Jump to content

Diorama S.W. - Hangar morte nera e p.1 -2-3


Nemesis

Post raccomandati

Ciao a tutti,

sto lavorando da qualche mese a una cosetta, ne avrò ancora per molto mi sa, però avevo voglia di condividere con qualcuno la mia follia.

 

La mancanza costante di pezzi e il poco tempo a disposizione mi fanno andare piuttosto piano, oltre al fatto che ogni dettaglio lo faccio, distruggo e rifaccio più volte per problemi strutturali, di progetto o semplicemente perché non mi piace.

 

Sarebbe bello esporlo una volta finito...se passa il vostro esame chissà..

 

un po' di dati:

6 basi 48x48 (il tutto separabile per trasportarlo)

sono circa a 17000 pezzi ad oggi,

circa 150 minifigure

6 battery pack con non so quante luci lego

 

in arrivo lightsaber a led per darth vader, obi one e luke (quindi prevedo di rispaccare tutto per mettercele..)

in costruzione imperial shuttle moc light grey

 

set inseriti (per adesso) : millennium falcon 7965 - tie di darth 8017, 2 tie 9492

 

Ovviamente è tutto da piastrellare con i tile sia la base che tutti gli interni..non l'ho ancora fatto perché devo prevedere bene come posizionare le minifigure.

 

Alcune parti sono modulari, per poter accedere alle minifigure più che altro, anche perché mediamente gli interni sono avvista.

 

Manca ancora la base di atterraggio per il tie di darth perché intendo creare una pista di led rossi luminosi e bricklink per natale non è proprio velocissimo (come anche le poste ovviamente..) mentre i due tie rimangono fuori dal portale in avvicinamento...

 

Infine il tutto si alzerà ancora di un piano..poi vediamo cosa mi invento ancora per non finirlo.

 

Per onestà intellettuale concludo dicendo che alcuni dettagli li ho scopiazzati in giro dalla rete, ad esempio le basi delle torri o la scena di obi e darth che duellano, ma posso dire che il 99,8% è tutta testa mia malata.

 

Basta logorria.

a voi un po' di anteprime:

 

 

Ovvio accetto critiche e suggerimenti.

grazie di aver letto fino a qui ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno qua ti farà un esame, ma , anche se non sarà un prodotto finito ti arriveranno sicuramente complimenti e consigli.

 

A mio parere fai bene a farlo modulare, ti puoi dedicare ad una parte e finirla senza mettere troppa carne al fuoco.

 

Ricorda che le vignette sono da 8x8,16x16 fino ad arrivare al classico modulo32x32che è una baseplate.

 

Quindi parti dal piccolo, e facci vedere.Auguri di buone feste!

Link to comment
Condividi su altri siti

...il poco tempo a disposizione mi fanno andare piuttosto piano, oltre al fatto che ogni dettaglio lo faccio, distruggo e rifaccio più volte per problemi strutturali, di progetto o semplicemente perché non mi piace.

 

E' esattamente quello che capita anche a me, ma pian piano che la MOC prende forma mi dà entusiasmo e forza per proseguire.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...