Jump to content

Volvo ew145d versione lego technic


djpier

Post raccomandati

4 ruote motrici,assale anteriore ovviamente sterzante e con funzione pendulare con blocco.Nel boom e' presente il triplice come nella realta'.Gli attuatori lineari sono stati "fatti in casa" dato il peso del braccio che devono muovere e la necessita' di avere maggiore escursione di essi.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un bel bestione, non c'è che dire, anche se di Technic mi pare abbia poco, mi pare più un Lego Bricks!

Un dubbio che mi viene è se riesci a comandarla facilmente, dato che i due ricevitori sono nascosti in un lato in basso, per cui dagli altri tre lati non potrebbero ricevere il segnale.

Link to comment
Condividi su altri siti

direi che il power function,il telaio in liftarm,i differenziali,il controllo del pendulare anteriore con pneumatic system fanno parte del technic......ovvio che l'esoscheletro e' in brick dato che sono più riempitivi.Per quanto riguarda i ricevitori posti a lato del carro quello era l'unico posto disponibile dove metterli....come il pacco batterie posto nella stessa zona lato opposto.....Per cui staro' sempre all dx del mezzo per comandare le funzioni nel carro.... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...