Jump to content

ItLUG partecipa a Model Expo 2015 - 21/22 Febbraio 2015


Laz

Post raccomandati

Riceviamo da CLV e partecipiamo molto volentieri... e così dovreste voi! :)

________________________________________________

 

MODEL EXPO ITALY 2015

 

PRESENTAZIONE

Per il terzo anno consecutivo, CLV è orgoglioso di comunicarvi che saremo ancora presenti al MODEL EXPO ITALY 2015 importante manifestazione di modellismo statico e dinamico. Presso la fiera di Verona.

 

Quest'anno la fiera ci dà spazio illimitato, quindi contiamo su di voi per rendere ancora più memorabile questo evento!

 

GIORNI E ORARI

Quest'anno il weekend dedicato sarà anticipato di due settimane a causa di altre manifestazioni fieristiche che si svolgeranno successivamente, quindi parliamo del 21 e 22 febbraio 2015 con l'allestimento venerdì 20.

Gli orari di apertura della fiera saranno sempre dalle 9:00 alle 18:00, il venerdì invece saremo presenti dalla prima mattinata fino a tarda sera.

 

ALLESTIMENTO

Vi elenco di seguito i vari temi con cui guarderemo la zona di esposizione:

- Gran città di CLV (diorama modulare city/train con treni 9v con ampia zona marittima)

- Cantiere Technic

- Galassia Star Wars (esposizione di set, UCS e MOC/diorami)

- Regno del Fantasy (Castle, LOTR)

- Covo dei bucanieri (pirates, POTC)

- piazza Erbe 2.0 e Porta Borsari (ambienti storici di Verona)

- Lunar Base (Classic Space, space theme)

- Villabrick (diorama city anni 80)

- Cyber laboratory (robotica NXT Ev3)

- Rally 4x4 race (test su percorso dei 4x4)

- Varie (esposizione di mezzi, villaggi invernali, sculture, MOC etc)

 

Naturalmente sono ben accette nuove proposte o diorami.

 

---Responsabili ( a livello di riferimento della zona)---

- Gran Città di CLV: 1992pb, Brusco118, Vicmackey80, Flo

- Zona train: Helos

- cantiere Technic: Brickris, Tbob74

- Galassia Star Wars: Oscarf, Qwert

- Regno del Fantasy: Ciano75, Jacky

- Covo dei bucanieri: Vicmackey80, Maurobrick.

- piazza Erbe: Lollo, Flo

- Lunar Base: Lego77

- Villabrick: Aldaron, Stiv

- Cyber Laboratory: Profed

- 4x4: Ursus79

- Varie: Maurobrick, Vicmackey80

 

- Info point CLV:

Vicmackey80 huracanramirez@libero.it

Oscarf info@clvbrickteam.it

Lollo cda@clvbrickteam.it

 

- Ambassador CLV:

1992pb ambassador@clvbrickteam.it

 

- Responsabile generale: Vicmackey80

 

 

TRATTAMENTO ESPOSITORI

- volantino informativo

- accesso e parcheggio gratuito all'area fieristica completa (ricordo

che è presente un padiglione di elettronica)

- mattoncino commemorativo

 

VITTO E ALLOGGIO

CLV ha stipulato una convenzione con l'hotel Ibis, appena fuori il casello di VR SUD e a 2 minuti dalla fiera di Verona; se interessati specificarlo durante l'iscrizione.

Per il vitto ci stiamo organizzando con la fiera per avere dei buoni convenzionati con i punti di ristorazione della fiera, il sabato sera naturalmente si terrà la cena AFOL.

 

NEGOZI

All'interno della fiera sarà presente un negozio di vendita di set LEGO® che si troverà a fianco al nostro stand.

Chiunque volesse affiancarsi al nostro stand con il proprio negozio, necessita di partita Iva e lo dovrà specificare al momento dell'iscrizione all'evento!

Per chi invece non ha partita IVA, su disposizione dell'organizzazione, potrà aprire un proprio stand nella zona del mercatino di cambio e scambio sempre all'interno della fiera, ma non limitrofo alla nostra zona espositiva, non mancheremo però di pubblicizzarvi e indirizzare i visitatori verso i vostri chioschi.

 

POSIZIONE

La fiera si trova in Viale del Lavoro, usciti sulla A4 all'altezza di Verona sud, proseguite dritti e sulla sinistra troverete la fiera dopo cinque minuti.

L'hotel Ibis invece è proprio dietro il casello.

Ci sarà il posteggio gratuito per tutti gli espositori sia in fiera che all'albergo Ibis; per chi arriva il sabato mattina un CLV (in giubba) vi attenderà al valico del parcheggio sia per consegnarvi gli ingressi per gli espositori e sia per il parking pass.

 

ISCRIZIONI E UTILITY

Come ogni anno la fiera ci chiede un tempo massimo per le iscrizioni a causa delle assicurazioni che servono per poter essere in regola. Il limite massimo per iscriversi e quindi il 31 gennaio 2015 alle 23:59.

 

Le iscrizioni vanno fatte ESCLUSIVAMENTE a: info@clvbrickteam.it

 

Specificando:

- nome, cognome, nik afol, lug (o gruppo), Residenza, mail, telefono.

- moc con zona espositiva (es. Cantiere Technic), misure necessarie (in baseplate 32x32 o mq), posizionamento (esempio in un diorama city se serve la vicinanaza al mare, ai binari o un accesso stradale),

eventuale elettricità.

- partecipazione o meno alla cena Afol (specificando eventuali intolleranze).

- Monday Tour CLV (tour dei lego Shop tedeschi) come lo scorso anno CLV ha intenzione di organizzare il tour di alcuni Lego Store della Germania nel lunedì successivo alla fiera. La cosa è in fase organizzativa (serve un numero minimo di partecipanti) ma intanto necessitiamo di sapere eventuale vostra adesione.

- interesse per l'alloggio presso l'hotel Ibis.

- altre necessità.

 

Tutti questi dati sono assolutamente necessari per l'iscrizione a MEI15 come da disposizioni fieristiche, l'assenza di uno di questi dati non permetterà l'iscrizione alla manifestazione.

 

Per essere sempre aggiornati:

www.clvbrickteam.it

 

Buon Lego® a tutti

Lollo

CLV Brick Team

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi siamo già a 44 espositori (2 in piu dello scorso anno)..dai che ci pigliamo un intero padiglione quest'anno; stiamo lavorando sodo per avere tante belle novità!

Ricordo per iscriversi le linee guida qui sopra e soprattutto l'indirizzo mail di registrazione:

Info@clvbrickteam.it

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo e' lo spirito di itlug, ti ha fatto una battuta,ne insulti ne altro, non vederci del male, ha fatto solo il suo dovere esemplare di moderatore.

 

ai tempi io sono stato ripreso perche' non cominciavo le frasi con la maiuscola,non me lo scordero' mai, e l'ex moderatore e' uno dei miei piu' grandi amici...e non ero stato ripreso con una battuta.

 

Chiuso l'offtopic, se ci riesco si ci trova tutti a Verona..

Link to comment
Condividi su altri siti

A Verona faremo tavolata dei ragazzi "senza maiuscola" in cui mi ci intrometto pure io(ora la metto perchè l'iphone me la fa in automatico) :D

 

Gioppaaaaaa come se riesci?????

 

Stiamo lavorandoci (quotidianamente) veramente bene e con impegno per questo super evento e gli espositori hanno gia superato da un bel po il traguardo dello scorso anno...ma siamo ingordi...vi vogliamo tutti!!!!!!! :P

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ma per caso si sta organizzando un diorama comunitario?

 

Io posso portare una dozzina di treni ed una stazione (se riesco a completare il "restauro")

 

Volendo, anche qualche mezzo Technic.

 

Ciao

 

Si, stiamo facendo un diorama comunitario e ovviamente anche uno spazio technic. Porta ciò che puoi/vuoi, troveremo senza dubbio spazio da inserire il tutto ;)

Per iscriversi: info@clvbrickteam.it

Link to comment
Condividi su altri siti

Cari espositori, abbiamo avuto un problema con la mail info@clvbrickteam.it dove parecchie mail sono finite perse o nello spam, ora abbiamo risolto.

 

CHIEDIAMO pertanto

 

Che chi ha mandato la richiesta d'iscrizione e non ha ricevuto risposta dal segretario (che gestisce la mail info@) o da me, di rimandarcela allo stesso indirizzo perchè è andata sicuramente persa..e naturalmente vi vogliamo tutti presenti a MODEL EXPO ITALY 2015!!!

Scusandoci del disagio cogliamo l'occasione per augurarvi buone feste e vi comunichiamo con sommo piacere che abbiamo superato i 60 espositori!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono rimasti solo 5 giorni per iscriversi..affrettatevi!

 

Abbiamo raggiunto l'impensabile cifra di 82 espositori ad oggi con 8 LUG presenti, moltissimi temi e un area di 220 metri lineari..una soddisfazione indescrivibile.

 

Stiamo ancora lavorando sodo per rendere l'evento spaziale, sorprese e sorpresone non mancheranno;

ad iscrizioni terminate posteró qui e manderemo una mail ad ogni espositore con gli ultimi dettagli sulla fiera!

 

A presto

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto preparando i gadget per tutti i soci presenti al Model Expo in modo tale da fare una consegna corposa "a mano".

Se ci sono soci che passano in visita mi avvisino per PM. Se ci sono soci che devono rinnovare, se lo fanno in tempo inserisco anche il loro materiale.

 

Grazie per la collaborazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per tutti gli espositori di MODEL EXPO ITALY 2015:

Ricevo molti messaggi con richieste sul programma del prossimo weekend; stamattina abbiamo avuto l'ultima riunione con l'ente Fiera e a parte una piccola revisione dei tavoli, è tutto come anticipato.

Tutte le informazioni su accesso, parcheggio, albergo, monday tour, cena afol e altri dettagli li riceverete via mail in questo week-end!

Link to comment
Condividi su altri siti

Termina (non per tutti, 8 baldi afol sono in direzione LEGO Store di Munich) questo Model Expo Italy 2015; il successo è stato enorme ma lo hanno gia narrato le foto di questi giorni, questo post è per ringraziare tutti e 97 espositori e i 7 LUG presenti , gli afol venuti a trovarci, i negozianti e quelle decine di migliaia di visitatori che ci hanno onorato di tanta fatica..grazie a tutti, ora togliamo la giubba e andiamo un po a riposare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo congratularmi ancora una volta con CLV... organizzazione perfetta per un evento che credo abbia superato le aspettative di tutti... e ho la netta sensazione che per l'anno prossimo sarà ancora meglio.

Ad oggi di Legofest ne ho visti e vissuti parecchi ma devo essere sincero, in una fiera dove il modellismo è a livelli elevatissimi, le nostre creazioni hanno davvero lasciato tutti a bocca aperta.

Peccato che al servizio del TG1 non abbiano accennato allo stand Lego ma solo ai treni in HO e ai radiocomandi.

 

Faccio una menzione particolare al diorama cittadino... in tanti anni non ho mai visto un treno andare alla massima velocità... bellissimo.

 

Grazie a Cri Spoladori per il tempo dedicato alla mia area technic.

 

PS. Dove state postando le foto dell'evento?

Un saluto

Panzer

Link to comment
Condividi su altri siti

Un grazie di cuore a tutti i nostri ospiti che hanno partecipato all'evento.

E' bello ritrovare i vecchi compagni di avventure legose e ancor di più conoscerne di nuovi che hanno lo stesso nostro spirito di condivisione e giovialità.

La cosa che ha reso il tutto meraviglioso, oltre alle grandissime opere esposte, è stato il clima di serenità e amicizia che si è respirata nei due giorni, nonostante la ressa continua al di là delle transenne.

Le prime cifre parlano di un'affluenza di 70/80.000 visitatori e l'ente già si è mossa per migliorare l'anno prossimo. Che dire se non semplicemente grazie, grazie e ancora grazie a tutti

Ciaoooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...