Pix Posted September 29, 2011 Report Share Posted September 29, 2011 Dal primo di ottobre sullo S@H sarà disponibile in nuovo "videogioco" LEGO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted September 29, 2011 Report Share Posted September 29, 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted September 29, 2011 Report Share Posted September 29, 2011 Praticamente è il gioco con le carte che fa Antonella coi bambini ai legofest... 8) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted September 29, 2011 Report Share Posted September 29, 2011 Le mie MOC faranno anche "schifo" ma le mie idee sono "trooooopppooooo avanti" !!!!! Ho cominciato a fare boardgame prima che LEGO uscisse con i LEGO GAMES Sto facendo giocare i bambini e gli AFOL (ricordate la serata a Ballabio due anni fa) con il gioco "BRICK" di Luca Bellali già da due anni ... e adesso LEGO esce con una versione "evoluta" su iPhone :-[ Devo mettermi subito a pensare a qualcosa di nuovo ... e anticipare LEGO un'altra volta ... ne va della mia reputazione !!!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted September 29, 2011 Report Share Posted September 29, 2011 Ho cominciato a fare boardgame prima che LEGO uscisse con i LEGO GAMES Sto facendo giocare i bambini e gli AFOL (ricordate la serata a Ballabio due anni fa) con il gioco "BRICK" di Luca Bellali già da due anni ... e adesso LEGO esce con una versione "evoluta" su iPhone :-[ Hai ragione, sei troppo avanti!! Dovevano chiamare te al posto di Reiner Knizia per sviluppare le loro idee ludiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted September 30, 2011 Report Share Posted September 30, 2011 Bhe adesso non esageriamo ... io in realtà non ho inventato nulla .... ho solo unito "l'utile al dilettevole" e cioè ho trasformato la mia passione per i boardgame e la voglia di avvicinare bambini e adulti a questo modo di "socializzare" utilizzando l'altra mia passione che sono i mattoncini LEGO. Anche il gioco "BRICK" l'ha inventato Luca Bellali ma poi io lo porto in giro e faccio giocare adulti e bambini. Inoltre Reiner gode da parte mia grande stima in quanto ha inventato alcuni tra i più bei boardgame con cui noi giochiamo abitualmente, primo fra tutti Samurai. Di fatto ho solo anticipato i tempi nel modo di interagire con il pubblico avvicinandolo, con la scusa dei mattoncini LEGO al mondo dei giochi in scatola. Diamo a Cesare ecc.ecc. ecc. : ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmen Posted October 4, 2011 Report Share Posted October 4, 2011 In sostanza ti viene suggerito cosa costruire, il giocatore dovrà costruirlo nel minor tempo possibile e poi inquadrarlo con il proprio iPhone. In base alla velocità e alla precisione verrà assegnato un punteggio. In totale sono 12 livelli e per ogni livello si dovranno costruire 10 modelli. Vendita: S@H e LEGO Shop Costo: $29.99 + 800 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts