Jump to content

Nuovo videogame "LEGO


Pix

Post raccomandati

Le mie MOC faranno anche "schifo" ma le mie idee sono "trooooopppooooo avanti" !!!!!

 

Ho cominciato a fare boardgame prima che LEGO uscisse con i LEGO GAMES :P

 

Sto facendo giocare i bambini e gli AFOL (ricordate la serata a Ballabio due anni fa) con il gioco "BRICK" di Luca Bellali già da due anni ... e adesso LEGO esce con una versione "evoluta" su iPhone :-[

 

Devo mettermi subito a pensare a qualcosa di nuovo ... e anticipare LEGO un'altra volta ... ne va della mia reputazione !!!! :D:D:D :D

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

 

Ho cominciato a fare boardgame prima che LEGO uscisse con i LEGO GAMES :P

 

Sto facendo giocare i bambini e gli AFOL (ricordate la serata a Ballabio due anni fa) con il gioco "BRICK" di Luca Bellali già da due anni ... e adesso LEGO esce con una versione "evoluta" su iPhone :-[

 

 

Hai ragione, sei troppo avanti!!

 

Dovevano chiamare te al posto di Reiner Knizia per sviluppare le loro idee ludiche :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhe adesso non esageriamo ... io in realtà non ho inventato nulla .... ho solo unito "l'utile al dilettevole" e cioè ho trasformato la mia passione per i boardgame e la voglia di avvicinare bambini e adulti a questo modo di "socializzare" utilizzando l'altra mia passione che sono i mattoncini LEGO.

 

Anche il gioco "BRICK" l'ha inventato Luca Bellali ma poi io lo porto in giro e faccio giocare adulti e bambini.

 

Inoltre Reiner gode da parte mia grande stima in quanto ha inventato alcuni tra i più bei boardgame con cui noi giochiamo abitualmente, primo fra tutti Samurai.

 

Di fatto ho solo anticipato i tempi nel modo di interagire con il pubblico avvicinandolo, con la scusa dei mattoncini LEGO al mondo dei giochi in scatola.

 

Diamo a Cesare ecc.ecc. ecc. : ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

 

In sostanza ti viene suggerito cosa costruire, il giocatore dovrà costruirlo nel minor tempo possibile e poi inquadrarlo con il proprio iPhone. In base alla velocità e alla precisione verrà assegnato un punteggio. In totale sono 12 livelli e per ogni livello si dovranno costruire 10 modelli.

 

Vendita: S@H e LEGO Shop

Costo: $29.99

 

 

+ 800

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...