Jump to content
sdrnet

Novità 2013

Post raccomandati

Io "ho" la prima serie, acquistata su LEGO USA e spedita al cugino d'america.

"ho", perché in realtà non sono mai riuscito a farmeli spedire in Italia, mi toccherà di fare un giro a Palm Beach... ;)

Comunque in generale le due/tre serie precedenti (dopo l'esperienza della prima, ho mollato la pezza...) potevi solo fare così.

Non credo che fossero disponibili nemmeno nei negozi, perché in realtà tutto l'MBA è un insieme di set che vengono spediti a casa nell'arco di un anno... 6 kit, un mese si, e uno no...

Insomma, sono complicati... A Skaerbaek da quando esistono non li hanno mai avuti, credo che in tutta europa abbiamo lo stesso problema :D

Forse c'è stata una eccezione, ma il forum non mi fa fare più di una ricerca al mese e la mia memoria ormai l'ho affidata alle ricerche su Google... :(

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Belle...peccato solo disponibili nei LEGO STORE...fomentiamo ancora i prezzacci...

"These sets will be available through S@H as well as official Brand Stores

But only in those countries where a LEGO brand store exists!"

Capisco male io o lo vendono sullo S@H solo nei paesi che hanno anche un negozio ufficiale? Se è così, ma che senso ha?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Inoltre disponibili molto limitatamente... se non ho capito male il primo set solo dal 14 al 31 ottobre e il secondo solo... il Black Friday (29 novembre)? Un giorno solo?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Era successo anche con questo set del 2012 ("mira" il logo in alto a destra della scatola mostrata nell'immagine alternativa) e con questi set 1/2 e 2/2 del 2011 (http://www.brickset.com/detail/?Set=3300020-1 e http://www.brickset.com/detail/?Set=3300002-1)

Li ho presi su BL per cui non mi ero accorto della "limitazione" ai paesi con lo shop ufficiale

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Fantastico: anche quest'anno dovrò svenarmi per prenderli su Bricklink... Scelta già vista ma come al solito poco comprensibile...

...oppure compri solo i pezzi ;)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Fantastico: anche quest'anno dovrò svenarmi per prenderli su Bricklink... Scelta già vista ma come al solito poco comprensibile...

...oppure compri solo i pezzi ;)

......ma così ti perdi la scatola con il bollino della limited edition :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con Frank4bricks! Tra l'altro devo decidermi a prendere anche gli altri prima che sia troppo tardi. Per il nuovo però forse mi va bene perché verso fine ottobre dovrei essere a Londra. Magari se poi si conferma la cosa posso fare da corriere... :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che per una volta gli US subiranno un trattamento... Italiano...

http://www.fbtb.net/2013/09/05/planet-series-4-will-not-be-released-in-the-u-s/

FBTB riporta che la serie 4 dei pianetini non verrà rilasciata negli USA.

E' una decisione che non capisco, chi ha un negozio si starà già spellando le mani... Per una volta la speculazione potrà avvenire in senso contrario.

La cosa mi entusiasma, ma la cosa che preoccupa di più è che questa cosa di dare un set qui si e la no... Sta diventando sistematica. Sarà un salasso per i collezionisti e lascerà molti appassionati a bocca asciutta come accaduto per i set MBA o i set speciali per l'inverno.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono ancora da smaltire sugli scaffali parecchi pianetini della serie 1, la serie 2 si è vista veramente poco, forse perché la serie 1 ha venduto poco, la 3 e la 4 mai visti in negozio e di negozi ne giro!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Se volete un consiglio comprateli su amazon.uk io li ho comprati li... sono più convenienti (a seconda del periodo) e soprattutto si trovano! Adesso sto aspettando la serie 4 e poi ho finito. :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti