Jump to content
IGNORED

Presentazione - Tornusciolo

Tornusciolo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.... mi presento: Orlando da Caserta, 38 anni e papà della piccola Alessia (8). Uscito dalla dark age da circa un paio d'anni grazie ad Alessia ed alle sue Lego..... FIRENDS! ??? :D

Da inizio 2014 ha accantonato le spilungone per passare ai modulari/city/winter .... anche se non disdegno di seguire tutto ciò che è fatto di mattoncini Lego (tranne Bionicle.... non mi dite niente ma la mia mente li classifica automaticamente quasi alla stregua delle Playmobil :D )

Alcuni di voi ho avuto già modo di conoscerli sul Lego Forum, sulle pagine Facebook dedicate ai nostri mattoncini.... ed alcuni anche di persona (anche se delle mie zone siamo in pochini.... ma qualche sporadica trasferta a Roma ed una capatina a Latina il 25 aprile sono riuscito a farmela).

Spero di avere modo di partecipare a più manifestazioni (il imo problema è la logistica, visto che dalle nostre parti non si organizza mai nulla del genere devo fare centinaia di kilometri ogni volta) e di conoscere tante altre persone che condividono la stessa passione mia e di mia figlia :)