Jump to content
TheBunch!

Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni

Recommended Posts

Esattamente intorno alle 15.36, ce l'avevo nel carrello, tempo di pagare ed era sparita dalla conferma dell'ordine. Per fortuna ho pagato con paypal e nella lista che mi hanno mandato loro compare.. ho scritto al servizio clienti LEGO per delucidazioni e ovviamente per chiederla.. 

9 ore fa, GianCann ha scritto:

Era più comprensibile se avessero messo il brick 2x4 con soglia a 120 euro (già una esagerazione) e l'albero con soglia a 200.

Avendoli presi tutti e due voglio autoconvincermi che sia così 😂..comunque piccola disavventura: pacco BRT arrivato e visibilmente manomesso. Lo apro con il terrore (perchè avevo ordinato anche il portachiavi cromato di oro rosa per la mia collezione) e l’amara sorpresa, la scatola dell’albero di Natale completamente compromessa. L’unica nonostante altre due riportassero lievi graffi. Era venerdì, non potevo chiamare perché i furbi della mia compagnia telefonica hanno bloccato il numero verde LEGO (non mi dilungo ma ci ho messo un mese per farmi rimborsare 80€ per aver chiamato all’assistenza LEGO da numero verde. Ora me lo hanno bloccato 🤦🏻‍♂️) panico perché sapevo che sarebbe andato esaurito poi il colpo di genio, ho fatto chiamare da casa. Ora sto aspettando il secondo albero di Natale. 

Comuque segnalato anche alla filiale di consegna che nonostante gli risultasse arrivato in Italia manomesso non gli andava a genio il fatto che la box fosse chiusa con il nastro BRT.

Vi allego la foto, giudicate voi 😱

338043AE-5225-48FC-B6A5-E1CCA969D971.thumb.jpeg.abd27eb4c5cfd02ec6ec5aeb7df6ad80.jpeg

Prima volta, mai successo prima con DHL. 

Per la Minifig del Black Friday..stavolta ho serenamente passato l’omaggio. 

Con in75€ (aggiungendo una piccola somma ahahah) ho preso ben altro per la mia collezione Vintage (e che pezzo poi! 😉)

Edited by Gozer

Il 23/11/2019 alle 20:10, sancho375 ha scritto:

Confermo: oggi ero al LEGO Store di Monaco Pasing e ho chiesto se si potevano usare i punti alla "vecchia" maniera: mi è stato detto che i punti si possono usare in negozio come capitava con il vecchio sistema, ma il tizio con cui ho parlato non lo aveva ancora provato (e io non ho provato perché con i punti doppi non conviene scaricare punti...). Una testimonianza ulteriore è che si possono prendere voucher solo per ordini telefonici o sul LEGO Shop, ma non per il negozio.... 

Se è effettivamente vero... non lo è in tutti i LEGO Store. Almeno, in quello della LEGO House, con un account italiano, no. La tipa però ha provato... per poi dirmi che non vedeva l'opzione (quindi magari è possibile solo per qualcuno? Magari gli account della nazione?)

Il fatto che non si possano convertire voucher per gli store qui in Italia è normale (perché non abbiamo store)... tu hai un account italiano o tedesco?

10 ore fa, Laz ha scritto:

tu hai un account italiano o tedesco?

Io ho fatto la VIP card quando abitavo ancora in Italia (avevo fatto la richiesta online e mi era arrivata a casa a Milano la tessera) poi, una volta trasferito, ho usato il tutto in Germania.

La prossima volta che vado ad un LEGO Shop di Monaco provo a fare l' operazione e vi tengo informati... 

Alcune novità direttamente dalla LAN:

- Dal 16 al 31 gennaio omaggio "United Trinity Statue" se si compra l'Old Trafford.
- Punti doppi se si comprano i set 70432 LEGO Hidden Side Haunted Fairground e/o 41393 LEGO Friends Baking Competition tra l'1 e il 29 febbraio.
- Lotteria esclusiva: dal 10 febbraio al 2 marzo in palio una minifig "Shazam!" della Comic-Con di San Diego 2012. 50 punti comprano un biglietto, massimo 15 biglietti a testa. Sì, anche in Italia (e persino a Firenze). Seguiranno altre lotterie, con premi tipo una minifig di Star Wars firmata e una versione esclusiva di un personaggio Marvel. E in seguito non solo minifig, ma anche uno Star Destroyer firmato dal designer e degli Star Wars Visual Dictionary firmati dai designer.

Il team del programma VIP chiede feedback per migliorre. C'è un po' di tempo... il 10 marzo raccoglierò i contributi e li invierò a LEGO.

Non state a ripetere le cose già dette (per esempio, che era meglio senza voucher ma con l'utilizzo diretto o che non ha senso bloccare l'utilizzo internazionale).

@Laz non so se è stato detto in precedenza (se è ripetuta me ne scuso) più codici promozionali dedicati o assistenza VIP dedicata. Una classificazione di fidelizzazione in base al tempo di permanenza VIP è esagerata? Del tipo Sky insomma anche se non è che sia ottimale come esempio. Gadget della linea VIP (come la borsa omaggio di questa estate) in vendita o come omaggio ma a prezzi decenti non sarebbe male.

Non so, spero non aver detto cavolate 😜 

5 ore fa, Laz ha scritto:

codici promozionali dedicati.

Si in effetti @Laz era troppo vaga. Magari più codici promozionali da ricevere direttamente da LEGO, e non solo riscuotendo i premi del programma VIP, da ricevere tramite email. 
Del tipo: caro cliente da xxx tempo abbiamo deciso di inviarti questo codice promozionale per il tempo (e il denaro ahahah) che ci hai dedicato etc

In pratica un sistema tipo Sky extra anche se non fa nettamente distinzioni tra chi è cliente da sempre e chi da poco (ahimè provato sulla pelle di mio padre ahahah). 

E magari avere modo di ottenere più codici promozionali con altre aziende come han fatto lo scorso dicembre con PayPal o il codice DESW che permetteva di avere omaggio il mini set di Endor (di cui però in Italia non si sapeva nulla). 
Forse questa è una proposta troppo azzardata 😜

Comunque spero di essere stato chiaro che a volte riesco a diventare criptico ahahah 

Il 15/1/2020 alle 15:34, Laz ha scritto:

- Lotteria esclusiva: dal 10 febbraio al 2 marzo in palio una minifig "Shazam!" della Comic-Con di San Diego 2012. 50 punti comprano un biglietto, massimo 15 biglietti a testa. Sì, anche in Italia (e persino a Firenze).

E invece no, né a Firenze, né in Italia. Leggi locali, purtroppo. La lotteria è disponibile solo in Canada (tranne il Quebec), Estonia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Latvia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Austria, Svizzera, Slovacchia, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti.

Il 19/2/2020 alle 14:42, Laz ha scritto:

E invece no, né a Firenze, né in Italia. Leggi locali, purtroppo. La lotteria è disponibile solo in Canada (tranne il Quebec), Estonia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Latvia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Austria, Svizzera, Slovacchia, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti.

Giusto, in linea con le nostre abitudini di legislatore ad caxxum a tutti i livelli distruggendo il paese, le imprese, e persino i forum....

Vi segnalo la possibilità di ottenere una polybag (del valore di 4,99 euro) usando un codice promozionale valido fino a domenica 23 febbraio.

La polybag è questa:
https://www.LEGO.com/it-it/product/boost-my-city-vehicle-set-40303
image.png.63ee5cc7d500e3b6eb80c1cabd8a77df.png

Per ottenerla è necessario effettuare acquisti per almeno 20 euro, ed inserire il codice promozionale AFD1 nel carrello, come in questo esempio:
image.thumb.png.906eaaa8dff128c7d831bb68b03427a7.png

Grazie LEGO, per queste bellissime iniziative che riservi a noi AFOL!

La cosa verrà ovviamente segnalata al team VIP, visto che il sistema è già esistente e funzionante sarebbe un'ottima cosa se facessero iniziative così anche per noi.

1 ora fa, Laz ha scritto:

La cosa verrà ovviamente segnalata al team VIP, visto che il sistema è già esistente e funzionante sarebbe un'ottima cosa se facessero iniziative così anche per noi.

Per loro gli AFOLS sono mucche.

stop