Asterix Posted October 31, 2022 Report Share Posted October 31, 2022 Da domani 1 Novembre un nuovo premio richiedibile con 3.120 punti !!! Si tratta di una sciarpa dedicata ai tifosi di calcio La prima comunicazione parla di misure notevoli: 170cm x 18 cm, fatta per il 95% di acrilico e 5% di spandex. Wolfolo, MastroMarco and AirMauro 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted November 14, 2022 Report Share Posted November 14, 2022 Il 31/10/2022 alle 14:14, Asterix ha scritto: Da domani 1 Novembre un nuovo premio richiedibile con 3.120 punti !!! Si tratta di una sciarpa dedicata ai tifosi di calcio La prima comunicazione parla di misure notevoli: 170cm x 18 cm, fatta per il 95% di acrilico e 5% di spandex. Come mai hanno pensato solo ai tifosi del Vaticano? Asterix, Ceis and MastroMarco 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asterix Posted November 14, 2022 Report Share Posted November 14, 2022 1 ora fa, AirMauro ha scritto: Come mai hanno pensato solo ai tifosi del Vaticano? Probabilmente per i santi che sono stati invocati per gli aumenti ... tra cui punti stessi del premio che sono diventati una volta ufficializzata 3.150 AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancho375 Posted November 15, 2022 Report Share Posted November 15, 2022 Buongiorno a Tutti, da oggi è possibile acquistare dei buoni sconto per alcuni set (alcuni esclusivi, altri no) pagandoli solo 100 punti (0,67 €). Qualche esempio: - 100 € di sconto sul Treno HP; - 80 € di sconto sull’ ottovolante; - 90 € sulla Ferrari. Su alcuni set non c’è convenienza, per altri… meglio di un dito in un occhio… Buona giornata! cborella and AirMauro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancho375 Posted November 15, 2022 Report Share Posted November 15, 2022 8 ore fa, sancho375 ha scritto: Buongiorno a Tutti, da oggi è possibile acquistare dei buoni sconto per alcuni set (alcuni esclusivi, altri no) pagandoli solo 100 punti (0,67 €). Qualche esempio: - 100 € di sconto sul Treno HP; - 80 € di sconto sull’ ottovolante; - 90 € sulla Ferrari. Su alcuni set non c’è convenienza, per altri… meglio di un dito in un occhio… Buona giornata! Se ho capito giusto, i buoni sono spendibili fino al 28.11. e il prossimo è un VIP weekend con punti doppi e alcuni omaggi interessanti… cborella 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asterix Posted November 22, 2022 Report Share Posted November 22, 2022 Aggiunti altri premi VIP per il Black Friday (quello vero ) tra cui un portachiavi retrò con logo del 1964, una “borsa” porta giochi, possibilità di riscattare buoni da 5€ con il 75% di punti in meno e altro ancora… andate e spendete tutti Fanfaro and Laz 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ceis Posted November 22, 2022 Report Share Posted November 22, 2022 Sì, e 2 degli omaggi esclusivi dello scorso weekend sono diventati anche quelli del prossimo weekend.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gospel Posted November 22, 2022 Report Share Posted November 22, 2022 Io bravo i 4 set omaggio che danno con i 2400 punti vip..peccato che gli ultimi punti che avevo li ho già spesi per prendere il primo set della giostra e i prossimi punti della torre eiffel non mi verrebbero accreditati in tempo per poter prendere il secondo set questo weekend :(( Nessuno che vuole utilizzare i suoi punti e mi cede il codice? (ovviamente pago il valore monetario dei punti riscattati) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts