Jump to content
IGNORED

Problema con Lego Shop

alteras
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... Nel corso dello scorso mese ho acquistato un paio di set sul Lego Shop. Oggi finalmente suonano alla porta e il corriere mi consegna un pacco...ball'interno un portachiavi di spiderman, un set di Star Wars è una fattura intestata ad un francese... Io avevo ordinato il set del laboratorio di Babbo Natale...

Che faccio?

Appena finito di parlare con il servizio clienti... Devo rispedire al magazzino Lego (anticipando le spese) perché il valore dei set inviatomi per errore é maggiore di trenta euro, nuovo limite per evitare la restituzione... Mi domando come me li rimborseranno...

Intanto devo trovare una nuova scatola, visto che quella con cui è arrivato l'ordine sbagliato era tutta schiacciata su un lato e alle poste sicuramente non l'accetteranno...

Ah per inciso... Il valore del set che mi hanno spedito era 39 euro...

Successo anche a me uguale, mesi fa, quando per me andare in posta era più improbabile che trovare il Santo Graal. Però hanno atteso mesi piuttosto che lasciarmi i due (brutti) set di Star Wars che mi avevano mandato per sbaglio.

Certo, visto che questi errori sono loro, dovrebbero quantomeno fornire un servizio di ritiro a domicilio, come fa Amazon.