poldo Posted December 31, 2012 Report Share Posted December 31, 2012 Lego non ha alcun obbligo a produrre e venderti quanto tu vedi nel suo catalogo Ci sono già stati in passato numerosi esempi di set a catalogo mai importati e di set non a catalogo acquistabili nei negozi. Per non parlare di sets che dopo qualche mese sono introvabili... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted December 31, 2012 Report Share Posted December 31, 2012 Due su tutti... Green Grocer e Millenium Falcon UCS... Sono rimasto fregato con entrambi... Erano a Catalogo nei mesi precedenti all'uscita di produzione... Ed è da Ballabio 2012 che i negozianti ci dicono che FB e GE non li fanno più e fanno fatica ad averli da LEGO, se ancora non li avete il consiglio è comprateli, a Marzo secondo me si troveranno solo le rimanenze. Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mediasound Posted December 31, 2012 Report Share Posted December 31, 2012 Quanto ai Technic 2013: 42001 = (abbastanza) 8066 Mod. B (2011) 42005 = (e molto, al ) 8261 (2009) 42008 = 8258 sul fronte (2009) + 8285 sul retro (2006) 42009 = cabina dell'8292 (2008), "larga" quanto quella dell'8053/8421 e crane+beam+wheels dell'8421 Ciò nonostante, causa collezionismo patologico, credo li prenderò tutti lo stesso Mah.. io non credo, in passato collezionavo tutto il technic indifferentemente... ora... devo necessariamente ridurre e purtroppo selezionare... e del 2013 per ora non mi piace nulla... l'auto da F1 mi ha stancato... ho già la "trilogia" del passato... silver, blue & red ferrari .. e può bastare così. L'autogrù mi pare davvero la copia esatta del modello 2007 (mi pare)... il problema è che in marzo faccio il compleanno... dunque... io mi sono già regalato il 10210 (trovato misb a un prezzo umano...) ma non so cosa farmi regalare dalla morosa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted December 31, 2012 Report Share Posted December 31, 2012 Ripensavo al catalogo del primo semestre 2013 e mi è sorta una domanda... Ma i set de Lo Hobbit dove stanno? Mi sono perso qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spawn150 Posted December 31, 2012 Report Share Posted December 31, 2012 Ripensavo al catalogo del primo semestre 2013 e mi è sorta una domanda... Ma i set de Lo Hobbit dove stanno? Mi sono perso qualcosa? a occhio e croce usciranno nel secondo semestre del 2013...come quest'anno in concomitanza con l'uscita del secondo film. E' solo una mia idea perchè mi sono posto la stessa domanda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted December 31, 2012 Report Share Posted December 31, 2012 a occhio e croce usciranno nel secondo semestre del 2013...come quest'anno in concomitanza con l'uscita del secondo film. E' solo una mia idea perchè mi sono posto la stessa domanda In effetti potrebbe essere però qual'è la logica di farli uscire nel secondo semestre quando sul S@H sono già disponibili anche per il mercato italiano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted December 31, 2012 Report Share Posted December 31, 2012 Anche sul sito tedesco c'è il catalogo 2013 e, ad una prima occhiata, è abbastanza diverso dal nostro. Vedo che loro hanno ancor Monster Fighters ma non Galaxy Squad e in più hanno The Hobbit e The Lone Ranger... http://cache.lego.com/Flash/Portal/OnlineCatalog/de-de/Version13/pageflipdata/pdf/lego_januar-juli.pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 1, 2013 Report Share Posted January 1, 2013 Non c'è The Hobbit sul catalogo italiano? Questo mi perplime parecchio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 1, 2013 Report Share Posted January 1, 2013 Probabilmente sarà exclusive S@H per il primo semestre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hotspace_82 Posted January 1, 2013 Report Share Posted January 1, 2013 Lego non ha alcun obbligo a produrre e venderti quanto tu vedi nel suo catalogo Ci sono già stati in passato numerosi esempi di set a catalogo mai importati e di set non a catalogo acquistabili nei negozi. Per non parlare di sets che dopo qualche mese sono introvabili... Allora mi chiedo: a cosa serve il catalogo? : Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted January 1, 2013 Report Share Posted January 1, 2013 Qualcuno ha visto o sa qualcosa del set Technic #42003 {Action Race car} ? NOn faranno mica come con l'8081 Extreme >Cruiser, i cui dettaqgli e foto ci hanno fatto morire prima di metterle in circolazione..... Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 2, 2013 Report Share Posted January 2, 2013 Questa me gusta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted January 2, 2013 Report Share Posted January 2, 2013 Non c'è The Hobbit sul catalogo italiano? Questo mi perplime parecchio! puoi comprarlo dall'inghilterra. io ho fatto cosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 2, 2013 Report Share Posted January 2, 2013 Comprarlo lì o sul sito Lego, cosa cambia? A meno di alcune bazze su Amazon.uk... Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted January 2, 2013 Report Share Posted January 2, 2013 Comprarlo lì o sul sito Lego, cosa cambia? A meno di alcune bazze su Amazon.uk... amazon.co.uk intendevo... credevo si capisse Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 3, 2013 Report Share Posted January 3, 2013 Ah, ok... dato che ogni tanto ci sono afol che fanno dei giretti a Londra, pensavo lì... Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted January 3, 2013 Report Share Posted January 3, 2013 Riporto da qui: http://smashing-bricks.com/2013/01/03/10250-year-of-the-snake/ First look you might think this is fake but in actual fact it's a 100% genuine LEGO set! After closer inspection, this set looks like a Special Edition re-issue of 6914 T-Rex with the inclusion of the parts for building the snake. Also, there are very strong indications that it's meant for the Asian markets (China, Taiwan, Hong Kong, Singapore, Malaysia, etc). Why? The box art and the instructions of the set are all in Chinese (except for the words "Year Of The Snake" & "Special Edition")! I might be wrong on this but I'll definitely update once there's more news. Le istruzioni: http://cache.lego.com/bigdownloads/buildinginstructions/6047041.pdf Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted January 3, 2013 Report Share Posted January 3, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted January 3, 2013 Report Share Posted January 3, 2013 Riporto da qui: http://smashing-bricks.com/2013/01/03/10250-year-of-the-snake/ Era anche su Brickset da qualche giorno: http://www.brickset.com/detail/?set=10250-1 Per celebrare l'anno cinese del serpente... ??? Chissà quando lego si deciderà a ricordarsi che in Italia il 2013 è l'anno del classic space! Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Molte foto del prossimo set modular, Palace Cinema. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più dagli interni che mi sembrano un po' più poveri del solito ma, in linea di massima, mi piace molto. Sono molto deluso invece dall'apparente presenza di tutti quegli sticker. Spero di sbagliarmi, sarebbe la prima volta che in un set MB inseriscono gli sticker... Trovo comunque la scelta di ispirarsi al Grauman's Chinese Theater di Los Angeles molto interessante. Peccato per la limousine... In ogni caso, a vedere dalla foto d'insieme con gli altri MB, sono sicuro che farà un figurone una volta montato e aggiunto agli altri set: non vedo l'ora di montarlo! Dalla scatola si può vedere che è un set da 2196 pezzi e quindi molto simile al Grand Emporium con i suoi 2182 mattoncini. Suppongo che il prezzo sarà di 149 euro. Voi che ne pensate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Penso che tra questo e il Town Hall, ormai sa tutto di già visto. Nuove soluzioni = 0. Questo ha la scala del Grand Emporium e gli arredi sono proprio risibili. Uno sforzo in più si poteva anche fare. Non basta certo il tetto a migliorare le cose. Per il prezzo andrei cauto con le previsioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
1992pb Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Io però il tetto fatto con i round brick non lo trovo male. Il pavimento invece sì..vero che spesso nei cinema c'è una moquette, però mi pare un po' troppo carica. Anche gli interni effettivamente sono molto scarsi...almeno delle tende alle finestre potevano farle, altrimenti come lo vedono il film‽ Lo prenderei se solo avessi tutti gli altri, per completare la serie.. Comunque, degno di nota è uno degli adesivi ( :'() delle locandine, in alto a sinistra: http://www.flickr.com/photos/91708573@N07/8344395860/in/set-72157632429173418/ Forever Sorting! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Pezzali Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Penso che questo set diventerà ricercato un po come il cafè corner, un altro bel modulare ad angolo, gli interni sono scarsi, mancano le tende e vedo la nuova baseplate ma ci sono un sacco di pezzi originali ; mi piace la soluzione della scala a chiocciola ed il tetto fatto così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Eh... Lo sentivo a pelle... Mi piace tantissimo! Unico neo a mio modo di vedere è la baseplate è dark red... Non essendo reddish brown avrà meno possibilità di essere riutilizzata. O almeno così a freddo non vedo "facili" utilizzi... Una salina?? Boh... :-\ Ha un ottimo l'assortimento di pezzi, sia per varietà che per colore... Tutti abbastanza rari. E poi avete visto le minifig?? Ben 6! E tutte con delle stampe dedicate... Va capito se anche le stelle sono stickers... Sarebbe un peccato su un set così... Preferivo la scatola per collezionisti... Questa creator Expert... Mmmmhhh Non mi piace, ma attendo di vederla dal vivo... Sembra "lucida"... Come nota generale, potrebbero smetterla di fare palazzi in stile "USA" o che richiamano la loro architettura... Questo si... Alla fine questo cinema risulta anche un pò kitsch con i suoi richiami al Chinese Theater di Los Angeles... Sul prezzo mi ero già espresso... E ribadisco che per me sarà sui 150€... Anche un euro in più sarebbe scandaloso... Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paul_Hood Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Ma dello schermino da 32" ne vogliamo parlare? Non è una sala cinematografica, è l'home theatre di casa mia! E una cabina di proiezione ci stava così male? Altro neo non da sottovalutare, sono i continui sbalzi temporali tra un modulare e un altro. Fire Brigade e Cinema anni 50, il resto giorni nostri. Ma quindi??? Nel prossimo modulare ci saranno i dinosauri? (Che oddio a me non dispiacerebbe). Nel complesso lo trovo apprezzabile. Mi piacciono soprattutto le poltrone che nella loro semplicità la danno l'idea di cinema. Minifig spettacolari tutte (anche se il torso del bigliettaio/proiezionista è riciclato dal Glove World di SpongeBob). Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 E poi avete visto le minifig?? Ben 6! E tutte con delle stampe dedicate... Stampe dedicate un piffero... Oltre al torso riciclato segnalato da Paul Hood, hanno anche riutilizzato il torso del vampiro della hauted house. La donna ha il torso della dama dell'advent calendar e gli altri mi sembrano riciclati pure quelli... Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Delusione totale... A parte il fiuto di Pix per la base dark-red 8) ...nota positiva è che metteranno in produzione il brick 2x1 grille in Tan, sembrava fino ad ora inserito solo nelle TartatugheNinja. Altro pezzi interessanti come detto da TB sono i tile con la stella. Gli sticker ricordano molto quelle del TownPlan. Come diceva Kevin la scala presa dal GE, mentre la porta sul tetto presa dal FB. Una cosa che questo angolare ha rispetto agli altri non è a forma a "L" con il solito buco da 8x8 ma è un quadrato completo. Mi sa che la locandina "forever sorting" è stata messa apposta...sarà utile solo per lo smistamento pezzi ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andromeda Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Io lo prenderò di certo....anche se in effetti non è il massimo per quanto riguarda gli interni...ma le tendine si possono essere homemade...l'unica cosa che mi lascia veramente perplesso è lo schermo da casetta di montagna e il proiettore nella stessa sala stile 1900....mah..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Guardando questa foto: devo dire che il tetto d'angolo mi sembra decisamente monco.. non potevano completare la torretta? La base dark red è un pò strana, ma almeno è 32x32... le basi 16x32 sui modulari sono davvero insopportabili, sono a rischio apertura ad ogni trasporto. Globabilmente pensavo meglio ma tutto sommato mi piace. Sicuramente meglio del Pet Shop che è l'unico modulare che non mi sta dando alcuno stimolo di aprire la scatola e montarlo. : Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Non brutto ma in ogni caso scarno e spoglio. Non so quanti pezzi abbia ma se ne ha tanti li nasconde bene. : Probabilmente il più brutto dei modulari usciti finora, non molto distante dal tanto osannato cafè corner che non aveva nemmeno le finestre... ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
1992pb Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Non so quanti pezzi abbia 2196 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 2196 Se non ho contato male: Tetto: tre file di brick round 1x1 da 14 = 6*14 = 84 Lampadine: contate almeno 30 tile 1x1 yello... Si fa presto a far salire il contatore dei pezzi così... I colori dei pezzi però sono molto belli... Mi piace pensare che sia un "SET" dedicato al part-out, perché non ci vedo un gran "valore" collezionistico... Vedremo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Va capito se anche le stelle sono stickers... Sarebbe un peccato su un set così... Sembrerebbero stampate e poi non avrebbero molto senso secondo me gli adesivi su delle plate da usare per il pavimento. Speriamo! Preferivo la scatola per collezionisti... Questa creator Expert... Mmmmhhh Non mi piace, ma attendo di vederla dal vivo... Sembra "lucida"... Anche a me il primo ha lasciato un po' perplesso però alla fine mi piace, è più moderna... Ma dello schermino da 32" ne vogliamo parlare? Non è una sala cinematografica, è l'home theatre di casa mia! Ahaha, in effetti... Altro neo non da sottovalutare, sono i continui sbalzi temporali tra un modulare e un altro. Fire Brigade e Cinema anni 50, il resto giorni nostri. Beh, non è che nella realtà gli sbalzi temporali non ci stanno eh! Mica li abbattono i palazzi quando diventano troppo vecchi... Come nota generale, potrebbero smetterla di fare palazzi in stile "USA" o che richiamano la loro architettura... Questo si... Alla fine questo cinema risulta anche un pò kitsch con i suoi richiami al Chinese Theater di Los Angeles... Bhe non sono mica tutti in stile USA... Secondo un utente su Eurobricks: 10182 Café Corner is Paris Hausmann Architecture 10185 Green Grocer is San Francisco Elizabethan Revival style 10197 Fire Brigade is a New York fire House 10211 Grand Emporium is Jugendstil Architecture 10218 Pet-shop is Amsterdam Row House and Part Elizabethan Revival style 10224 Town Hall is Greek Orders: Doric, Ionic, Corinthian. Guardando questa foto: devo dire che il tetto d'angolo mi sembra decisamente monco.. non potevano completare la torretta? In effetti il tetto sembra essere la parte peggiore del modello... Ma forse hanno fotografato per sbaglio un tetto non finito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccololord Posted January 5, 2013 Report Share Posted January 5, 2013 Guardando questa foto: devo dire che il tetto d'angolo mi sembra decisamente monco.. non potevano completare la torretta? La base dark red è un pò strana, ma almeno è 32x32... le basi 16x32 sui modulari sono davvero insopportabili, sono a rischio apertura ad ogni trasporto. Globabilmente pensavo meglio ma tutto sommato mi piace. Sicuramente meglio del Pet Shop che è l'unico modulare che non mi sta dando alcuno stimolo di aprire la scatola e montarlo. : Il tetto è la parte peggiore anche se all'interno mi aspettavo lo facessero meglio!!! Potevano almeno rifinire la parte retro delle tegole, magari alzando una parete (due al massimo tre file di brick), idem per la torretta...sicuramente da migliorare...a nostro piacere. Marco, quanto al pet shop credimi, inizialmente anche a me non piaceva ma è simpatico, soprattutto la parte del negozio e la casa in fase di ristrutturazione. Vedrai che ti piacerà!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 5, 2013 Report Share Posted January 5, 2013 Anticipazione LODR 2013? SGAMATO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 5, 2013 Report Share Posted January 5, 2013 Ma non era LotR? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted January 5, 2013 Report Share Posted January 5, 2013 Ecco qua nuove polybag !!! http://www.minifigures.co.uk/news/lego-2013-polybag-news/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca46 Posted January 6, 2013 Report Share Posted January 6, 2013 Finalmente sono riuscito a guardare le foto del nuovo modulare e devo dire che mi piace molto.. Effettivamente gli interni sono un po scarni, la limousine è orribile, ma esteriormente mi piace molto e poi ,personalmente parlando, non mi interessa se ci sono pezzi nuovi o nuove tecniche di costruzione x me deve essere semplicemente bello. Poi trattandosi di un modulare anche fosse brutto lo compro ugualmente ,(ho comprato perfino il pet shop...) perchè li ho tutti e voglio continuare la collezzione fino a quando continueranno a farli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biffuz Posted January 6, 2013 Report Share Posted January 6, 2013 Anticipazione LODR 2013? SGAMATO! Bene bene, avremo Orthanc! (la torre di Saruman, per gli illetterati) Potrebbe anche essere il set 79005. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted January 6, 2013 Report Share Posted January 6, 2013 Penso che tra questo e il Town Hall, ormai sa tutto di già visto. Nuove soluzioni = 0. Questo ha la scala del Grand Emporium e gli arredi sono proprio risibili. Uno sforzo in più si poteva anche fare. Non basta certo il tetto a migliorare le cose. Per il prezzo andrei cauto con le previsioni. Credo sarà difficile tirar fuori modulari da commercio con nuove tecniche...ormai non ci accontentiamo più di nulla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted January 6, 2013 Report Share Posted January 6, 2013 I colori dei pezzi però sono molto belli... Mi piace pensare che sia un "SET" dedicato al part-out, perché non ci vedo un gran "valore" collezionistico... Vedremo... Secondo me non ci saranno più vendite alla GreenGrocer, MS e CC. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spawn150 Posted January 7, 2013 Report Share Posted January 7, 2013 è per caso questo il nuovo mindstorm?!?! ??? LEGO MINDSTORMS EV3 Announced Link to comment Share on other sites More sharing options...
dad76 Posted January 8, 2013 Report Share Posted January 8, 2013 I colori dei pezzi però sono molto belli... Mi piace pensare che sia un "SET" dedicato al part-out, perché non ci vedo un gran "valore" collezionistico... Vedremo... Secondo me non ci saranno più vendite alla GreenGrocer, MS e CC. ciao, ma cosa intendi per vendite? hanno venduto più degli altri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted January 8, 2013 Report Share Posted January 8, 2013 è per caso questo il nuovo mindstorm?!?! ??? LEGO MINDSTORMS EV3 Announced Ed ecco qualche esempio di quello che si potrà fare (fonte: http://www.technicbricks.com/): http://storage.technicbricks.com/Media/2013/TBs_20130107_1/TBs_20130107_1e.jpg http://storage.technicbricks.com/Media/2013/TBs_20130107_1/TBs_20130107_1f.jpg Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted January 8, 2013 Report Share Posted January 8, 2013 Qualche immagine più chiara dei set Technic 2H2013 (fonte: http://www.lowlug.nl/forum/viewtopic.php?t=10702&start=60) http://storage.technicbricks.com/Media/2013/TBs_20130107_1/TBs_20130107_1f.jpg Resta il mistero del set #42003 {Action Race car}.........bah.......faremo la fine del #8081 Extreme Cruiser :'( Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe Posted January 8, 2013 Report Share Posted January 8, 2013 a me interessa sapere qualcosa a riguardo del tecnic mobil crein 2 ,.. qualche info in piu'??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted January 8, 2013 Report Share Posted January 8, 2013 Qui (http://img593.imageshack.us/img593/2125/img0346rp.jpg) dovresti trovare qualcosa di interessante da guardare...... In pratica dovrebbe essere (l'uso del condizionale é d'obbligo) l'erede della mitica, inossidabile e per me imbattibile (alla pari con l'Unimog, al limite) Mobile Crane 8421. Si sta infatti speculando sul significato dell'MK II nel "nome di battesimo" del set #42009: le iniziali del progettista di TLG come al solito oppure un riferimento ad una riedizione (M a K ing II, dove II = second/seconda)? Qui (http://www.technicbricks.com/search/label/2013%202H?m=0) potrai trovare questa mini review: This is a large mobile crane with 5 wheeled axles and 3 section boom. It includes also several Power Functions elements with the box. One Battery Box and one motor. It seems there is something more included, but maybe it is just the rear outriggers popping over the PF orange side banner. From the circle highlight in the box, it looks we gonna have one or two gearboxes controlling four different functions. We can notice an 'H' shape that suggests this setup. I'm in doubt where the Battery Box will seat (behind the truck cabin or behind the crane cabin), since most of the potential motorized functions belong to the crane. Color schema is fundamentally yellow, as usually LEGO does, for this type of machinery. With the usual low quality images that we get at this point, there is not much more we could infer about the construction itself. Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted January 9, 2013 Report Share Posted January 9, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted January 9, 2013 Report Share Posted January 9, 2013 Tutti i set Technic 1H2013, tranne la F1, si trovano anche già sullo Shop Lego. La F1 me la sono fatta prendere da un (ex) titolare di store Bricklink da Argos (che vende online ma NON fuori UK). Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mediasound Posted January 10, 2013 Report Share Posted January 10, 2013 In pratica dovrebbe essere (l'uso del condizionale é d'obbligo) l'erede della mitica, inossidabile e per me imbattibile (alla pari con l'Unimog, al limite) Mobile Crane 8421. It includes also several Power Functions elements with the box. One Battery Box and one motor. It seems there is something more included, but maybe it is just the rear outriggers popping over the PF orange side banner. Secondo me, tra tutti i modelli technic recenti, il più riuscito e giocabile è l'8043.. perche? perchè i motori gli consentono di muoversi in modo molto realistico... Non capisco il senso di realizzare una redcar 8070 power functions che non cammina... Spero vivamente ma credo che non sarà così che il nuovo mobile crane oltre che ad avere le power f. sul braccio telescopico sia motorizzato in modo serio... motore e sterzo... allora sì che il gioco si fa serio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts