cad_04 Posted November 27, 2014 Report Share Posted November 27, 2014 Ciao a tutti Mi chiamo Enrico, sono veneto e ho 8+25 anni Più che appassionato o collezionista io mi ritengo un nostalgico Ho rispolverato il mio baule di Lego in seguito a un trasloco e mi è venuta la malsana idea di restituire a mio fratello la sua parte di magici mattoncini Per riuscire a farlo sto cercando di risalire a tutti i set avuti e tutti i pezzi mancanti, il che mi ha portato a fare un tuffo indietro alla mia felice infanzia Allo stesso tempo sono papà di un bambino di 2 anni e mezzo che all'asilo nido chiamano "ingegnér" per la sua passione per le costruzioni, siamo in fase Duplo ma sulla letterina di Babbo Natale mi par di aver letto "Vorrei treno merci" mokusou and ZioTitanok 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted November 27, 2014 Report Share Posted November 27, 2014 Benvenuto...ma chi ha scritto treno merci, tu o il bimbo? ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioTitanok Posted November 27, 2014 Report Share Posted November 27, 2014 Benvenuto (benvenuti)! ... ho 8+25 anni Andrea Como 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreav Posted November 28, 2014 Report Share Posted November 28, 2014 ciao e benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonello 1976 Posted November 28, 2014 Report Share Posted November 28, 2014 Benvenuto anch'io Veneto ma si sangue calabrese Non te ne pentirai ad aver rispolverato i tuoi lego La passione per i mattoncini è ineguagliabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts