Jump to content

Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni


TheBunch!

Post raccomandati

Dopo aver letto tutta la discussione e aver capito che Lego non mi manderà mai la vip-card fisica, anche se al momento dell'iscrizione diceva il contrario, vi domando, come faccio a recuperare il mio codice vip, visto che da Lego non mi è neppure arrivata una mail a proposito?

Ogni volta che cerco di accedere all'area vip, mi domanda le credenziali...

Che faccio? uso il traduttore di google e scrivo loro una mail?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo aver letto tutta la discussione e aver capito che Lego non mi manderà mai la vip-card fisica, anche se al momento dell'iscrizione diceva il contrario, vi domando, come faccio a recuperare il mio codice vip, visto che da Lego non mi è neppure arrivata una mail a proposito?

Ogni volta che cerco di accedere all'area vip, mi domanda le credenziali...

Che faccio? uso il traduttore di google e scrivo loro una mail?

Al tempo chiamai il numero dell'assistenza, che collegò tutto.

Dovrebbe arrivarti un'e-mail però, strano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il dubbio è questo: faccio un secondo ordine ora che ho la possibilità di accumulare doppi punti (che andrò ad utilizzare a ottobre 2015: così godo di un bello sconto e accumulo altri punti doppi).. O ne approfitto al black friday per prendere qualche set a buon prezzo.. Indecisone! :'(

 

A ottobre 2015 prenderei l'ucs dello slave I, con il black friday di quest'anno una astronave.. O due :-\

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho approfittato della promozione punti doppi..

Ho messo nel carrello i miei acquisti e ho notato sulla ECTO.1 che i VIP points erano pari a 99.

Ho completato l'ordine, e nel riepilogo generale dell'ordine i punti VIP associati al set ghostbusters erano 89..!?

 

Vi è mai capitato? ???

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho comprato il Santa's Workshop 10245 il 27 Ottobre (tra l'altro consegnato il 4 novembre e non spedito il 12/nov come era previsto) da 69 punti e ho avuto 139 punti e Toy's Workshop in omaggio.

Ho letto in questo topic che è previsto un secondo regalo e volevo fare alcune domande:

 

- sapete da quando verrà regalato questo secondo mini set?

- per poterlo avere in regalo devo sempre comprare qualche set di Natale o va bene su qualsiasi ordine?

 

Grazie a tutti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi è arrivata questa email dal sito Lego

 

"LEGO® VIPs only!

Shop on 22nd November

for early access to

exclusive offers!

Offers valid in LEGO Stores, online and on orders over the phone!"

 

se clikko vado qui:

http://shop.lego.com/en-IT/Just-for-LEGO-VIPs?RRID=144835803&RMID=VIP_2014_11_BFCM_EA_Teaser_PR_ROE

 

sapete qualcosa di più? un anticipo di Black Friday? :D

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Su Brickset, nella news dell'annuncio del loro concorso, c'è scritto:

 

If you're a VIP member, you will be able to get hold of the Ice Skating Scene tomorrow from shop.LEGO.com -- a whole week earlier than it's available to everyone. A news article will go live at midnight tonight with more information.

 

Per cui sembrerebbe che anticipano a domani le offerte a cui tutti avranno accesso il prossimo week-end... ne sapremo di più più tardi!

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che si sono sprecati, secondo voi (in base anche allo scorso anno) ci saranno offerte più consistenti per il Black Friday? :)

Credo di no, a parte qualche chincaglieria in offerta nell'apposita sezione!

L'anno scorso negli Usa, oltre alle altre cose, spararono il B-Wing UCS a metà prezzo e noi ... lì a guardare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...