Jump to content

Hart of Dixie - Town of Bluebell


Andrea Como

Post raccomandati

Stai producendo in continuazione, grande!!! Ma a Lecco quanto sarà grande? :-D

Ma Lecco ci sarà posto anche per noi??

 

Complimenti Andrea, il ritmo e l'accuratezza con cui produci queste MOC è pazzesco.

Non vedo l'ora di vedere il tutto dal vivo!

Curiosità: per "colpa tua" e per documentarmi sul tuo lavoro mi son iniziato a vedere questa serie TV...!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma a Lecco quanto sarà grande? :-D

 

Faccio solo MOC dai 4 metri in su.

 

 

 

 

Curiosità: per "colpa tua" e per documentarmi sul tuo lavoro mi son iniziato a vedere questa serie TV...!

 

Bene, è proprio l'ideale partire da zero, così ti puoi gustare 5/6 episodi di fila alla sera.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho ricevuto decine e decine di messaggi da parte Vostra che mi chiedevano dove si trova Bluebell, e io rispondevo "in Alabama nella Baia di Mobile, sul Golfo del Messico", ma alla fine le persone ne sapevano come prima... allora ho deciso di fare la cartina di dove ci troviamo:

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Se riesci, magari, una bella foto panoramica di tutti gli edifici....

 

Questa settimana finisco (la prima parte) con le ultime due costruzioni: la Chiesa e il Parco Pubblico.

Poi quando farò una prova generale di tutta la città farò sicuramente una foto.

 

 

Quegli "alberi" che salgono in verticale di fianco all'ingresso sono fatti con le foglie piccole immagino, ma c'é qualcosa che le unisce oppure sono semplicemente giuntate tra loro?

 

Si, ho usato le foglie piccole. Da sole non stavano attaccate, ho usato i "bar 4L", o meglio ho tagliato i bar in 4 pezzettini e le ho giuntate. :-X

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa settimana finisco (la prima parte) con le ultime due costruzioni: la Chiesa e il Parco Pubblico.

Poi quando farò una prova generale di tutta la città farò sicuramente una foto.

 

Impressionante! Complimenti per il ritmo che stai tenendo... Curiosissimo di vedere tutti gli edifici messi insieme!

 

Quegli "alberi" che salgono in verticale di fianco all'ingresso sono fatti con le foglie piccole immagino, ma c'é qualcosa che le unisce oppure sono semplicemente giuntate tra loro?

 

Si, ho usato le foglie piccole. Da sole non stavano attaccate, ho usato i "bar 4L", o meglio ho tagliato i bar in 4 pezzettini e le ho giuntate. :-X

 

Argh!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Parco con il Gazebo e con le scene più rappresentative della serie TV: le Belles 80.gif, i Giorni dei Pionieri, il Giorno del Rifocillamento, il Duello, i Gufi, il Giorno delle Elezioni, il Sasso delle Formiche, le Cheerleaders con la mascotte.

 

 

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Andrea, toglimi una curiosità...

Il ritmo con il quale hai costruito questo tuo diorama è impressionante.

Immagino anche l'investimento :D

Qual'è stata la fonte principale di approvvigionamento pezzi? BrickLink o PaB?

Hai fatto prima un progetto di massima, ordinando una bella quantità di materiale iniziale, oppure sei andato avanti per step, palazzo dopo palazzo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Qual'è stata la fonte principale di approvvigionamento pezzi? BrickLink o PaB?

 

Direi 40% pezzi già in casa, 40% Bricklink e 20% PaB.

 

 

 

Hai fatto prima un progetto di massima, ordinando una bella quantità di materiale iniziale, oppure sei andato avanti per step, palazzo dopo palazzo?

 

Faccio un progetto di massima per 4-5 edifici alla volta, prima costruisco tutte le pareti, poi tutte le finestre, poi i tetti, poi i marciapiedi e infine posiziono gli omini e gli accessori che stanno sul marciapiede, forse è per questo che ho dato l'impressione di costruire troppo velocemente... che è impossibile, solo per fare 28 veicoli (auto, furgoni, ecc.) ci ho impiegato 3 mesi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Imponente!

 

Davvero non oso pensare quanto lavoro ci hai messo dentro questa moc, sono veramente rimasto a bocca aperta già intravvedendo qualche sprazzo della città dalla distanza tra la folla, poi quando sono riuscito ad avvicinarmi sono rimasto incantato.

 

Complimenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...