Jump to content

Presentazione - JonSnow78


JonSnow78 (cancellato)

Post raccomandati

JonSnow78 (cancellato)

Salve a tutti, mi chiamo Davide, ho 36 anni e la mia passione per i mattoncini Danesi (Aka LEGO) è iniziata quando ho comprato per caso il caccia corvo della serie Chima (quello piccolino) perchè incuriosito da questa nuova linea con le 2 tribù di animali antropomorfi; dalì è stato un crescendo (per la collezzione) e un diminuendo (per il mio portafogli ahimè :D): ho praticamente finito le prime 2 wave della serie Chima (con il FAVOLOSO mezzo combinato della tribù dei lupi), i set che ho in collezione che adoro di più sono il Camper Volkswagen, davvero stupendo, la DeLorean e la stupenderrima Ecto-1

Link to comment
Condividi su altri siti

Benvenuto!

 

Anche se non capisco perché a qualcuno dovrebbe piacere Snow... che diavolo ha mai fatto? Preferisco mille volte il suo amico ciccione...

(p.s. non ho sky quindi non ho ancora visto la quarta serie, se combina qualcosa di buono non voglio saperlo per ora)

 

Direi che la quarta serie è la più bella di tutte e quella con più colpi di scena. Siamo già in attesa impazienti della quinta che arriverà nel 2015. Scusate l'OT!

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

JonSnow78 (cancellato)

Grazie, ho scelto questo nickname perchè Jon è per adesso uno dei miei personaggi preferiti di GOT (ho finito il primo libro e contemporeanamente la prima stagione), seguito da Tyrion (nostante sia uno dei "cattivi" è molto più buono di Cersei, Jamie e Tywin/Tyloose); non so cos'ha in mente Martin per il gran finale, ma mi piacerebbe che a risolvere il gioco dei troni fossero personaggi borderline come Jon, Tyrion o Arya

Link to comment
Condividi su altri siti

JonSnow78 (cancellato)

di Legend of Chima ho solo i vari veicoli, ne gli speedorz e neanche le maxi figure in stile Bionicle/Hero factory (anche se avrei voluto prendere quella di Gorzan per dare una testa al gorillone meccanico)

Link to comment
Condividi su altri siti

Direi che la quarta serie è la più bella di tutte e quella con più colpi di scena. Siamo già in attesa impazienti della quinta che arriverà nel 2015. Scusate l'OT!

 

Vuoi dire, colpi di scena a parte ammazzare improvvisamente personaggi principali nel bel mezzo della storia?

 

Ok, basta con l'OT :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...