisa a 5 bottoni che se non sbaglio è stata la prima minifigure "moderna" a essere prodotta.... Va bhe staremo a vedere...

2 minutes ago, sancho375 ha scritto:

Ma il MF dovrebbe essere disponibile dal 1 settembre secondo promobricks.d sia nei LEGO shop che sullo S@H...

L'1 settembre verrà presentato e poi dal 15 settembre disponibile per i VIP e dall'1 ottobre online e nei LEGO Store.

Vi segnalo che da oggi fino a sabato ci sono i 3X VIP Points e alcuni set del tema Star Wars al 20% di sconto.
In omaggio poster SW (a prescindere dall'importo) e polybag First Order Heavy Assault Walker™ per acquisti superiori a 55 euro.

Per chi acquisterà (dal 14 settembre) il Millenium Falcon, è prevista una tessera VIP esclusiva:
Immagine.png

5 minuti fa, GianCann ha scritto:

Confermo, fino al 3 settembre. Non ti posso però assicurare che le promozioni presso gli LCS italiani corrispondano a quelle dei LEGO Store/LEGO Shop online.

Sicuramente, scorda i 3x VIP Points ;)

Perfetto grazie comunque😉