Jump to content

LEGO Minifigure Display Case - Scatola Display per Minifigure


TheBunch!

Post raccomandati

L'ho visto anche io sul sito FBTB e lo trovo molto carino perchè è modulare, si può appendere al muro perchè ha due incavi nella parte posteriore, le scatole si possono impilare e soprattutto perchè i minifig si possono ammirare bene senza che questi prendano la polvere. L'unico problema che vedo per coloro che hanno poco spazio in casa è il fatto che facendo un conto approssimativo del numero di studs la scatola da 8 è larga 20 cm mentre quella da 16 è larga 40 cm e già ora se vogliamo tenere le prime 5 serie di minifig arriviamo ad un considerevole spazio.

Ogni volta che esce una serie nuova di minifig bisognerebbe inoltre prevedere altre 20 euro di spesa...

Al momento mi tengo il mio minifig display:

http://itlug.8421.info/forum/?p=31372

...anche se questo purtroppo fa prendere inevitabilmente la polvere e ogni tanto bisogna dare una piccola pulita.

 

Se li vedo in giro o su qualche sito avviso sul forum. Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

 

Non bazzico spessissimo nei supermercati Carrefour, ma non ho mai visto prodotti brandizzati diversi dai set (almeno in quello di Gallarate): ovviamente nei Carrefour Market (ex GS) non se ne parla minimamente.

Al Carrefour ho sempre trovato gli storage box. Li ho beccati anche da Rocco Giocattoli, mi pare che il brick 2x4 costasse 16,90 ... troppo secondo me...

 

[ Edit: ho ridotto la quotatura, Giuliano >:( ]

Link to comment
Condividi su altri siti

 

Se dovessero comparire segnalalo qui che ci si fa un'idea sul prezzo: ovviamente il BULK sarebbe molto più conveniente, visto che anche la soluzione di sdrnet prevede l'impiego di baseplates 48x48 che di listino non sarebbero tanto più economiche... ;)

 

Le baseplates grigie 48x48 sono abbastanza care ma su un pannello come quello che ho fatto io si possono raccogliere fino a 7 serie complete! Facendo un paragone la differenza sta tra 40 euro contro (20

Link to comment
Condividi su altri siti

Io li ho trovati a questi prezzi:

Storage Box 2x4 rosso 25,00

Storage Box 2x2 rosso 15,00

Storage Box 1x2 rosso 10,90

Storage Box 1x1 rosso 5,90

Storage Head piccolo 9,90

Storage Head grande 17,00

 

Io invece ho trovato gli ultimi che gli restavano al'Auchan e gli ho presi pegandoli scontati del 50%.

Ne ho presi due di 1x2 blu pagandoli circa 5 euro e tre 1x1 gialli,pagandoli circa 2,30

Penso che la LEGO dovrebbe studiare dei porta minifigure compatti piccoli e che contengano molte minifigure ma che soprattutto costino meno,altrimenti si spende di più in espositori che minifigure ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso delle vetrinette in plexiglass trasparente, quelle per esporre i modellini delle macchinine per capirci.

Su ebay le trovi per 7 euro e ci stanno circa 18-20 minifig. Io ci espongo le minifig da collezione e appendo tutto al muro.

Sono abbasatnza strette e decisamente meno ingombranti e più economiche di quelle ufficiali

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso delle vetrinette in plexiglass trasparente, quelle per esporre i modellini delle macchinine per capirci.

Su ebay le trovi per 7 euro e ci stanno circa 18-20 minifig. Io ci espongo le minifig da collezione e appendo tutto al muro.

Sono abbasatnza strette e decisamente meno ingombranti e più economiche di quelle ufficiali

 

Esattissimo!

Non prendono un filo di polvere e si riesce ad inserire una serie per piano!!

http://www.flickr.com/photos/siscos82/5533981335/

Link to comment
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti.

Sono appena tornato da NYC e proprio da Toys "R" us ho trovato questi articoli.

Li volevo comprare ed addirittura erano a prezzo scontato (circa 15 dollari) ma purtroppo ne era rimasto soltanto uno per tipo.

Io sarei interessato all'acquisto di questi espositori.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima informiamoci se si possono ordinare nel Bulk (cosa che non penso proprio) poi vediamo se c'è gente che lo vuole. Altro cosa, ma se li ordiniamo, sarà un bel salasso nel riceve pacchi così grandi e poi portarli ai vari eventi per smistarli...non sarà facile. Comunque dubito che siano ordinabili visto che è "oggettistica".

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io alle prese con il trovare l'esatta soluzione per le minifigures....sapreste indicarmi dove posso comprare online il display lego (16 - 8 )

Sono comparse finalmente su Amazon UK:

http://www.amazon.co.uk/Lego-Minifigure-Display-Case-Large/dp/B005N7F4KG

http://www.amazon.co.uk/Lego-Minifigure-Display-Case-Small/dp/B005N7F4OW

 

Mi precipito :))))

Link to comment
Condividi su altri siti

Riguardo all'esposizione delle minifigures, con piacere segnalo una soluzione realizzata da un amico di Torino con una cornice acquistata all'Ikea ad ottimo prezzo e con un po' di lavoro artigianale per la creazione dei separatori interni:

 

http://www.potereaipiccoli.com/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=52&id=137358&Itemid=286

 

Ci stanno fino a 96 minifigures con i relativi accessori.

 

Spero possa essere utile, appena riesco ne preparo una anch'io e vedo com'è il risultato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Riguardo all'esposizione delle minifigures, con piacere segnalo una soluzione realizzata da un amico di Torino con una cornice acquistata all'Ikea ad ottimo prezzo e con un po' di lavoro artigianale per la creazione dei separatori interni:

 

http://www.potereaipiccoli.com/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=52&id=137358&Itemid=286

 

Ci stanno fino a 96 minifigures con i relativi accessori.

 

Spero possa essere utile, appena riesco ne preparo una anch'io e vedo com'è il risultato.

 

??? Dho!! ...troppo tardi ho già ordinato due espositori lego su ebay

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi su LEGO Shop ho visto questo nuovo item...

 

E' nella sezione exclusive...

 

bricks-and-more-minifigure-presentation-boxes-850423-2.jpg

 

Minifigure Presentation Boxes

 

Item: 850423 Ages:6+ VIP Points: 9 Pieces:89 Available Now

Build a mini display for 4 LEGO® minifigures!

 

Showcase your favorite minifigures the LEGO® way with a set of 4 display boxes built entirely from bricks, plus a minifigure!

 

Price 9,99 €

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Io utilizzo una cosa del genere

 

http://i.ebayimg.com/18/!BokJhRwBWk~$(KGrHqEOKjMEuZ0)y)M3BLn8ZRdZ2Q~~_35.JPG">

 

Stanno circa 7-8 minifig a ripiano. Io le divido per tema (una bacheca per personaggi sportivi, una per personaggi storici, etc). Appese al muro fanno anche la loro figura perchè sono anche abbastanza eleganti.

 

Costo intorno ai 10 euro.

 

Edit: dimenticavo di dire che ovviamente è chiusa da un pannello di plexiglass

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...